8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
dj brams
Livello: DiJ Newbie

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6

Messaggio da dj brams »

Quindi questa ultima immagine che opzioni ti da?
Mi spiego meglio single e group so cosa vuol dire ma gli altri tre no
Scusate ancora la mia ignoranza ma nella seconda immagine si scelgono invece gli effetti nuovi che andranno nei soliti blocchi di effetti in alto a destra/sinistra ?
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Aggiornato il primo topic con le info dettagliate
viewtopic.php?p=99271#p99271" onclick="window.open(this.href);return false;

Vediamone un po' nelle specifico:
EFFECTS:
- FX Units can now be configured for Post-Fader operation in Internal Mixing mode. For External Mixing mode, the Post-Fader option will put the FX Unit last in the signal chain before being output from the audio interface
La novità è l'opzione "Post Fader" che permette per esempio di usare il Delay anche quando abbassate il fader del volume del canale.
- New gain system with independent Channel Gain and Auto-Gain knobs. The button next to the Gain knob is used to switch the view of the knob between Gain and the Auto-Gain value for the track. When the button is blue, you're viewing the gain for the channel. Clicking the button to turn it orange makes the knob display the track's Auto-Gain level. Changes made to the Auto-Gain amount can be heard immediately and are automatically saved to the track. Channel Gain can now be mapped to an absolute knob without worry of takeover issues. NOTE: if you've disabled the "Set Autogain when Loading Track" preference, then do not use the Auto-Gain view. Adjusting this knob while the preference is off will end up overwriting the track's Auto-Gain value.
Questa è stata una grande idea, brava NI!
- "QuickSnap" behavior for the EQ and Filter controls: Hold the SHIFT button on your hardware controller and move the EQ/Filter knobs. The positions of the knobs in the software will not be updated until the SHIFT button is released. This allows for instantaneous EQ and Filter cuts.
Questa funzione dipende dal controller, per esempio la ERGO non lo fa ma sicuramente S2 ed S4 si.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
strommino
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

- "QuickSnap" behavior for the EQ and Filter controls: Hold the SHIFT button on your hardware controller and move the EQ/Filter knobs. The positions of the knobs in the software will not be updated until the SHIFT button is released. This allows for instantaneous EQ and Filter cuts.
Questa funzione dipende dal controller, per esempio la ERGO non lo fa ma sicuramente S2 ed S4 si.[/quote]

Direi che questa funzione non riesco a farla funzionare con S4...tenendo shift schiacciato e muovendo i knob,mi si muovono regolarmente invece di rimanere fermi...ci sarà mica da impostare qualcosa?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
mikidj

Messaggio da mikidj »

... prime impressioni dopo un'ora di utilizzo: escludendo il colore rosso all'apertura del software, le prime impressioni sono alquanto negative. parliamo innanzitutto del Kill, attivo, amio parere, solamente sui medi, mentre sugli alti non vi è alcuna differenza come sui bassi. quoto quanto ha riportato C!N, a riguardo dei macro e del post fader, buono, il new gain system. tutto sommato non è un grandissimo aggiornamento. ripeto, è soltanto il mio parere. provate a mettere " CLASSIC " in mixer mode e sentirete le frequenze alte molto ben distinte, cio che non accade con l'ultima versione in modalità Z ISO EQ. ;)
strommino

Messaggio da strommino »

Hai provato la funzione quicksnap? Funziona a te?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
mikidj

Messaggio da mikidj »

a te non funziona sulla S4, a me non funziona sulla S2. mi sa tanto che rimango con la
2.5.1 ;)
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

a livello di stabilità che mi dite??? gira liscio? su winzoz in un ora non mi ha fatto una grinza... qualcuno lo ha provato pure su Mac... vorrei aggiornarlo pure sul mio macbook pro...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
mikidj

Messaggio da mikidj »

anche a me in un'ora ha girato senza problemi su winzzoz, ma non KILLA niente, cosa dovrebbe killare? i bassi, i medi, gli alti, tutti e tre o nessuno ???? ;)
PitJunior

Messaggio da PitJunior »

installato e provato sul mio "winzozz" :D direi che tutto sommato non è male, un'ora e mezzo di test è non ha fatto una grinza, a me piace
on the table:
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
mikidj

Messaggio da mikidj »

ma a te killa qualcosa??? ;)
Rispondi