Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x
Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0
possiedo TSP e ho acquistato oggi l'aggiornamento (una scatola chiamata traktor pro 2 con dentro il software corrispondente). Installato questo software non sono riuscito ad attivarlo. Suppongo a questo punto che l'upgrade da traktor scratch pro 1 (mantenendo la propria audio8) alla versione 2, al costo di 69 euro, consiste in un box diverso da quello chiamato traktor pro 2. Il service center infatti, quando voglio attivare il nuovo software, mi dice che non possiedo il prodotto base (suppongo a sto punto taktor pro). Sul sito native c'è un link per un download dell'upgrade...sulla schermata corrispondente viene fuori una scatola con scritto traktor scratch pro 2 ma senza l'audio 10 disegnata sopra...questa confezione esiste?? Io in negozio non l'ho vista!
grazie per l'aiuto
grazie per l'aiuto
Denon lover
Ragazzi.... come è mappato TP2 con il denon dn mc 6000??? come si fa a utilizzare i sample deck?? e tutt oggi che ci smanetto sopra...
grazie...
grazie...
Ultima modifica di FabryDj il 31 mar 2011, 20:33, modificato 1 volta in totale.
Puoi tenere il talento sotto chiave... Ma il tempo la chiave la ritroverà...
-
Piramix
hai sbagliato acquisto non sò se esiste la scatola ma l'aggiornamento cè
@ fabry installa la demo e vedi..
@ fabry installa la demo e vedi..
Breve report di acquisto, installazione e prime prove.
Ho acquistato la versione aggiornamento via download a Traktor Pro 2 con pagamento via Paypal e tutto è andato liscio. Il file d'installazione anche questa volta è enorme, oltre 400mb.
L'installazione dura un minuto ed in questo caso lascia separate le due versioni, Traktor Pro e Traktor Pro 2.
Al primo avvio chiede subito se importate playlist, stripes e file .tsi presenti nella precedente installazione, l'operazione d'importazione a me è durata un paio di minuti.
Fatto questo procede al collegamento al service center per inserire il codice di attivazione che arriva via email, poi via con il solito config wizard.
L'impressione dopo un'ora di utilizzo è senza dubbio buona, si imparano molto facilemente le nuove funzioni ed il nuovo layout. Il loop recorder è davvero molto efficiente e la messa a tempo automatica dei sample mi è sembata a livelli molto buoni. Anche io che amo l'uso dei 4 decks mi sono reso conto subito delle potenzialita creative dei deck samples. Il tutto in abbinamento ad una sezione effetti dedicata per ogni deck rende la cosa ancora più sofisticata.
Per le nuove funzioni, visto che chi ha Traktor Pro 2 non ha il Kontrol S4, ovviamente andrà bene il Kontrol X1, ma penso che un Korg Nano Kontrol che già possiedo sia molto indicato per una mappatura dedicata al loop recorder ed il controllo dei deck sample.
Spero di essere stato sufficientemente utile.
La settimana seguente al MusikMesse (salvo imprevisti sarò lì per due giorni) proverò a fare un minivideo dimostrativo con una consolle non standard, cioè non dotata di controllers NI per mostrare il funzionamento del software in questo tipo di configurazione.
Ho acquistato la versione aggiornamento via download a Traktor Pro 2 con pagamento via Paypal e tutto è andato liscio. Il file d'installazione anche questa volta è enorme, oltre 400mb.
L'installazione dura un minuto ed in questo caso lascia separate le due versioni, Traktor Pro e Traktor Pro 2.
Al primo avvio chiede subito se importate playlist, stripes e file .tsi presenti nella precedente installazione, l'operazione d'importazione a me è durata un paio di minuti.
Fatto questo procede al collegamento al service center per inserire il codice di attivazione che arriva via email, poi via con il solito config wizard.
L'impressione dopo un'ora di utilizzo è senza dubbio buona, si imparano molto facilemente le nuove funzioni ed il nuovo layout. Il loop recorder è davvero molto efficiente e la messa a tempo automatica dei sample mi è sembata a livelli molto buoni. Anche io che amo l'uso dei 4 decks mi sono reso conto subito delle potenzialita creative dei deck samples. Il tutto in abbinamento ad una sezione effetti dedicata per ogni deck rende la cosa ancora più sofisticata.
Per le nuove funzioni, visto che chi ha Traktor Pro 2 non ha il Kontrol S4, ovviamente andrà bene il Kontrol X1, ma penso che un Korg Nano Kontrol che già possiedo sia molto indicato per una mappatura dedicata al loop recorder ed il controllo dei deck sample.
Spero di essere stato sufficientemente utile.
La settimana seguente al MusikMesse (salvo imprevisti sarò lì per due giorni) proverò a fare un minivideo dimostrativo con una consolle non standard, cioè non dotata di controllers NI per mostrare il funzionamento del software in questo tipo di configurazione.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
@CyberMix quando ti ha chiesto d'importare i log dal SW precedente ti ha installato anche i loop di default o hai dovuti importarli manualmente?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
ovvio che ho installato la demo, e come detto è tutto oggi pomeriggio che ci sto sopra.. tutta via ho provato a fare un po tutte le combinazioni di tasti che mi potevano sembrare logiche per attivare i sampler... ma nulla.. per cui... qualcuno sa dirmi se la denon dn mc 6000 è Traktor ready ancher TP 2? GGGrazie.
-
Piramix
ma che intendi per traktor ready? ovvio che è traktor ready ci sono gia le mappature preinstallate e tutto, non capisco cosa vuoi sapere..
Ultima modifica di Piramix il 31 mar 2011, 22:08, modificato 1 volta in totale.
vorrei sapere come usare i vari deck dedicati ai sampler
!
-
Piramix
se non hai tasti dedicati devi mapparteli da solo! 
..io adesso attendo di trovare delle mappe per il controllo dei sampler e del loop recorder per l'X1 o per il Nano Control che come dice Cybermix sembra propio moolto indicato per tale funzioni e potrebbe sostituire il mio secondo X1 nel mio setup