8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Traktor Pro 2.5

Messaggio da cioce »

Pare che solo gli upgrade da versioni precedenti saranno super scontati per tutto Aprile, la PRO hanno deciso di farla pagare bene forse perchè adesso fanno molti più soldi con l'Hardware che prima non facevano in quanto non ne avevano.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
TechnoCasa
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da TechnoCasa »

Ho visto però che le schede audio 6 e audio 10 non le vendono più singolarmente
eMADsound
Contatta:

Messaggio da eMADsound »

solo 79€?? Corro a ricaricare la postepay!!
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
Renzo
Contatta:

Messaggio da Renzo »

Ragazzi ma sarà un offerta che dura solo per il mese di aprile? Un'altra domanda, qualcuno di voi ha scheda audio 10, come si trova? ( Non ho trovato la sezione nel forum dove parlavano di questo argomento.) :D Grazie mille!
MacBook Pro 13" 2.3 Ghz Intel Core i5 - Traktor pro 2 (Demo) - Pioneer CDJ 400K - DJM 400K - HDJ 1000.
Follow me on Twitter: https://twitter.com/#!/djCarenzo --- Soundcloud: http://soundcloud.com/carenzodj
DJMATTY

Messaggio da DJMATTY »

non ho capito che fine faranno le versioni scratch?
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

TechnoCasa ha scritto:Ho visto però che le schede audio 6 e audio 10 non le vendono più singolarmente
DJMATTY ha scritto:non ho capito che fine faranno le versioni scratch?
cioce ha scritto:da notare che non saranno più vendute le schede Audio 6 e 10 singolarmente, ma solo con il pacchetto Traktor SCRATCH
Renzo ha scritto:Ragazzi ma sarà un offerta che dura solo per il mese di aprile?
Gia risposto sopra alla stessa domanda viewtopic.php?p=83655#p83655" onclick="window.open(this.href);return false;
Renzo ha scritto:Un'altra domanda, qualcuno di voi ha scheda audio 10, come si trova? ( Non ho trovato la sezione nel forum dove parlavano di questo argomento.)
Magari nella sezione delle schede audio? viewtopic.php?f=30&t=4698" onclick="window.open(this.href);return false;

Prima di fare altre domande a cui ho gia risposto rileggete il mio messaggio viewtopic.php?p=83644#p83644" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Minerva

Messaggio da Minerva »

Questo dovrebbe aiutare a chiarire ulteriori dubbi:
• Traktor Pro 2.5 comes in at the cheaper price of $89/€79
• Any Traktor branded hardware gets the full 4 deck version of Traktor Pro 2.5
• You’ll get a free upgrade if you own any version of Traktor Pro 2 or DUO 2
• You can upgrade from just about any pre-Pro 2 version for $44.50/€39.50 before 30th April.
• Audio 6 and Audio 10 are sold only with Traktor Scratch Pro.

il vero dubbio, sarà stabile su PC questa nuovissima versione?
Renzo
Contatta:

Messaggio da Renzo »

Io non parlo dell'upgrade, parlo della versione completa TSP con audio 10 e poi il costo sul sito è di 499€ e non di 449 come da te citato.
MacBook Pro 13" 2.3 Ghz Intel Core i5 - Traktor pro 2 (Demo) - Pioneer CDJ 400K - DJM 400K - HDJ 1000.
Follow me on Twitter: https://twitter.com/#!/djCarenzo --- Soundcloud: http://soundcloud.com/carenzodj
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

Insomma Traktor (Scratch) Duo muore e Traktor Pro 2 diventa solo il normale complemento dell'hardware NI.
Ormai il business del settore dj di NI è l'hardware con software in bundle, non ha senso chiedere tanto per il software, meglio fare concorrenza diretta su quel piano ai pacchetti hardware + software di Serato e rendere VirtualDJ oltremodo caro, 160 euro in più per avere il videomix che Traktor Pro non ha.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
volvomanhd

Messaggio da volvomanhd »

80 euro? sembra troppo poco, sarà la volta buona che lo compro il programma e mi libero di sta versione le della 4mx :) ?
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
Rispondi