8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.10.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
makcardj

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.10.x

Messaggio da makcardj »

scusa animal ma le cartelle inserite nei slot sopra in alto come si tolgono ??come si eliminano??
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Ehm... non me lo ricordo... non usandole non mi ricordo la procedura... mi pare che basti trascinare la nuova playlist per sovrascrivere lo slot... comunque è descritto nel manuale!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da mg_1978 »

scusate ma se passo da traktor 2.10 per Windows al 2.10 per mac (avendo comprato un nuovo notebook che mi arriverà a giorni) i file 'collection', 'traktor settings' e i mapper personali dentro la cartella 'settings' possono esser trasferiti? o bisogna rifare tutto il lavoro?
grazie
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

[youtube]a85i4x_xhPM[/youtube]

[youtube]On7cztOngsg[/youtube]
Ultima modifica di The_Animal_DJ il 16 gen 2016, 20:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Vogliamo imparare ad incorporare i video di YouTube correttamente? Grazie!
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Marco Comi

Traktor pro 2.10

Messaggio da Marco Comi »

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e avrei bisogno del vostro aiuto. Ho da poco acquistato una s4 mk2 con incluso traktor pro 2.10. Dopo vari smanettamenti per trovare il giusto setting forse sono arrivato ad un buon punto. Però ci son due cose che non vanno bene.
1,sul deck B le tracce non suonano pulite,cavalcano un po,solo sul B ,su gli altri nessun problema.
2,le tracce impiegano veramente tanto a comparire su i deck. Qualcuno può aiutarmi? Vi sarei veramente grato.

P.s.Il pc risponde ai requisiti richiesti ed è stato liberato da tutto ciò che poteva occupare ram etc.Ho sempre usato virtual dj, traktor per me è completamente nuovo quindi ogni consiglio è ben accetto.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Lascia perdere le caratteristiche minime, per far girare bene Traktor serve almeno Windows 7/8/10, una CPU Intel Core i7, 8GB di RAM DDR3 e un Hard Disk SATA che giri a 7200rpm, meglio ancora un SSD.

Per evitare i ritardi nel caricamento le tracce vanno analizzate PRIMA, e non caricate per la prima e volta e suonate subito, ma questo vale per tutti i software.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Native Instruments ha appena rilasciato l'aggiornamento di Traktor Pro 2.10.1 che porta finalmente gli Stems a tutti gli utenti Traktor. Per la prima volta i file Stem verranno ora visualizzati come quattro tracce individuali nel software Traktor Pro 2 attraverso la nuova vista Stem, lasciando che qualsiasi utente Traktor possa mixarli, anche se si sta utilizzando un controller di terze parti.

L'aggiornamento gratuito porta anche una nuova mappatura per la console Native Traktor Kontrol S4, inoltre Native Instruments ha rilasciato 65 tracce Stems free per il download -> http://www.native-instruments.com/en/sp ... ms-tracks/
e propone inoltre un 25% di sconto sui siti partner come Beatport, Juno, e Traxsource.

Immagine

[youtube]HzEKk0yGsfg[/youtube]

[youtube]sTx6V5X8j-Q[/youtube]

Download DEMO update -> http://www.native-instruments.com/en/sp ... s-for-all/

INFO su Formato audio STEM by Native Instruments -> viewtopic.php?f=25&t=16774
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

E per fortuna che c'è Cyber!

[youtube]0w_PsZJ_gZ8[/youtube]
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Biancone »

Bravo Cyber, chissà se prenderanno piede questi stems..
PS: il pc eraun pò in affanno povero..
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
vivaldi32

2 problemi con Traktor

Messaggio da vivaldi32 »

Ciao ragazzi, sto usando (da poco) Traktor scratch pro 2. Devo dire che mi trovo bene, lo uso con un macbook pro e controller denon mc-3000. Ho notato che non è sempre preciso nel fissare il punto di cue dove lo voglio io o comunque a inizio battuta. Inoltre quando apro una cartella nel browser mi piacerebbe che mi analizzasse tutte le tracce in quel momento per poter vedere i bpm dei brani, invece, per analizzarle, devo caricarle sui deck una a una. Sapete come risolvere questi due problemi. Grazie Ciao MV
Rispondi