8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Reverend
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Re: Traktor Pro e Scratch 2.5

Messaggio da Reverend »

Ragazzi dove la posso prendere la versione di traktor prima della 2.5per mac??
pazzesco mi si è appena bloccato durante una serata. Si è incantata la traccia come se fosse un cdj e si è chiuso da solo....... attimi di panico.... per fortuna ancora non ero nel pieno ma ora sto con l'angoscia
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
TechnoCasa
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da TechnoCasa »

@Reverend
Vai sul sito della native, in alto nel menù support vai su update
Fai il log-in e ti trovi la lista dei software registrati, da li scegli Traktor e ti ritrovi tutti i download
Marchino3

Messaggio da Marchino3 »

Salve ragazzi, sono Marco e volevo farvi una domanda riguardante un problema che ho riscontrato con l'upgrade.
Possiedo il controller S4 con relativo Traktor Pro 2 e volevo appunto aggiornare al 2.5. Il problema è che se vado sul sito della native instrument e accedo al mio account, nella pagina "my products e serial" non compare nessun seriale!! cioè è come se non avessi acquistato traktor e di conseguenza non mi fa fare l'upgrade!
Nemmeno dal service center sono riuscito perché mi dice di immettere un "upgrade serial number" che non ho, e se provo a mettere il seriale del mio traktor pro 2 mi dice che è già registrato!
Non riesco proprio a capire che sia successo... Ringrazio anticipatamente se qualcuno mi potrà essere di aiuto.

Marco
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Devi contattare l'assistenza tecnica NI
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
gaggia
Contatta:

Traktor pro 2.5 e analyze (async)

Messaggio da gaggia »

Salve ho aggiornato il mio traktor all'ultima versione e vedo che adesso quando vado ad analizzare dei pezzi esce una schermata nuova da scegliere il RANGE di bpm.
Se lo faccio per la prima volta mi scansiona la canzone (barra blu sotto) ma se lo rifaccio no.Come mai?Vi chiedo questo perchè dopo averlo aggiornato mi ritrovo una playlist tutta sballata dei bpm e vorrei rifare l'async.
Come devo fare?
Grazie
http://diegoexperience.blogspot.it
macca

Re: Traktor pro 2.5 e analyze (async)

Messaggio da macca »

Ciao,
non sono un esperto, ma ho notato che quando ripeti l'analisi, anche se risulta più veloce, cambia la beatgrid. Io per esempio ho rianalizzato pezzi con traktor 2.5, che avevano beatgrid sbagliate con traktor 2, e il 2.5 me le ha corrette automaticamente. Io ti consiglio di non ripetere l'analisi di una traccia che è stata analizzata correttamente, ma solo di quelle sbagliate. Scusa se non sono stato molto preciso, ma sto imparando ancora imparando anche io :)
Pioneer DDJ Ergo, MacBook Pro 2010, Traktor Pro 2.5, Pioneer HDJ-500, M-audio BX8A Deluxe
gaggia
Contatta:

Messaggio da gaggia »

infatti ho notato anch'io che le mie playlist non sono ordinate come prima..Il problema è che non avevo messo il block prima di aggiornare il sw e ho dovuto rianalizzare le tracce.
Qualcuno mi sa dire se va bene cosi' o cosa devo fare?
Grazie
http://diegoexperience.blogspot.it
Sparacio

Messaggio da Sparacio »

io personalmente non mi sono soffermato molto su quanto i brani su traktor fossero disordinati mi sono limitato a toglierli tutti e rimetterli e farli rianalizzare perchè da quello che ho capito hanno cambiato e migliorato il modo di rilevare i bpm e di analizzare la traccia in generale quindi una traccia che si trovava analizzata col vecchio traktor forniva informazioni sbagliate al nuovo traktor almeno questa è lidea che mi sono fatto io e rimettendole tutte e facendole analizzare da zero ho risolto ogni problema può essere che esistono metodi più semplici però se non ne trovi ti posso assicurare che questo funziona!!
Oneberto

Messaggio da Oneberto »

Ciao ragazzi, ho da porvi una domanda apparentemente scontata ma che mi assilla..in pratica ho deciso di acquistare un F1, perchè da sempre mi ha intrigato il fatto di poter suonare dei campioni dal vivo. Il controller in questione viene fornito con Traktor 2.5, come sapete meglio di me. La domanda è: aggiornando il mio Scratch Pro con la versione di Traktor in questione, potrò continuare a utilizzarlo con i vinili (e cd) timecode?
Personal setup:

2x Technics 1210
1x Denon DN-X600
Macbook Pro 13"
Traktor Scratch Pro 2
1x Denon Sc-2000
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

aggiornerai alla versione scratch pro 2.5... e quindi potrai continuare ad usare il timecode ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Rispondi