Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x
Re: Traktor Pro e Scratch 2.5
che tipo di configurazione usi? Quali cdj hai? scheda audio, versione software, S.O. ecc ecc...
Macbook 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, 8 Gb Ram- Traktor Pro 2 - NI S2 - Pioneer Cdj-400 + X1 - Traktor Audio 6 - Allen & Heath Xone 42+ HDJ 2000
Ciao a tutti
Ho scaricato la versione 2.5 di traktor e uso una s4 alcune volte pero' si blocca, la quasi sempre si blocca ad esempio nella parte per la ricerca delle traccie pero la musica continua ad andare pero' si blocca tutto la traccia non si muove più. Uso un pc con 8 gb di RAM quindi non credo che si quello il problema.
Cosa potrebbe essere ?
Ho scaricato la versione 2.5 di traktor e uso una s4 alcune volte pero' si blocca, la quasi sempre si blocca ad esempio nella parte per la ricerca delle traccie pero la musica continua ad andare pero' si blocca tutto la traccia non si muove più. Uso un pc con 8 gb di RAM quindi non credo che si quello il problema.
Cosa potrebbe essere ?
potrebbe essere qualche programma in background... prima di aprire traktor termini tutti i processsi inutili? hai disattivato il wifi? il bluetooh? sono cose che possono portare ad un consumo elevato delle risorse del pc
comunque se non ricordo male sul forum native instrument c'è questa domanda fatta da proprio da Cioce
se la versione da te in possesso è pirata(spero di no
) è normale che dia questi problemi anche se credo che sia difficile se tu possiedi la S4 
comunque se non ricordo male sul forum native instrument c'è questa domanda fatta da proprio da Cioce
se la versione da te in possesso è pirata(spero di no
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
La versione e' regolare e di solito disattivo tutti i programmi inutili non ho mai disattivato il bluetooth ma mi sembra strano che solo quello possa rallentarmi così il pc
- Pochodj
- Livello: DiJ Newbie

Dissattivalo, che è quello che più rogne dadj brams ha scritto: non ho mai disattivato il bluetooth ma mi sembra strano che solo quello possa rallentarmi così il pc
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
Ho provato ma continua a bloccarsi
Traktor...
Salve a tutti, non sono un DJ professionista ed infatti ho delle lacune sull'utilizzo di Traktor, qualcuno può aiutarmi?
Utilizzando Traktor, nella finestra che raccoglie i pezzi della playlist che si intende suonare, alla sinistra di ogni pezzo si trova una icona che raffigura un giradischi che sembra serva a contrassegnare quelli già suonati.
Sarebbe utile resettare tutte queste icone all'inizio di ogni djset, come si fa???
Grazie a chiunque possa rispondermi.
Utilizzando Traktor, nella finestra che raccoglie i pezzi della playlist che si intende suonare, alla sinistra di ogni pezzo si trova una icona che raffigura un giradischi che sembra serva a contrassegnare quelli già suonati.
Sarebbe utile resettare tutte queste icone all'inizio di ogni djset, come si fa???
Grazie a chiunque possa rispondermi.
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Se parli dell'icona blu, significa che il brano è già analizzato e pronto per essere suonato!!!
Quando lo suoni durante un set compare una spunta che viene resettata ogni volta che chiudi ed apri Traktor!!!
Quando lo suoni durante un set compare una spunta che viene resettata ogni volta che chiudi ed apri Traktor!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Grazie The Animal, ... non ci avevo fatto caso...
mi capita di fare dei set assieme ad un amico, lui utilizza la sincronizzazione automatica mentre io preferisco farlo in manuale.
quando lui suona prima di me, come faccio io poi a disinserire la sinc automatica?
Grazie per la pazienza...
mi capita di fare dei set assieme ad un amico, lui utilizza la sincronizzazione automatica mentre io preferisco farlo in manuale.
quando lui suona prima di me, come faccio io poi a disinserire la sinc automatica?
Grazie per la pazienza...
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Basta che ripigi il tasto sync quando sali tu!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User