Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Grazie, in Native instruments ho tutte le cartelle degli aggiornamenti fatti (2.6.0, 2.6.1, 2.6.2 ecc), posso cancellarle, eccetto l'ultima ovviamente ...
Grazie 1000
Grazie 1000
Bug delle canzoni che si inchiodano su Traktor 2.3
Ciao ragazzi... ho letto da più parti che la gente si lamenta perché Traktor (nel mio caso il 2.3)in genere dopo un po' si inchioda o meglio le canzoni nel momento di miscelarle... o anche in ascolto ad un certo punto rallentano e come se creashasse il programma.
Fatalità l'altra sera facendo una prova a casa ho mixeto 30 minuti di musica...e fatalità del problema nemmeno l'ombra...proprio perché ho sempre miscelato con MP3... da di varia qualità!
Poi ad un certo punto ho inserito una canzone in formato WAV a 24 (da 96000 )bit con un mp3 da 320kb e fatalità ha iniziato ad "impiantarsi"....
Ho il dubbio che questo problema si propone perché a differenza degli Mp3 ... le canzoni in altri formato non sono "ben digeriti"...
Quindi soluzione ??...
Altra cosa ho letto in giro che il problema fosse l'impostazione di una funzione del DUAL CORE.... da spuntare... ma non è niente vero... spuntato o non spuntato il problema lo si ha lo stesso...
Soluzioni ?....
Aggiornamento Firmware ??
Fatalità l'altra sera facendo una prova a casa ho mixeto 30 minuti di musica...e fatalità del problema nemmeno l'ombra...proprio perché ho sempre miscelato con MP3... da di varia qualità!
Poi ad un certo punto ho inserito una canzone in formato WAV a 24 (da 96000 )bit con un mp3 da 320kb e fatalità ha iniziato ad "impiantarsi"....
Ho il dubbio che questo problema si propone perché a differenza degli Mp3 ... le canzoni in altri formato non sono "ben digeriti"...
Quindi soluzione ??...
Altra cosa ho letto in giro che il problema fosse l'impostazione di una funzione del DUAL CORE.... da spuntare... ma non è niente vero... spuntato o non spuntato il problema lo si ha lo stesso...
Soluzioni ?....
Aggiornamento Firmware ??
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Bug delle canzoni che si inchiodano su Traktor 2.3
Normalmente chi lamenta quei problemi è perché sta usando versioni vecchie del SW e/o non in regola... gli aggiornamenti dei vari programmi vengono effettuati in base alle versioni degli OS che girano nello stesso periodo... se aggiorni uno e non l'altro è ovvio che dopo un po' comincino i problemi di compatibilità... poi te hai fatto una cosa bellissima: hai usato un file non compresso con un alto sample rate con un file compresso che normalmente viene codificato ad una risoluzione ed ad un campionamento più bassi... puoi immaginare quanto si siano diverti la CPU, la scheda audio, il programma, il sistema operativo ed un po' tutto il computer quando l'hai fatto?!? Cosa succede ad una macchina che corre a 200Km/h se scali di botto dalla 5º alla 1º?!? Inchioda??? Perché non lo dovrebbe fare pure il computer?!? Quelle prove estreme servono solo per vedere fino a quanto può reggere il sistema... chi lo fa dal vivo dovrebbe rivedere le proprie priorità!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
ciao Animal_Dj.... beh , diciamo che le canzoni in linea di massima sono Mp3.... però sia il pc che la Rmx 2 che adotto ha la facoltà di "gestire" wav a quella soluzione...
In sostanza cosa devo fare ? .... Covertire le canzoni più recenti in mp3 per farle girare bene sul Traktor ?...
Il Traktor l'ho comprato ma ovviamente non è l'ultima edizione.... tuttavia sarebbe curioso capire se il problema si presenta anche con i Tracktor 2.6 o cose simili....
Tuttavia il mio Traktor non è obsoleto.... è che aimè non so se è compatibilissimo con win 8.....
il pc penso non centra, è nuovo.... con 8 GB di memoria....
In sostanza cosa devo fare ? .... Covertire le canzoni più recenti in mp3 per farle girare bene sul Traktor ?...
Il Traktor l'ho comprato ma ovviamente non è l'ultima edizione.... tuttavia sarebbe curioso capire se il problema si presenta anche con i Tracktor 2.6 o cose simili....
Tuttavia il mio Traktor non è obsoleto.... è che aimè non so se è compatibilissimo con win 8.....
il pc penso non centra, è nuovo.... con 8 GB di memoria....
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Caso mai "risoluzione"... comunque... non è tanto il fatto che possano o meno gestire determinati file diversi tra di loro ma il fatto che salti da uno all'altro di botto che mette sotto stress il sistema... può essere potente quanto vuoi ma se gli chiedi di fare qualcosa d'estremo all'improvviso anche lui ha le sue crisi esistenziali!!!
L'aggiornamento all'ultima versione di Traktor (mi pare che poco tempo fa sia stata rilasciata la 2.7) è gratuito e, in qualsiasi momento, si può fare il downgrade ad una versione precedente se si vede ch'è necessario... in tutte le maniere, NI non ha ancora rilasciato la piena compatibilità con l'ultima versione di Traktor con Win8 quindi la vedo dura che una versione precedente lo sia...
L'aggiornamento all'ultima versione di Traktor (mi pare che poco tempo fa sia stata rilasciata la 2.7) è gratuito e, in qualsiasi momento, si può fare il downgrade ad una versione precedente se si vede ch'è necessario... in tutte le maniere, NI non ha ancora rilasciato la piena compatibilità con l'ultima versione di Traktor con Win8 quindi la vedo dura che una versione precedente lo sia...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
Ah beh....con quanto hai detto nell'ultima riga...dice tutto.... aimè!
E pensare che stiamo andando verso il Windows 8.1 .... strano che non si aggiornano ...
E pensare che stiamo andando verso il Windows 8.1 .... strano che non si aggiornano ...
Ha detto che se già l'ultima versione non ha piena compatibilità,puoi immaginare le versioni meno recenti come la tua,perciò ti conviene aggiornare...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
A me funziona benissimo su W 8.1 e prima anche su W8
Gigi.... ma non ti succede quanto indicato sopra ?.... WAV mixato con MP3 ?
Provo e faccio sapere con file di beatport va tranquillo
io ho sempre aggiornato ad ogni occasione
io ho sempre aggiornato ad ogni occasione