Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6
In teoria se hai il clock su AUTO appena fermi il deck che in quel momento è il MASTER TEMPO dovrebbero sparire...
I brani erano in Sync? Che tipo di loop era (battute)?
I brani erano in Sync? Che tipo di loop era (battute)?
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
Problema bpm
Salve a tutti e auguri di buon anno.
Ho un problemino con traktor pro v2.6. Ogni volta che carico un brano anche a 75 bpm me lo trasforma in 95 bpm come mai?
Ho un problemino con traktor pro v2.6. Ogni volta che carico un brano anche a 75 bpm me lo trasforma in 95 bpm come mai?
Re: Problema bpm
Ho risolto solo che vorrei saper euna cosa come faccio a far anaizzare le tracce tutte allo stesso tempo ? mi spiego. Due tracce hce magari girano a 70 bpm un ala legge 70 m al'altra 140 come faccio a renderle tutte e due a 70 ?
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Devi farlo a mano, con i tasti x2 e /2 che ci sono nelle preferenze avanzate della grid.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
scusami ti puoi spiegare meglio per piacere
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
@Fudo: sì, erano i sync. loop in battute (8). Il resto del tuo discorso però non mi è chiaro... 
Volevo dire che se con il loop attivato vedi gli indicatori della messa a tempo sfasati appena fermi il deck che il quel momento è il "master" gli indicatori si resettano. Chiaro? 
Ultima modifica di The_Animal_DJ il 1 gen 2013, 20:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Vogliamo evitare gli inutili quote quando si risponde al post subito sopra?!? Grazie!
Motivazione: Vogliamo evitare gli inutili quote quando si risponde al post subito sopra?!? Grazie!
Sto cercando da un po sul forum la risposta ad un problema che mi affligge da tempo ma non ho trovato una soluzione.
Io acquisto musica da Beatport, a parte che non capisco perchè i file dopo averli comprati non posso più riscaricali se non solo per alcuni giorni (discorso OT), mi sono ritrovato con dei file che in traktor li indica come corrotti o protetti da DRM (la classica scritta rossa che lampeggia). Aggiungo che se apro la cartella con Mp3Tag tutti i file hanno i valori del bitrate corretti mentre quelli che danno errore sono sballati (valore mancante o assurdo tipo 62kbps). Come posso fare per ripristinarli? Sono sempre rimasti nella stessa cartella e da un giorno all'altro non li legge più. Ho fatto qualche modifica alla "Track Collection" e alle cartelle nelle impostazioni in "file management". Ho provato anche a rianalizzarli ma niente (tra l'altro il valore dei BPM di quelle tracce è 0)
Io acquisto musica da Beatport, a parte che non capisco perchè i file dopo averli comprati non posso più riscaricali se non solo per alcuni giorni (discorso OT), mi sono ritrovato con dei file che in traktor li indica come corrotti o protetti da DRM (la classica scritta rossa che lampeggia). Aggiungo che se apro la cartella con Mp3Tag tutti i file hanno i valori del bitrate corretti mentre quelli che danno errore sono sballati (valore mancante o assurdo tipo 62kbps). Come posso fare per ripristinarli? Sono sempre rimasti nella stessa cartella e da un giorno all'altro non li legge più. Ho fatto qualche modifica alla "Track Collection" e alle cartelle nelle impostazioni in "file management". Ho provato anche a rianalizzarli ma niente (tra l'altro il valore dei BPM di quelle tracce è 0)