Traktor e TimeCode
Giradischi timecode
Salve io ho un giradischi e uno xone22 e sto comprando il pacchetto traktor scratch a6. Con un solo giradischi posso usare il timecode? Del tipo che faccio partite un pezzo sul deck del giradischi poi lo carico sull altro canale in modo che passo il fader sull altro canale così la traccia suona in contemporanea e ricarico un altra traccia sul canale del giradischi in modo da fare il mix . Spero di essere stato chiaro perchè è un po' conforto da spiegare.grazie mille
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Giradischi timecode
Non sei stato chiaro... ma ti si è capito lo stesso... e quello che vuoi fare non è possibile... ogni deck controllato via DVS deve avere il suo segnale timecode personale!!!
...facciamola semplice: 2 deck in timecode?!? 2 giradischi!!!
...facciamola semplice: 2 deck in timecode?!? 2 giradischi!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Re: Traktor e TimeCode
E questo lo so . Io questa cosa con aerato l ho fatta . Controllo un canale con giradischi l'altro invece col mixer soltanto . Faccio partite un pezzo dal deck del giradischi poi carico lo stesso pezzo sull altro deck in modo che suonano insieme allora sposto il fader dal deck del giradischi ALL altro in modo che poi sul canale del giradischi carico un altro pezzo per mixarlo. Si puo fare ? Spero m sia spiegato meglio
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Non hai un voto altissimo in italiano a scuola vero?!?
Lo potresti anche fare... bisogna leggere bene il manuale e fare tanta pratica... ma, alla fine, è più la fatica che il risultato (scadente tra l'altro) ottenuto... fai prima a comprare un secondo giradischi... tanto, oggi, ne trovi tanti di buona fattura a prezzi ragionevoli!!!
Lo potresti anche fare... bisogna leggere bene il manuale e fare tanta pratica... ma, alla fine, è più la fatica che il risultato (scadente tra l'altro) ottenuto... fai prima a comprare un secondo giradischi... tanto, oggi, ne trovi tanti di buona fattura a prezzi ragionevoli!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
Guarda devo dire che sei molto simpatico . È inutile che ti divo che scrivo dal cellulare e di certo non devi essere tu a dirmi se sono ignorante o meno . Per quanto riguarda la pratica vieni a casa che ti faccio vedere ! Spero che in questo forum non siano tutti scortesi come te . Anzi più che scortesi Mr. So tutto io . Raga nella vita ci vuole umiltà !
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Se scrivi dal cellulare e non lo dici uno vede solo che fai un milioni d'errori di grammatica e basta!!!
Non ti sto mettendo in dubbio che di pratica ne fai tanta a casa... ti sto dicendo che per quello che vuoi fare te bisogna farne tanta ma di tutt'altro tipo... i passaggi che vuoi fare te sono complicati e basta poco per sbagliare e fare brutte figure senza contare che il risultato finale, anche se fatto bene, non è dei migliori... se hai già una buona tecnica e non vuoi perdere delle ore inutilmente per imparare una cosa che, il giorno che avrai 2 giradischi, non ti servirà niente, allora fai un sacrificio in più e compra il secondo giradischi così non devi perdere tempo ad imparare a fare un passaggio complicato ed inutile!!!
Se poi vuoi qualcun altro che ti dica le stesse cose che ti sto dicendo io ma riempiendo le frasi di faccine sorridenti e cuoricini... beh... allora passo la mano perché io l'emeticon le odio e non sono per le sdolcinerie!!!
Non ti sto mettendo in dubbio che di pratica ne fai tanta a casa... ti sto dicendo che per quello che vuoi fare te bisogna farne tanta ma di tutt'altro tipo... i passaggi che vuoi fare te sono complicati e basta poco per sbagliare e fare brutte figure senza contare che il risultato finale, anche se fatto bene, non è dei migliori... se hai già una buona tecnica e non vuoi perdere delle ore inutilmente per imparare una cosa che, il giorno che avrai 2 giradischi, non ti servirà niente, allora fai un sacrificio in più e compra il secondo giradischi così non devi perdere tempo ad imparare a fare un passaggio complicato ed inutile!!!
Se poi vuoi qualcun altro che ti dica le stesse cose che ti sto dicendo io ma riempiendo le frasi di faccine sorridenti e cuoricini... beh... allora passo la mano perché io l'emeticon le odio e non sono per le sdolcinerie!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
Aiutoo !! Urgente Traktor Scratch E 4 Track
Ciao Ragazzi ho già Parlato di quest'argomento poco Fa ma nessuno mi è stato d'aiuto ...allora avrei un problema...ho mixato per tanto tempo con traktor pro 2.5 e ora vorrei modernizzarmi e rivoluzionarmi con traktor A10 e due bei Giradischi ....però..vorrei tanto sapere se è possibile collegare la mia 4trak e i due giradischi alla A10 Native-instruments in modo di usare i deck a e b dalla console e i deck C e D dai due Giradischi è possibile tutto questo ?????????????????????????????????
Raga anche io ho un problema poco diverso...insomma io vorrei collegara alla A10 di Traktor il mio controller 4 track e due giradischi per poter controllare dal controller i deck A e B e dai giradischi i Deck C e D è possibile tutto questo ??????????????
- The_Animal_DJ

- Contatta:
E' inutile che scrivi 3000 post in giro per il forum... se nessuno ti ha ancora risposto sarà o perché nessuno sa come fare o perché non è stato ancora visto!!! Non è una chat ma un forum... le risposte hanno il loro tempo!!! 
Comunque lo puoi fare... la procedura esatta non te la so spiegare perché non uso una configurazione simile ma l'utente Sasa usa tale configurazione con Serato SL e Denon DN-MC6000... diverso materiale... procedura identica... aspetta che si colleghi e veda il post poi vedrai che ti risponde!!!
Comunque lo puoi fare... la procedura esatta non te la so spiegare perché non uso una configurazione simile ma l'utente Sasa usa tale configurazione con Serato SL e Denon DN-MC6000... diverso materiale... procedura identica... aspetta che si colleghi e veda il post poi vedrai che ti risponde!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
- Davide Marchini
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Re: Aiutoo !! Urgente Traktor Scratch E 4 Track
Scusa @alphagroove ... non capisco una cosa. Hai uno dei controller più avanzati per la gestione di Traktor come può essere il Numark 4Trak. E vuoi aggiungerci 2 giradischi, in TimeCode, per "modernizzare" il setup ? Secondo me è una spesa folle per uno che ha un controller così efficiente come il Numark ...alphagove ha scritto:Ciao Ragazzi ho già Parlato di quest'argomento poco Fa ma nessuno mi è stato d'aiuto ...allora avrei un problema...ho mixato per tanto tempo con traktor pro 2.5 e ora vorrei modernizzarmi e rivoluzionarmi con traktor A10 e due bei Giradischi
Equipment: MacBook Pro 13'' - Traktor Pro 2.6.8 - BOSE AE2 - Ableton Live 9 - Logic Pro 9
Social: Facebook - Twitter - Soundcloud - Homepage
Social: Facebook - Twitter - Soundcloud - Homepage