8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

problemini con traktor scratch duo

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: problemini con traktor scratch duo

Messaggio da The_Animal_DJ »

Poi torna?!? :lol:
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
omentaref

Messaggio da omentaref »

abitualmente ficcandola 10 minuti in formo a 100°C torna per un po' di tempo, ma poi il problema si ripropone pari pari.
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro

Messaggio da DjGiannuzz »

:shock: Dici seriamente o eri sarcastico?
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
omentaref

Messaggio da omentaref »

no no, è l'assoluta verità.
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Ma dopo la metti la senape?!? O.o
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
DjGiannuzz

Messaggio da DjGiannuzz »

Io sapevo che per recuperare i dati da un hard disk rotto in alcuni casi serviva congelarlo in frigo e tornava a funzionare per poco tempo, il tempo di salvare i dati, ma una scheda video in forno...bhà...a rigor di logica dovresti trovare pezzi di condensatori sulle pareti, anche perché tutti i pezzi sopportano una temperatura interna di circa 90° oltre dovrebbero cominciare a fondere.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
omentaref

Messaggio da omentaref »

per l'hard disk l'unico rimedio casareccio che conosco è quello della calamita.

per la scheda video ne ho recuperata una mettendola in forno come detto circa un anno fa; ha rifunzionato per 6 mesi ma poi ha ripresentato gli stessi problemi. oltre a fare il dj faccio il sistemista hardware/networking e non dico cagate.

peraltro non sono l'unico ad aver attuato tali audaci pratiche:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2142991" onclick="window.open(this.href);return false;
omentaref

Messaggio da omentaref »

tornando a noi, alla fine non ho preso il vaio del mio amico; il monitor da 13 pollici era troppo piccolo, e non mi andava di spendere 900 euro per qualcosa priva di garanzia.

ho comprato un asus i7 terza generazione con 8 giga di ram più 2 dedicati per la scheda audio geforce, con una ssd da 24 giga per il sistema operativo.

ci ho installato vdj e tracktor, ora ci metto la demo di mixvibes cross e poi li provo tutti e tre. per lo meno se scoppia è in garanzia.
omentaref

Messaggio da omentaref »

help help help fortissimamente help.

ho installato sul nuovo portatile sia vdj che traktor che la demo di mixvibes, ma lanciando qualsiasi dei tre software, sia con piatti che con cd, usando la scheda audio 4 dj di traktor, la qualità audio è molto bassa ed ho gracchiare di fondo simile alla massa.

problema mai avuto con il vecchio portatile, e che persiste anche se stacco il portatile stesso dalla corrente.

non ho ancora provato con la mk4 della hercules perchè il driver non sembra compatibile con windows 8 e sto scaricando il driver aggiornato.
omentaref

Messaggio da omentaref »

mi spiace che nessuno mi stia più dando una mano....

ho reinstallato tutto il computer da zero perchè avevo problemi a far funzionare correttamente la hercules ma il problema non l'ho risolto: in pratica dal pannello di controllo di windows 8 non mi fa aprire l'hercules dj series. il risultato è che non posso impostare i driver asio. anche nelle advanced config di virtual dj mi capitano robe strane, il risultato è che l'unico modo per far funzionare decentemente il tutto in vista di domani sera è stato utilizzare virtualdj in configurazione base e senza l'advanced config. in questo modo pare che funzioni.

persiste però il problema con la scheda audio di traktor, che suona male e fa degli strani fruscii tipo massa ANCHE STACCANDO il portatile dalla presa. avete idee da darmi per risolverlo?
Rispondi