Registrare i mixati con Traktor Pro
-
ernestosalsadj
Multitrack e traktor
Ciao a tutti.
Setup iniziale...MacBookPro - Traktor Pro - Cdj350 o in alternative DDJT1.
Adesso la domanda.
Come faccio (se è possibile) a registrare le canzoni in un programma (Adobe Audition) senza dover passare per forza attraverso un'altra schede audio collegata al PC dove è installato Audition? Esiste un controller che passa il segnale direttamente in digitale senza effettuare un'altra conversione ?
Grazie per la risposta e spero di essere stato chiaro.
Setup iniziale...MacBookPro - Traktor Pro - Cdj350 o in alternative DDJT1.
Adesso la domanda.
Come faccio (se è possibile) a registrare le canzoni in un programma (Adobe Audition) senza dover passare per forza attraverso un'altra schede audio collegata al PC dove è installato Audition? Esiste un controller che passa il segnale direttamente in digitale senza effettuare un'altra conversione ?
Grazie per la risposta e spero di essere stato chiaro.
-
mg_1978
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Re: Registrare in "External" con Traktor Pro
Ho seguito il tutorial e riesco a registrare in external con traktor pro...ma il volume del registrato (pur mettendo il gain del rec a + 12 db) risulta bassissimo..cosa sbaglio? Utilizzo la scheda audio del controller American Audio vms4.1 che ha 2 ingressi Line 1 e 2...in qualsiasi canale registro (utilizzo di solito ilcanale Fx) ilvolume nn cambia..è sempre basso!
devi anche vedere il volume in ingresso del programma!
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
In alto a destra dell'interfaccia di Traktor c'è un'icona a forma di vecchia audiocassetta, clicca lì e regola il volume di registrazione.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
-
mg_1978

- Contatta:
Sapevo che il simbolo della cassetta tape ti porta nella finestra di registrazione..e proprio in questa finestra metto il gain di registrazione al max (+ 12 db) ma il volume del registrato è comunque basso
l'unica cosa che mi fa aumentar un pò sto volume è portar al max il volume master del software traktor..mi sfugge qualche altra regolazione??
Grazie delle risposte date!!..e che spero mi darete..
Grazie delle risposte date!!..e che spero mi darete..
hai provato ad aumentare il volume in ingresso nel programma che usi per registrare?
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
Purtroppo dipende sia dalla potenza del segnale di uscita che dalla sensibilità degli ingressi.
Piuttosto che innescare distorsioni direttamente nella registrazione io registrerei a volume basso per poi amplificarlo il giusto tramite software di editing audio.
Piuttosto che innescare distorsioni direttamente nella registrazione io registrerei a volume basso per poi amplificarlo il giusto tramite software di editing audio.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
-
mg_1978

- Contatta:
Grazie dei consigli!
Registro a basso volume e poi amplifico il registrato con soundforge..
Forse è la cosa migliore!
Registro a basso volume e poi amplifico il registrato con soundforge..
Forse è la cosa migliore!
-
mg_1978

- Contatta:
..essendo la sensibilità degli ingressi della scheda audio controller Vms4.1 scarsini, consiglio a chi vuole registrar in external con traktor di metter il master volume del controller a 3/4 della propria capacità e metter il gain della sezione "rec" del software a +7 db....così si ottiene un registrato senza distorsioni e con un volume simile all'uscita master stessa...dopo infinite prove secondo me questo è un buon compromesso...
-
Yuri Deejay
Re: Multitrack e traktor
se non mi sbaglio la ddjt1 ha una scheda audio integrata e quindi dovrebbe bastare configurare Abobe con l'entrata della ddjt1 e collegare l'out del mixer all'in della ddjt1 ... xò sarebbe stato più comodo con un altra scheda audio .... in alternativa basta prendere un cavo rca mini jack e collegare l'out del mixer direttamente nell'entrata mic del pc