8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie licenze e attivazione Traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Re: Info varie licenze Traktor e Service Center

Messaggio da MCDJ90 »

forse non ti hanno risposto perche un pò bisogna interpretare la domanda che hai fatto!! :D
se intendi quante volte puoi installare il traktor che ti forniscono assieme all'S4, la risposta è si, puoi installarlo su due PC/MAC a condizione che le due macchine non lavorino mia contemporaneamente altrimenti sei fuori licenza!!! (questo comunque vale per tutte le versioni di traktor, non solo per il CD che trovi assieme ad S4, giusto per essere precisi).
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
mental-shock

problema con installazione traktor scratch duo 2

Messaggio da mental-shock »

Ciao ragazzi ieri ho comprato il traktor scratch duo 2 arrivo a casa strafelice dopo averlo installato avvio il service center per l'attivazione online che mi da l'errore "L'APPLICAZIONE SERVICE CENTER SI E' CHIUSA INASPETTATAMENTE L'OPERAZIONE NN HA AVUTO RIPERCUSSIONI SU MAC OS X E SULLE ALTRE APPLICAZIONI FAI CLIC SU RIAPRI PER APRIRE DI NUOVO L'APPLICAZIONE"

la rilancio ma non funziona cosa devo fare? qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo.
MrEnralf
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da MrEnralf »

prova a scaricare service center direttamente dal sito della native instrument ciao!
Passione e via!!!!
djpredator

Messaggio da djpredator »

utilizzo questo topic in quanto si tratta sempre di licenza.
tempo fa scaricai una demo di traktor 3 che non ho mai attivato. successivamente acquistai lo sckratch pro che ho regolarmente attivato.
Ora sul service center mi ritrovo questo:
http://imageshack.us/photo/my-images/83 ... d01gy.gif/" onclick="window.open(this.href);return false;

come posso eliminare quella voce in rosso?
la musica è una sostanza pesante senza effetti collaterali 8°)
Fudo78

Traktor PRO 2 Upgrade

Messaggio da Fudo78 »

Ciao a tutti. Ho acquistato Traktor PRO e successivamente l'update a Traktor PRO 2 (non la Full Version). Sul notebook quindi avevo tutte e due le versioni funzionanti. Ora ho dovuto cambiare PC e dopo aver installato il vecchio Traktor non riesco più a recuperare il PRO 2. Se scarico l'ultima versione di Traktor 2 che trovo sul sito della NI nell'elenco dei download disponibili, l'installazione si blocca con un messaggio di errore, in pratica dice che manca il software base per procedere con l'upgrade… Cosa posso fare? Grazie per le informazioni!
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
DiJGiO

Messaggio da DiJGiO »

scarica la demo e immetti il tuo seriale ;)
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
fventu18

Attivazione Traktor Pioneer DDJ-T1 edition

Messaggio da fventu18 »

Ciao ragazzi, vi spiego il mio problema... Ho acquistato da privato la console Pioneer DDJ-T1 edition e il ragazzo che me l'ha venduta ha detto di non aver attivato il prodotto... Quindi io tranquillamente faccio per installare Traktor da CD e mi accorgo che presenta un bel graffio (grande) che impedisce la lettura da computer del disco... Avendo allora a disposizione il seriale come posso fare per installare comunque Traktor? Mi sono registrato sul sito NI e ho scaricato il service center, provando a inserire il seriale nella versione demo di TP2 scaricata sempre dal sito ma mi dice codice non valido... AIUTO!!
Macbook 13' - Traktor Scratch Duo - Pioneer DDJ-T1 - Reloop RHP10 Gold Rush
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Re: Attivazione Traktor Pioneer DDJ-T1 edition

Messaggio da gigi »

contatta il loro servizio assistenza per farti spiegare come risolvere
fedenico999

Messaggio da fedenico999 »

Salve ragazzi la mia é una domanda veloce ed anche un po' ingenua:
Premetto che come sistema operativo ho lion percui ho un Mac la mia domanda é dopo ogni aggiornamento di traktor, ora sono arrivato al terzo 2.1.2 mi rimangono le icone delle versioni precedenti, posso buttarle? O mi si crasha l'applicazione ultima che uso?
Grazie in anticipo.
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

Semplicemente Traktor installa versioni separate del software, non le sovrascrive.
In modo tale che se la nuova versione non funziona bene, puoi usare la precedente.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Rispondi