8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor e la cpu che sfarfalla!!

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Pippo91
Livello: DiJ Expert

Re: Traktor e la cpu che sfarfalla!!

Messaggio da Pippo91 »

stranamente solo a voi sfarfalla la cpu ... io ho fatto serate per un anno con un pc di 7 anni fa con una audio 2 a 11.5 ms di latenza con traktor 1.2.x sotto windows xp... era ottimizzato nel vero senso della parola e tutto filava liscio... il solido discorso mac - pc... ma anche gli admin che usano pc e non mac converranno insieme a me che questi problemi capitano solo a voi... e che quelli che realmente fanno una giusta ottimizzazione del pc sono veramente ma Veramente pochi... il mac è leggero già di suo e suona anche con tutto attivato... con windows che è un sistema più pesante bisogna saperci mettere le mani... e per saperci "mettere le mani" non intendo saper chiudere 2 applicazioni dal pannello di controllo...

A bari ho avuto l'occasione di vedere molti pc ben ottimizzati che facevano addirittura Videomix... quindi... le cose possono essere 2: effettivamente certi pc alcune applicazioni non le vogliono proprio vedere... esemplare l'esempio di max B che dopo non mi ricordo quale pc ha smesso di usare schede video Ati, oppure chi pensa di aver fatto una buona ottimizzazione in realtà non ne ha fatto nemmeno il minimo sindacale...

col mac che ho avuto il piacere di provare è tutto più semplice... accendi, apri e vai... ma a me piacciono le sfide ;) ed il computer è una macchina.. per cui se io gli dico che deve andare lui và... non ha una coscienza fa esattamente quello che gli diciamo noi...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
makimba
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da makimba »

Pippo non serve che fai lo splendido!! Son 4 anni che suono e ho sempre suonato con windos, e se utilizzo windos e proprio perchè sono uno smanettone e riesco sempre a sistemarlo e ottimizzarlo!! in fatti il problema che avevo sollevato e stato risolto dopo 3 giorni!! il mio quesito in fatti era capire perchè i nuovi aggiornamnetni dei driver mi facessero rallentere il pc!! 8-) Anzi una delle poche esperienze che ho avuto con i Mac è stata pessima dato per installare traktor siamo diventati cretini io e un mio amico!! ancora non funziona su questo mac pro :shock:
studioTheButcher ==>BASSCULTUR
sonyVaio(intelCoreDuo2,00Hz)
Audio8-PioneerDjm-700-RelooPrp5000 -technics1200-TraktorScratch Pro
toshibasatellite
KORG =>Radias,ElectribeMx/Sx,Kaossilator,MonotronAkai mpk25 BehringerBCF2000 MONITOR=>KRKRokit6
Pippo91

Messaggio da Pippo91 »

la mia era un'osservazione generale... che mi è venuta dopo aver letto l'affermazione di maddog... certe persone pensano di essere degli dei solo perchè hanno mac... quando ancora molti non capiscono che molti pc escono con le stesse componenti dei mac che in più hanno solo il design sopraffino e la famosa mela che si illumina ed il loro sistema divino(e non gli si può dare torto)... se si gira sul tubo.. sono migliaia gli utenti dell o anche asus (pc che montano intel ed Invidia) su cui viene installato tranquillamente snow leopard... bisogna solo avere il dvd di snow leopard (29€) e procurarsi una pach adatta per la propria scheda madre per by-passare il fatto che la macchina su cui si sta installando il sistema non è mac ma pc... non sto parlando di emulatori.. sto parlando di sistemi Snow leopard installati su hard disk fisici... il risultato è sorprendente e viene dimostrato come su macchine di un 3 anni fa che montavano i pezzi che mac montava fino alla serie precedente( intel core 2 e 4gb di ram) i risultati siano prossimi con un Delta di +o- 3% prendendo come partenza un 85%... non è poco.... un oscillazione tra 82 e 88 %...

;) mi scuso per l'off topic...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Rispondi