Info varie licenze e attivazione Traktor
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: TRAKTOR ACQUISTATO, INSTALLATO SU DUE PC
Il contratto di licenza di Traktor prevede l'installazione su 3 computer diversi (PC o Mac è lo stesso) ma non consente l'utilizzo in contemporanea su più computer della licenza stessa... senza connessione internet è difficile che lo scoprano ma metti la sfiga... la SIAE non ha competenza né autorità alla verifica dei SW (il loro campo si ferma alla musica riprodotta) però sia la GdF sia la Polizia Postale possono fare controlli sull'originalità dei SW installati (dal sistema operativo fino ai giochi presenti nel computer) ma possono eseguire questi controlli unicamente dopo il sequestro cautelativo... e la sfiga avanza!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Problema attivazione TSD 2
Ciao ragazzi!
Problema:
Ho comprato Traktor Scratch Duo 2 (per collegarci 2 cdj200 e un Xone 22, con NI audio 6) ma al momento della attivazione non mi riconosce il codice (serial number) perciò non me lo attiva.
L' ho provato in demo version e funziona perfettamente ma di farmelo attivare proprio non ne vuole sapere!
P.S.: Tranquilli, non ho sbagliato a digitare il serial number!
Vi è mai successo? Suggerimenti?
Grazie in anticipo,
Abe
Problema:
Ho comprato Traktor Scratch Duo 2 (per collegarci 2 cdj200 e un Xone 22, con NI audio 6) ma al momento della attivazione non mi riconosce il codice (serial number) perciò non me lo attiva.
L' ho provato in demo version e funziona perfettamente ma di farmelo attivare proprio non ne vuole sapere!
P.S.: Tranquilli, non ho sbagliato a digitare il serial number!
Vi è mai successo? Suggerimenti?
Grazie in anticipo,
Abe
Problemi con l'installazione di traktor pro 2
ciao, ho acquistato online, pochi giorni fa, un kontol s2 dell'NI . L'ho acquistato perchè è un buon controller e perchè era compreso traktor pro 2. Il mio problema è che non riesco a scaricare il programma completo dal sito ufficiale della NI , riesco solo a scaricare la demo, inserendo il serial number.Quando apro il programma mi chiede se voglio usare il demo, comprarlo o attivarlo, io ho provato più volte ad attivarlo però non riesco perchè oltre a inserire il numero seriale, mi chiede l'Activation Key, che non so cosa sia. aiutatemi perchè sono disperato 
-
mikidj
Re: Info varie licenze, attivazione Traktor e Service Center
devi registrare il prodotto ( la s2) sul sito Native, per farlo ci vuole una password ed un username. Poi apri il service center li ci sarà il prodotto attivato, nella pagina Overview apri show details, li troverai il serial number del tuo prodotto e ancora piu' sotto c'è la Activation Key.
ciao sono nuovo e ho anche io il problema per attivare il software, io ho il numero seriale mo non so dove trovare l'activation key.
se qualcuno puo aiutarmi.
approposito mi viene fuori ogni volta ERROR VERSION 2001
se qualcuno puo aiutarmi.
approposito mi viene fuori ogni volta ERROR VERSION 2001
vendere licenza traktor
ciao a tutti, avendo sia la licenza traktor scratch pro e la licenza scratch pro 2 nel computer avrei deciso di vendere la licenza dello scratch pro e tenermi quella del pro 2. purtroppo l'ho già attivata e volevo sapere se è possibile in qualche modo disattivarla per venderla a qualcuno o fare un passaggio di utente cioè cambiare l'account mio con quello del nuovo acquirente. grazie a tutti in anticipo
ps: per intenderci non ho fatto l'upgrade dallo scratch pro allo scratch pro 2, ma ho 2 licenze distinte tra loro
ps: per intenderci non ho fatto l'upgrade dallo scratch pro allo scratch pro 2, ma ho 2 licenze distinte tra loro
macbook pro 13 i7 8gb ram - 2x cdj 350 pioneer - 2x technics sl 1210 mk2 - allen&heath xone 92 - kontrol X1 - audio 10 - traktor scratch pro 2.6 - aiaiai tma-1 - maschine mk2
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Rileggere qualche pagina precedente no?
Avremo detto 1000 volte che se vuoi vendere una licenza di Traktor devi madare una email alla Native http://www.native-instruments.com/en/su ... t-support/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avremo detto 1000 volte che se vuoi vendere una licenza di Traktor devi madare una email alla Native http://www.native-instruments.com/en/su ... t-support/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
problema sul sito NI
salve,ho forse un grandissimo problema,ho postato delle domande in cui dicevo che comprando il traktor s4,la NI mi ha mandato dei sample da scaricare ma non ci riesco,allora,guardando le mie vecchie email ho trovato che 2 e 3 anni fa mi sono registrato al sito NI con 2 indirizzi email diverse,(perchè dovevo registrare il traktor le che avevo nella dj tech i mix) ora metto ursame e password vecchi e mi dice che sono scorretti i dati.può essere che non mi fa scaricare i sample per quello?eppure sul sito NI premo logi in ed entro.Ora per il traktor s4 ho scaricato il software dal sito con il link che ho trovato nella scatola.....cosa posso fare?aiutatemi vi prego........
Problema col sito della NATIVE INSTRUMENTS
ciao a tutti questa mattina ho acquistato il programma Traktor pro 2 dal sito ufficiale della native il problema è che il pagamento è stato effettuato infatti i soldi sono stati scalati dalla mia carta di credito però il sito non mi ha dato nulla!!! ne mi ha mandato un numero di serie ne mi ha dato il link del download del software e neanche un numero ordine
come mi devo comportare? ho gia scritto al supporto tecnico del sito ma non ho avuto la risposta ho proprio paura che mi hanno fregato soltanto i soldi e non mi verrà dato mai nulla
vi ringrazio anticipatamente per le risposte
listen your soul listen the music!
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Problema col sito della NATIVE INSTRUMENTS
E' domenica pure in Germania... 
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User