Traktor e TimeCode
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Traktor Pro 2.5.1 e timecode non funzionante
Ciao, io non ho lo scratch ma da quello che dici sembra che il tuo sia un Traktor PRO normale e non Scratch.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Si si , come ho scritto su è il pro. Quindi a quanto mi stai facendo capire, col pro il timecode non funziona. Ottima notizia
( grr !!!
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
E' sempre stato così...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
Quindi devo comprare un upgrade, altro che downgrade. Grazie 
Problema Timecode e Xone22
Ciao a tutti..
Oggi è arrivato l'ordine, ho preso una Xone22 e il Kontrol X1 (Traktor)..
Dopo aver collegato tutto, mi funziona sono l'X1.. Sto diventando matto.. C'è qualcuno che mi sa linkare una guida o comunque qualcosa che mi possa essere d'aiuto..
I collegamenti fatti sono i seguenti:
Rca dei due giradischi collegati agli INPUT della mia Audio6..
OUTPUT dell'Audio 6 collegati agli INPUT PHONO della Xone..
Messa a terra dei due giradischi attaccati alla scheda audio..
Una volta entrato su Traktor.. Su AUDIO SETUP ho:
Audio Device: Traktor Audio 6 (Una volta seleziona questa scheda audio non sento più nulla)
Output Routing in External con i canali alla Xone
Ho provato a collegare le cuffie all'ingresso audio dell'Audio 6.. Il Jack vicino al volume, non gli RCA..
Ma niente e il mixer non risponde..
Oggi è arrivato l'ordine, ho preso una Xone22 e il Kontrol X1 (Traktor)..
Dopo aver collegato tutto, mi funziona sono l'X1.. Sto diventando matto.. C'è qualcuno che mi sa linkare una guida o comunque qualcosa che mi possa essere d'aiuto..
I collegamenti fatti sono i seguenti:
Rca dei due giradischi collegati agli INPUT della mia Audio6..
OUTPUT dell'Audio 6 collegati agli INPUT PHONO della Xone..
Messa a terra dei due giradischi attaccati alla scheda audio..
Una volta entrato su Traktor.. Su AUDIO SETUP ho:
Audio Device: Traktor Audio 6 (Una volta seleziona questa scheda audio non sento più nulla)
Output Routing in External con i canali alla Xone
Ho provato a collegare le cuffie all'ingresso audio dell'Audio 6.. Il Jack vicino al volume, non gli RCA..
Ma niente e il mixer non risponde..
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Traktor e TimeCode
La scheda audio esce in LINE e non in PHONO e la cuffia va collegata al mixer, ma possibile che non ci sia uno schema dentro la scatola?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
- AllCndCtrl
- Livello: DiJ Newbie

se utilizzi la scheda audio, il mixer va impostato in line e non in phono. Va in phono solo se colleghi direttamente i giradischi al mixer
Grazie.. Avevo capito male io.. Però comunque non ho nessuna uscita dell'audio..
PROBLEMA DECK IN TIMECODE TRAKTOR PRO
Salve,
voglio esprimere il mio problema, spero che non sia l'unico
. Allora, in poche parole ho suonato per parecchio tempo in timecode con traktor ma con i vinili, ora però pure per comodità stavo facendo un mix con i lettori (due gemini purtroppo
) ma ho notato che un deck, per esatezza il B non riconosce il timecode inviatoli dal cd; come mai???
Ho provato se era il cdj che aveva problemi ma niente, ho provato a vedere se era il cd neanche.... penso sia qualcosa dipeso dalle impostazioni.....
Potreste aiutarmi???? Spero di si
Grazie in anticipo
Buon LAvoro continuate cosi
voglio esprimere il mio problema, spero che non sia l'unico
Ho provato se era il cdj che aveva problemi ma niente, ho provato a vedere se era il cd neanche.... penso sia qualcosa dipeso dalle impostazioni.....
Potreste aiutarmi???? Spero di si
Grazie in anticipo
Buon LAvoro continuate cosi