8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Sconti NI di Giugno 2010

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Sconti NI di Giugno 2010

Messaggio da cioce »

Massimo 2
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Pippo91
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

ok... metti che uno abbia 3 pc... lo installa su 2... quindi ha finito le licenze... se lo disinstalla da uno... può poi reinstallarlo sul 3° pc... in effetti il numero di pc in cui lo usa è sempre 2... cambiano solo le macchine...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

2 insieme dai, è ovvio che se vendi il computer la licenza devi poterla usare su un nuovo PC.

In generale ragazzi provate a pensare che il 99,9% dei DJ le serate le fa sempre con lo stesso computer perchè è su quello che sta al library aggiornata con BPM, punti di CUE ecc ecc di tutte le canzoni, usarlo gia su due non ha molto senso per me, non avreste mai le cose sincronizzate
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Pippo91

Messaggio da Pippo91 »

chiaro cioce... afferrato pienamente... infatti il mio fido portatile c'è l'ho sempre con me ed uso sempre quello... infatti la licenza che ho l'ho utilizzata solo per il mio pc ;)... grazie per la delucidazione
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Alex Verdi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Alex Verdi »

Passato anche io alla versione pro nel penultimo giorno disponibile...per 64 euro è davvero un buon affare... ;)
elettrocino

Messaggio da elettrocino »

hey ragazzi salve, a giugno ho acquistato la audio 4 dj approfittando degli sconti, ma le velocità delle spedizioni sono state molto lente e il pacco è arrivato stamani.
ho letto che coloro che rientravano negli acquisti di maggio potevano beneficiare degli aggiornamenti, e visto che suonando con la demo di 30minuti del traktor mi sono trovato benissimo, adesso a regredire alla LE non va proprio.

suonando con i vinili/cd timecode serve necessariamente la versione SCRATCH DUO?
rientro adesso (luglio) nella promo x far l'upgrade?
finora la scheda sonora legge il segnale d'ingresso ma non lo commuta.
MacBook 2.4Ghz,Ram 4Gb, HD 500Gb, Traktor Duo, Traktor Kontrol X1, DJM400, EFX 500. in arrivo Traktor S4
--vendo coppia Pioneer CDJ800MKII—
—vendo hercules deejay trim 4&6--
Rispondi