Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x
Re: Traktor Pro e Scratch 2.5
Vi segnalo tramite DJTT che con un semplicissimo hack sono riusciti a sbloccare la parte remix deck
[youtube]JGPyGgyNbxI[/youtube]
Ci saranno presto novità sulla mappatura dei remix deck...
[youtube]JGPyGgyNbxI[/youtube]
Ci saranno presto novità sulla mappatura dei remix deck...
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
peccato che comunque un midi-figher 3D spedito a casa nostra costi molto di più di un F1... stessa cosa un ipad, e maschine uguale... anche se io maschine la ho già e mi piacerebbe giusto x curiosità provarli....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
- alessiof
- Livello: DiJ ADMIN

Io sono comunque molto deluso da trk 2.5.
Ok carino e molto molto divertente il Remix Deck..Ma poco troppo realistico per uso "vero".
(ancora una volta sottolineo il fatto che non ho mai sentito un dj usare 4 deck,campionatore,4 effetti,time code,remix live tutto insieme in una serata)
Per non parlare dei frequenti Bug.
itch rimane un gradino superiore per stabilità,semplicità,integrazione hardware.
meglio poche cose ma super stabili e funzionali (e comunque i competitor non hanno poche cose!)
Ok carino e molto molto divertente il Remix Deck..Ma poco troppo realistico per uso "vero".
(ancora una volta sottolineo il fatto che non ho mai sentito un dj usare 4 deck,campionatore,4 effetti,time code,remix live tutto insieme in una serata)
Per non parlare dei frequenti Bug.
itch rimane un gradino superiore per stabilità,semplicità,integrazione hardware.
meglio poche cose ma super stabili e funzionali (e comunque i competitor non hanno poche cose!)
Digital Jockey legal advisor
alessio perdonami... ma l'integrazione che ha S4 con traktor 2.5 è perfetta...
io (quando pagano) faccio le serate con S4+Maschine... ed in 2 click tutto è pronto... le integrazioni tra prodotti NI sono perfette... e permettono molte più cose...
per quanto riguarda la stabilità... è proprio uno dei miglioramenti apportati... sia a livello software che driver....
io (quando pagano) faccio le serate con S4+Maschine... ed in 2 click tutto è pronto... le integrazioni tra prodotti NI sono perfette... e permettono molte più cose...
per quanto riguarda la stabilità... è proprio uno dei miglioramenti apportati... sia a livello software che driver....
Sono in parte d'accordo con alessio, devo evidenziare che con un aggiornamento gratuito hanno apportato miglioramenti all'applicazione, sistemato un paio di situazioni indecenti nel funzionamento, abbassato i prezzi e promosso un nuovo controller e aggiunto più di 1GB di suoni sempre per il remix deck, direi che ci sta tutto a parte la nota incompatibilià remix deck con altri controller midi.
Remix deck o no a me interessa che il programma funzioni sempre meglio.
Per pippo: la speranza è che il remix deck non funzioni solo con 3 accessori...se la NI non cambia posizione sull'"unlock" vedrai che una soluzione si trova
Remix deck o no a me interessa che il programma funzioni sempre meglio.
Per pippo: la speranza è che il remix deck non funzioni solo con 3 accessori...se la NI non cambia posizione sull'"unlock" vedrai che una soluzione si trova
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
il digitale legale dovè finito ? 
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
- DjGiannuzz
- Livello: DiJ Pro

Sicuramente a breve NI rilascerà un aggionramento per bloccare questo hack....anche volendo, sarebbe inutile.DJMATTY ha scritto:il digitale legale dovè finito ?
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2
http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
- alessiof
- Livello: DiJ ADMIN

Si Pippo, concordo in pieno con te. Con S2 e S4 tutto è perfetto.. integrazione Hardware io mi riferivo sopratutto a cdj. Con altri software l'integrazione è perfetta (Advance HID), Traktor su questo lascia un pò a desiderare.
Digital Jockey legal advisor
si si... bè se parliamo dei CDJ sono pienamente d'accordo... ma magari lo fanno a posta.... anche perché.... che senso ha usare un CDJ 900/2000 come controller??? uno spreco....
e comunque parliamo di hardware non proprietario.... itch o hai quello o non si apre... Traktor lo adatti con un mapping ma poi va che è una bellezza
e comunque parliamo di hardware non proprietario.... itch o hai quello o non si apre... Traktor lo adatti con un mapping ma poi va che è una bellezza
É ovvio che i limiti di Traktor nella gestione dei cdj sono voluti. Fa parte della "nuova" politica di NI che si avvicina a quella serato, con la differenza che NI la sta applicando in modo soft mentre serato l ha sempre fatto in modo hard.
Ad esempio mi oare di aver capito che per usare il nuovo sampler deck si è costretti all'acquisto di F1.
Da quando hanno avuto una gamma di Hardware completa hanno capito che possono correre da soli, quindi altri oroduttori di hardware, un tempo partner, ora cominciano a dar loro fastidio
Ad esempio mi oare di aver capito che per usare il nuovo sampler deck si è costretti all'acquisto di F1.
Da quando hanno avuto una gamma di Hardware completa hanno capito che possono correre da soli, quindi altri oroduttori di hardware, un tempo partner, ora cominciano a dar loro fastidio
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ