LinoMas ha scritto:Tutto quello che abbiamo detto e fatto lo puoi rileggere e capire meglio in questo articolo del nostro forum a questo link:
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 45&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Problema messa a tempo
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Problema messa a tempo
Scusa se mi permetto Lory ma prima di criticare altre persone del forum tipo Bazz che avrà aiutato centinaia di persone da quando lo conosco dovresti a mio avviso criticare prima te stesso perchè le BEAT GRIDE di Traktor oltre ad essere state spiegate nel link che ti ha dato Lino (vedi quote sotto) erano state discusse a lungo qui viewtopic.php?f=13&t=1033" onclick="window.open(this.href);return false; e le trovi spiegate anche nel manuale di Traktor.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
apparte che non ce l'avevo con baz ma cqm lasciamo perdere la polemica e cerchiamo di aiutarci uno con l'altro senza sempre fare i proffessori

TRAKTOR PRO. XONE DX
- DarioFrenda
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
Richiamo dovuto, prego di scrivere in Italiano corretto, con la dovuta grammatica =)
P.S evitare anche i doppi post xD
P.S evitare anche i doppi post xD
Chi cerca aiuto in questo forum deve accettare il fatto che ci sia chi ne sa piu' di lui, altrimenti si puo' sempre aiutare da solo 
Non solo aiutiamo senza chiedere nulla in cambio....ma dobbiamo leggere queste cose, mah....
Il cercare aiuto e poi dare del "prof" a chi cerca di dartene è una contraddizione in termini....giu' dal piedistallo.
Non solo aiutiamo senza chiedere nulla in cambio....ma dobbiamo leggere queste cose, mah....
Il cercare aiuto e poi dare del "prof" a chi cerca di dartene è una contraddizione in termini....giu' dal piedistallo.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
io non c sono mai salito ............................. e mai c vorro salire cmq piantiamola li tutti evitero di fare le mi solite domande stupide promesso
: 
TRAKTOR PRO. XONE DX