NI MASCHINE e Traktor, consigli
Re: NI MASCHINE e Traktor, consigli
Io me la stavo per comprare l' ho provata piu' volte.... ottima per la produzione ma per Dj set e' veramente sprecata solo per lanciare 2 campioni in una serata e qualche pad (sempre se uno li sa suonare)... per l' uso con il programma maschine si consiglia vivamente l' uso di due pc, cosi' da avere le 2 interfacce traktor-maschine sempre sott' occhio.... se no mi sembra si possa usare anche solo con traktor per avere controllo su hot cue e poco altro....
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
sarebbe uno spreco... usarla per il controllo di traktor e basta. HO visto chi la usa con un solo mac, ma in prevalenza si usa un laptop per machine e uno per traktor..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
per sincronizzare il tutto si ricorre al solito protocollo midi,condivisione con lan, o cosa??
alla fine viene fuori un doppio set up.mix & "produzione". due schede audio, due pc,2 dj.. o un dj che fa per 2..
alla fine viene fuori un doppio set up.mix & "produzione". due schede audio, due pc,2 dj.. o un dj che fa per 2..
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
1 dij che fa per due... meglio no ?..
Per sincronizzare due mac basta un cavo di rete.. MIDI OVER LAN e gia nel sistema..
due pc o pc e mac c'è un topic recente che spiega come fare.
viewtopic.php?f=13&t=4114&start=40&hilit=midi+over+lan" onclick="window.open(this.href);return false;
Naturalmente tutto raddoppia e pure le chede audio.
Per sincronizzare due mac basta un cavo di rete.. MIDI OVER LAN e gia nel sistema..
due pc o pc e mac c'è un topic recente che spiega come fare.
viewtopic.php?f=13&t=4114&start=40&hilit=midi+over+lan" onclick="window.open(this.href);return false;
Naturalmente tutto raddoppia e pure le chede audio.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
jack_89 ha scritto:per sincronizzare il tutto si ricorre al solito protocollo midi,condivisione con lan, o cosa??
Se hai capacità e interesse per produrre in studio ok... non pensare fare grandi cose improvvisando in una serata!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"