Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x
-
volvomanhd
- Livello: DiJ Newbie

Re: Traktor Pro e Scratch 2.5
grazie, ho anche contattato la NI e mi hanno dato la stessa risposta 5 minuti fa
certo che è una vera fregatura sta storia dei remix deck, cosa cambiava alla native instrumetns mantenere anche i sample deck...
certo che è una vera fregatura sta storia dei remix deck, cosa cambiava alla native instrumetns mantenere anche i sample deck...
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Rimetti la versione vecchia, tanto senza F1 non hai nessuna funzione in più e la nuova analisi dei BPM fa pure un po' schifo...
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
mikidj
hai ragione cioce specialmente nei cue, bisogna caricare la traccia nuovamente per ottenere i cue preposti. good music
-
mikidj
domanda ai ragazzi piu' esperti: si puo' usare traktro pro 2.0.3 con la s2? grazie mille. quante volte si puo' passare da traktor 2.5 a traktor 2.1.3? installando e disinstallando. ancora mille grazie a chi vuol rispondere. good music.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Puoi reinstallare ogni versione di Traktor che ti pare e quando vuoi ma per usare S2 credo che il minimo sia la 2.1.3.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
mikidj
altro piccolo quesito che riguarda traktor 2.5: a volte (non sempre) quando chiudo il programma e lo riapro il giorno successivo mi scompare la track collection dandomi tutte le playlist con la "x" rossa; quando vado nella cartella NI di documenti mi dice "
INVALID COLLECTION". a voi è mai successo? come rimediare? mi sa tanto che devo anch'io ritornare alla 2.1.3- grazie mille a chi vorrà rispondere all'arcano quesito. good music.
INVALID COLLECTION". a voi è mai successo? come rimediare? mi sa tanto che devo anch'io ritornare alla 2.1.3- grazie mille a chi vorrà rispondere all'arcano quesito. good music.
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Consigli di DJEndo per Traktor 2.5
For those of you having problems with CPU and audio dropouts in Traktor 2.5 here are a couple of things you can do to optimize Traktor 2.5.
Turn "Enable Multicore Processing Support" OFF,
Turn your Airport (Internet / Wifi) OFF,
Turn Bluetooth OFF,
Turn the FX Slots OFF for each Sample Slot in the Remix Decks,
Delete any mappings that you are not using from the controller manager,
turn off key lock if your not using it.
In fact Key Lock might need to be turned off altogether.
DeeJayEndo
Turn "Enable Multicore Processing Support" OFF,
Turn your Airport (Internet / Wifi) OFF,
Turn Bluetooth OFF,
Turn the FX Slots OFF for each Sample Slot in the Remix Decks,
Delete any mappings that you are not using from the controller manager,
turn off key lock if your not using it.
In fact Key Lock might need to be turned off altogether.
DeeJayEndo
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
-
mikidj
ciao ragazzi, ho reinstallato la 2.1.3 ma, aimè all'apertura del software non mi legge piu' la track collection ne tantomeno le playlist. suggerimenti... help me, e grazie infinite a tutti. good music.
salve a tutti, vorrei scagliare una pietra a favore del 2.5 ...premettendo che uso il sistema per puro divertimento e non per lavoro, io mi sto trovando benissimo, nessun problema nelle tracce, trovo anche comodo il fatto che quando apro il programma lo trovo pronto nelle playlist, ho trovato divertente giochicchiare con il giga abbondante di loop messo a disposizione da NI, un pò fuori dal coro anche se penso che ognuno ne fa l'uso che meglio crede, mi lasciano perplesso i vari problemi da voi riscontrati con i Mac... strano a dirsi ma il mio che non è un Mac va che è una meraviglia, attendo il primo aggiornamento per vedere un pò che combinano quelli della NI
WOOF!
WOOF!
on the table:
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210