8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor a Metà prezzo fino al 31 Marzo 2011!

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Traktor a Metà prezzo fino al 31 Dicembre 2010!

Messaggio da Ru DiJ »

Abbiamo gia detto molte volte le varie differenze tra pro e duo e sratch pro scratch duo..
La riflessione che invito a fare e che questi che sono software di punta non vengono scontati senza una ragione o un fine commerciale ben calcolato.
I rumors di forum, tali fino qualche tempo fa, sull uscita di una nuova versione di traktor, stanno prendendo fondamento e conferme.
Invogliare all' acquisto ora è un ottima stategia commerciale. Anche per evitare come in passato che chi acquista a prezzo pieno il software attuale non si veda di li poco dopo uscire la nuova versione rivoluzionata. Visto che quello che si attende dalla nuova versione è un salto in avanti notevole. Non si sa nulla dei costi perche ancora troppo presto, pero sicuramente, come sempre accade, gli utenti che fanno l'upgrade avranno un prezzo inferiore per il passaggio alla nuova versione.
Per questo se al momento non usi il timecode ma vuoi aprofittarne dell offerta fai una bella mossa... prendi quel che ti serve ora, e quando uscirà la nuova versione eventualmente farai l'upgrade adatta al caso.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
MCDJ90
Livello: DiJ Pro

Messaggio da MCDJ90 »

si le differenze le so ra le varie versioni.
beh per ora mi basterebbe anche solo il traktor pro (che gia ho) ma per usare i 4 deck, mi serve un'altre scheda audio da abbinare alle due dei cdj400, per questo sono indeciso su quale comprare, perche di comprare il pro per ora non ne ho bisogno, lo scratch pro mi fa gola perche ha la 8 dj compresa a quel prezzo, per ora ci sto ancora pensando se comprare un nuovo software o restare come sono. nel secondo caso non acquisterò neanche una scheda audio dato che non conviene, in questo momento le singole schede costano più dei pacchetti con il software e timecode.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

in effetti non avevo pensato alla 2 dj perche l'avevo scartata a priori, se non erro a solo le 2 uscite e non ha ingressi, e non posso utilizzarla nel caso deo registrare qualcosa per questo ero orientato verso una 4 o una 8 dj.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
AlienMusic
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da AlienMusic »

Ciao a tutti,

ma l'upgrade da Pro a Scratch Pro anche è a metà prezzo?
Traktor & Virtual DJ,CDJ 350, Denon DnX1600,Technics 1200mk2, Kontrol S4, Kontrol X1 & Axiom 25 su MacBook Pro
Piramix

Messaggio da Piramix »

per allienmusic consulta il sito ci sarà sicuramente un prezzo di favore.

per mcdj90 non capisco come utilizzi traktor scratch pro a 4 deck senza scheda audio secondo te perchè lo vendono abbinato alla audio 8? se ti accontenti dei 2 deck ti basta anche la audio 2 dj.. non sò come intendi registrare e cosa.. ma puoi usare un uscita del mixer cè quella rec fatta appsota come dice il nome puoi utilizzare una booth o la seconda uscita master collegando un cavo rca jack 3.5
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

non senza scheda audio, ma con le 2 integrate dei cdj 400 + un'ulteriore scheda per i deck 3 e 4, questa è l'idea, comunque è un'ipotesi, perche non so ancora se comprare o no il traktor scratch pro.

per registrare, intendo al difuori di traktor, per il mio mac non ho ancora acquistato una scheda di acquisizione, e se mi servirà di registrare (perche lavoro anche in uno studio di registrazione) non potrei farlo con una audio 2 dj, per questo ero orientato o verso la 4 o la 8 dj.

per l'uso a 4 deck poi è ancora tutto da vedere, se riesco a far in modo di controllarli tutti e 4 con i 2 cdj 400 bene, se no penso che lascerò tutto come si trova e resto con il mio traktor pro usando solo 2 deck.
Mapper By MCDJ90
Piramix

Messaggio da Piramix »

devi deciderti non posso aiutarti chiarisci le idee!
Piramix

Messaggio da Piramix »

per mcdj ora che mi viene in mente una soluzione per controllare i 4 deck potrebbe essere uno xone 1d costo 199 euro su strumenti musicali magari lo puoi trovare usato http://www.strumentimusicali.net/produc ... black.html" onclick="window.open(this.href);return false; è un controller completamente mappabile gia predisposto per traktor..
jack_89

Messaggio da jack_89 »

forse il problema erano le uscite audio,piu che i controlli disponibili..
comunque parliamo di traktor a metà prezzo ;)
Piramix

Messaggio da Piramix »

per mc dj ti può esse utile una esi gigaport hd
Rispondi