8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Problema messa a tempo

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Problema messa a tempo

Messaggio da cioce »

Scusa se mi permetto Lory ma prima di criticare altre persone del forum tipo Bazz che avrà aiutato centinaia di persone da quando lo conosco dovresti a mio avviso criticare prima te stesso perchè le BEAT GRIDE di Traktor oltre ad essere state spiegate nel link che ti ha dato Lino (vedi quote sotto) erano state discusse a lungo qui viewtopic.php?f=13&t=1033" onclick="window.open(this.href);return false; e le trovi spiegate anche nel manuale di Traktor.
LinoMas ha scritto:Tutto quello che abbiamo detto e fatto lo puoi rileggere e capire meglio in questo articolo del nostro forum a questo link:
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 45&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
LORY2001
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da LORY2001 »

apparte che non ce l'avevo con baz ma cqm lasciamo perdere la polemica e cerchiamo di aiutarci uno con l'altro senza sempre fare i proffessori ;) ;) ;) ;)
TRAKTOR PRO. XONE DX
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Messaggio da DarioFrenda »

Richiamo dovuto, prego di scrivere in Italiano corretto, con la dovuta grammatica =)

P.S evitare anche i doppi post xD
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

Chi cerca aiuto in questo forum deve accettare il fatto che ci sia chi ne sa piu' di lui, altrimenti si puo' sempre aiutare da solo ;)
Non solo aiutiamo senza chiedere nulla in cambio....ma dobbiamo leggere queste cose, mah....

Il cercare aiuto e poi dare del "prof" a chi cerca di dartene è una contraddizione in termini....giu' dal piedistallo.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
LORY2001

Messaggio da LORY2001 »

io non c sono mai salito ............................. e mai c vorro salire cmq piantiamola li tutti evitero di fare le mi solite domande stupide promesso :D :D : :o
TRAKTOR PRO. XONE DX
Rispondi