ildons ha scritto:in teoria non hai risolto il problema

scherzo cmq anche con i cdj 900 e i 2000 fa lo stesso problema anzi lo fa ancora di più visto che le jog sono grosse e sensibili............
Ho chiamato Pioneer italia e candidamente mi hanno detto che loro costruiscono cdj e non controllers quindi il problema se sussiste è tutto mio anzi vi dirò di più NOSTRO!!!!!!!!!!!!
Provate comunque a suonare a volumi da clubs e non nelle mura domestiche magari con i monitorini da computer e vedrete.......Io suono in tutti locali in cui ho fatto anche l'impianto xchè sono un progettista e ingegnere del suono e vi giuro che con i subwoofers a regime non si può suonare
Ora ho risolto utilizzando il vecchio timecode e haimè perdonatemi ho fatto un ripping di timecode da vinili e l'ho masterizzato su due cd formato audio visto che ormai i cari Technics 1200 non li trovi da nessuna parte....... ho poi mandato a prendere un controller x1 così almeno ho i knobs per cercare le tracce e fare i loops (spero che riesca ad abituarmi) il cdj 400 è una chicca come controller ma se nn si risolve sto problema mi sa che è un grosso flop