stranamente solo a voi sfarfalla la cpu ... io ho fatto serate per un anno con un pc di 7 anni fa con una audio 2 a 11.5 ms di latenza con traktor 1.2.x sotto windows xp... era ottimizzato nel vero senso della parola e tutto filava liscio... il solido discorso mac - pc... ma anche gli admin che usano pc e non mac converranno insieme a me che questi problemi capitano solo a voi... e che quelli che realmente fanno una giusta ottimizzazione del pc sono veramente ma Veramente pochi... il mac è leggero già di suo e suona anche con tutto attivato... con windows che è un sistema più pesante bisogna saperci mettere le mani... e per saperci "mettere le mani" non intendo saper chiudere 2 applicazioni dal pannello di controllo...
A bari ho avuto l'occasione di vedere molti pc ben ottimizzati che facevano addirittura Videomix... quindi... le cose possono essere 2: effettivamente certi pc alcune applicazioni non le vogliono proprio vedere... esemplare l'esempio di max B che dopo non mi ricordo quale pc ha smesso di usare schede video Ati, oppure chi pensa di aver fatto una buona ottimizzazione in realtà non ne ha fatto nemmeno il minimo sindacale...
col mac che ho avuto il piacere di provare è tutto più semplice... accendi, apri e vai... ma a me piacciono le sfide

ed il computer è una macchina.. per cui se io gli dico che deve andare lui và... non ha una coscienza fa esattamente quello che gli diciamo noi...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.