Info varie licenze e attivazione Traktor
-
DiJGiO
- Livello: DiJ Newbie

Re: Info varie licenze Traktor e Service Center
puoi mandare un fax alla NI 
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
io lo fatto diverse volte ho compilato il form in inglese specificando che per motivi di vendita dovevano disattivare la la registrazione e dopo qualche giorno ti inviano la conferma di avvenuta disattivazione... a volte può capitare che l'operatore sia un pò pignolo, riprova finche non te lo disattivano..
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
licenza di aggiornamento traktor
Salve,avendo acquistato da un mio amico una s4 usata con licenza e voucer code per l'aggiornamento ,ho voluto passare al t. pro2.Il problema è che ho scaricato il software dal sito ma ora non ho la licenza per attivarlo.Ho inviato già 3 mail per riavere il numero di serie ma non è arrivato nulla.
Chi me l'ha venduto ha detto che non ce l'ha perchè lui non l'ha mai scaricato e attivato e non gli è arrivata nessuna mail dopo aver scritto più volte come detto tramite il sito della native...
Cosa posso fare?
Grazie
Chi me l'ha venduto ha detto che non ce l'ha perchè lui non l'ha mai scaricato e attivato e non gli è arrivata nessuna mail dopo aver scritto più volte come detto tramite il sito della native...
Cosa posso fare?
Grazie
http://diegoexperience.blogspot.it
Re: licenza di aggiornamento traktor
hai letto se l'offerta era valida per un periodo di tempo? di solito questi vantaggi si ottengono registrando il numero di serie del prodotto nel tuo account...
no non ho letto.dove dovrei vederlo?Io ho inserito il mio voucer code per scaricare il t.pro2 l'ho installato ma ovviamente adesso mi chiede di inserire la licenza che come regola mi dicevano che quando tu entri per scaricare il sw parte in automatico sulla tua mail il numero di licenza....
http://diegoexperience.blogspot.it
prova a registrare il numero di serie della consolle sul sito...
traktor upgrade scrach
scusate la domanda! s'ho che è scema! al momento ho traktor pro se vorrei passare in futuro a traktor scrach comprando l'upgrad sul sito della native si può comprare on line?
Passione e via!!!!
se faccio comprare un pacchetto di traktor (ho il traktor duo 2 e vorrei passare allo scratch duo 2) da una mia amica negli stati uniti non c'è nessun problema per la licenza usandola qui in europa??risparmierei quasi 100 euro..
istallazioni di traktor
salve quante sono le installazioni disponibili di tarktor nel cd fornito con l's4? avevo sentito 2 ma è vero?
grazie in anticipo 
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
ragazzi mi rispondete ??
))
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,