8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie licenze e attivazione Traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: problema con traktor pro

Messaggio da The_Animal_DJ »

Era provvisorio in attesa dell'uscita di Traktor Pro 2!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
marcellodj

Messaggio da marcellodj »

grazie mille!! ma quindi ora e' possibile prendere l'interfaccia di traktor pro s4 cioe' per esempio con il mixer a 4 canali sul display anziche' (a me viene fuori) un mixer 2 ch e sotto un altro mixer 2ch...
poi ultime 2 cose:
1) non mi va il traktor s4 (ieri sera mi andava), nel senso che il pc lo riconosce ma non so perche' continua a lampeggiare il led del usb
2) a cosa devo impostare la latenza e il simple rate inquanto sento malissimo...
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Non per essere cattivo ma assieme al controller dovrebbero averti venduto una cosa chiamata"manuale d'istruzione" che aiuta molto per queste cose! ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Stefano De Gobbi

problema attivazione traktor

Messaggio da Stefano De Gobbi »

salve a tutti!poche ore fa mi e' arrivato a casa il kontrol s2,non avendo mai avuto prodotti native mi sono registrato sul sito x fare l'account..e fin qui tutto bene...tutto felice provo ad attivare il controller e il serial va..dopo ore a cercare traktor pro 2 SOFTWARE(secondo me non si capisce niente su quel sito li colpa forse anche della rabbia che c'ho addosso adesso) decido di installarlo tramite native center..ora inserisco il codice nell'apposito spazio e mi da errore,il problema e' che non mi dice neanche quale c..o di errore mi da..non contento disinstallo tutto e riprovo..ancora una volta stesso problema..prende il serial del controller e non quello del software..non contento ancora con il controller con il serial inserito provo a scaricare la demo..niente..ancora una volta non mi sa dire che errore c'e' nel serial..io visto che sono 4 e dico 4 ore che sono attaccato a sto pc non ne posso + sinceramente e non so manco come muovervi..se qualcunoe' disposto a darmi una mano gliene sono grato davvero!

ciao a tutti!
Stefano De Gobbi

Re: Info varie licenze, attivazione Traktor e Service Center

Messaggio da Stefano De Gobbi »

scusa per questo messaggio ma non trovo il tasto modifica..cmq dopo averci dato a mucchio con l'installazione del software ho deciso di provarlo in modalità demo...tutto funziona salvo il pulsante da attivare il dry/wet dell'fx..ora dite che mi conviene rimballare tutto e rispedire indietro la roba anche se me le mena xke' e' arrivata oggi oppure e' solo un caso xke' e' venerdi 13? :D(anche se non c'ho mai creduto)
pofastar

Re: Info varie licenze, attivazione Traktor e Service Center

Messaggio da pofastar »

Salve ragazzi scusate il disturbo ho un piccolo problemino io stavo usando il traktor le con il controller omnia della numark ho voluto comperare il traktor pro per avere gli effetti liberi e poter registrare , per errore durante l'installazione ho registrato il traktor 2.5 con il codice di licenza del vecchio traktor LE .
potete aiutarmi a risolvere il problema come cambio i codici di licenza ?!??!?!?! grazie in anticipo
pofastar
maxmax
Livello: DiJ?

quante installazioni possibili con traktor?

Messaggio da maxmax »

sicuramente sarà un argomento già trattato, purtroppo non riesco a trovarlo...
ho istallato traktor pro su 3 mac, uno l'ho venduto e un altro lo stò per cambiare, avrò la necessità di installare ancora traktor su un nuovo mac, posso farlo o dovrò comprarne uno nuovo?
grazie
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
Talic7

TRAKTOR ACQUISTATO, INSTALLATO SU DUE PC

Messaggio da Talic7 »

Salve a tutti, mi è sorta una domanda, acquistando traktor, è possibile installarlo su due pc (non mac) per poi successivamente magari suonarci contemporaneamente????
Attendo risposte!! grazie in anticipo!!!
mikidj

Re: TRAKTOR ACQUISTATO, INSTALLATO SU DUE PC

Messaggio da mikidj »

Traktor puoi installarlo liberamente su due pc ed anche su due mac. Se poi vorrai suonarci in contemporanea, non so dirti se è "LEGALE" dal punto di vista Siae.
ddd75
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Re: TRAKTOR ACQUISTATO, INSTALLATO SU DUE PC

Messaggio da ddd75 »

Che io sappia la licenza di traktor permette si l'installazione su più pc ma l'utilizzo non può essere in contemporanea....
Rispondi