Wow....dopo solo 10 anni l'hanno capito!!! -_-'cioce ha scritto:Z ISO EQ is now full kill at the left end of knobs path
Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6, prime info
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
Ciao cioce grazie per le info dovrebbe uscire il primo novembre o mi sbaglio?
È sarà un upgrade gratis giusto?
È sarà un upgrade gratis giusto?
-
mikidj
...si...si, a novembre "la città si accende in un istante". e l'upgrade è TOTALMENTE GRATUITO. 
HACKID ha scritto:Wow....dopo solo 10 anni l'hanno capito!!! -_-'cioce ha scritto:Z ISO EQ is now full kill at the left end of knobs path
AHAHAHAHAHAHAHH.... hackid mi hai tolto le parole di bocca... qui a cagliari diciamo "fìada ora" (era ora).....
meno male... meglio tardi che mai..
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
E' ARRIVATO!!!
disponibile tra gli aggiornamenti sul service center traktor 2.6 è in download... appena lo provo scrivo le mie prime impressioni
disponibile tra gli aggiornamenti sul service center traktor 2.6 è in download... appena lo provo scrivo le mie prime impressioni
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6
Gli effetti macro sono molto interessanti!
Di default vanno aggiunti alla lista dalle opzioni.
Di default vanno aggiunti alla lista dalle opzioni.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
sinceramente penso che questi macro siano poco utili in un dj set "comune" sono effetti da routine dal mio punto di vista, sono abbastanza contento che siano stati inseriti gli effetti post fader, un eq con il kill a fine corsa (bisogna selezionare come eq type Z ISO), devo ancora capire come disabilitare/abilitare al volo il flux mode che dopo un test di 5 minuti ha mostrato che se io metto una traccia in loop appena smetto di premere il tasto per loopare sulla s4 toglie il loop e continua a riprodurre la traccia, non trovo questo un grandissimo aggiornamento.
@andrea ma anche tu puoi regolare solo un parametro per i macro effect pure nella modalità single effect?
@andrea ma anche tu puoi regolare solo un parametro per i macro effect pure nella modalità single effect?
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- AllCndCtrl
- Livello: DiJ Newbie

cos'è di preciso lo Z ISO EQ???
è il nome dell' eq nuovo che dispone della funzionalita isolator (ISO) ovvero il famoso kill a fine corsa e Z penso derivi dal loro nuovo mixer che penso monti lo stesso eq
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Guardare magari nelle opzioni del mixer?
i nuovi MACRO effetti dove aggiungerli (ADD) a mano nella lista di destra
e cliccando su 1 o 2 avete il menu veloce degli effetti, la novità è l'opzione "Post Fader" che permette per esempio di usare il Delay anche quando abbassate il fader del volume del canale.
i nuovi MACRO effetti dove aggiungerli (ADD) a mano nella lista di destra
e cliccando su 1 o 2 avete il menu veloce degli effetti, la novità è l'opzione "Post Fader" che permette per esempio di usare il Delay anche quando abbassate il fader del volume del canale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ