Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6
A parte che questa domanda è completamente OT... comunque... a volte ci sono errori di trascrizione dei download (soprattutto se ne scarichi tanti in una volta sola)... per questo ti da la possibilità di rieseguire il download per un determinato lasso di tempo... per ridurre al minimo questi problemi ti consiglio d'installare il download manager di Beatport... gratuito ed affidabile... se usi Mac puoi anche installare un browser specifico per Beatport che facilita ulteriormente il lavoro!!!
Altre domande inerenti ai download di Beatport, per favore, in topic dedicato nella giusta sezione... grazie!!!
Altre domande inerenti ai download di Beatport, per favore, in topic dedicato nella giusta sezione... grazie!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
La mia domanda era riferita ad un problema con la la lettura di alcuni file su Traktor...file che fino a poco tempo prima funzionavano...tutto qui.
(forse mi sono espresso male)
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
@Fudo: ecco, mi pareva allora di aver capito bene... solo che non c'entra nulla col mio problema! 
Provo a rispiegarmi, magari mi sono espresso male... Per indicatori visivi intendevo le due waveform che traktor crea per ogni traccia, quella zoomata e quella che mostra la traccia intera. Dopo essermi spostato lungo la traccia mantenendo un loop da 8 battute mi si sono sfasati i due indicatori, cioè mentre quello superiore indicava il punto corretto di riproduzione, quello inferiore segnava tutt'altro punto! Il Flux Mode era disattivato.
Provo a rispiegarmi, magari mi sono espresso male... Per indicatori visivi intendevo le due waveform che traktor crea per ogni traccia, quella zoomata e quella che mostra la traccia intera. Dopo essermi spostato lungo la traccia mantenendo un loop da 8 battute mi si sono sfasati i due indicatori, cioè mentre quello superiore indicava il punto corretto di riproduzione, quello inferiore segnava tutt'altro punto! Il Flux Mode era disattivato.
Ah ok...quindi, correggimi se sbaglio, stai parlando dell'indicatore in arancione che indica il punto dove il software sta "leggendo" la battuta e che fa parte della beatgrid?
Esatto, indicatore arancione... fa parte della beatgrid? 
In realtà non credo... Nelle impostazioni si può spostare, quindi o tenerlo centrale o più a destra o sinistra. Di preciso non so a cosa possa servire questa funzione. Impostazioni>Track Decks>PlayMarker Position
-
mikidj
Io l'ho impostato a 50; comunque una rapida lettura del manuale non puo' far altro che bene.
Sul manuale c'è indicata la stessa cosa che ho scritto io..ma non ne spiega l'effettivo utilizzomikidj ha scritto:Io l'ho impostato a 50; comunque una rapida lettura del manuale non puo' far altro che bene.
Ok ragazzi, mi rendo conto che è difficile farmi capire (anche perché effettivamente sta cosa che mi succede è stranissima!), perciò vi posto due screenshot... Sono due perché nonostante ci abbia provato non sono riuscito a provocare di nuovo questo strano fenomeno quindi, per capirci, ve lo simulo 
In pratica mi è successo di ritrovarmi in questa situazione:

e cioè la stessa traccia sembra essere in due punti differenti!!!!
In pratica mi è successo di ritrovarmi in questa situazione:
e cioè la stessa traccia sembra essere in due punti differenti!!!!
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Hai un loop accesso?
Cioè hai schiacciato loop in e nn hai schiacciato loop out...
Cioè hai schiacciato loop in e nn hai schiacciato loop out...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2