Info varie licenze e attivazione Traktor
Re: Info varie licenze, attivazione Traktor e Service Center
Linea ADSL?! cosa c'entra? Tu il traktor con la sua licenza lo puoi usare sul tuo computer quando vuoi ma nel momento in cui fai una serata in un locale e utilizzi il software la cui licenza è intestata ad un tuo amico sei passibile di denuncia. Dovrebbe arrivare un ufficiale di polizia giudiziaria e chiederti di esibire la proprietà del software. E' difficile che succeda ma, cmq puo' succedere. E se succede... a tuo rischio e pericolo.
-
Alessino91
- Livello: DiJ Newbie

bho non sapevo da cosa potesse dipendere il non poterlo fare! quindi se non faccio serate ma lo uso solo a casa potrei in pratica giusto?
Numark N4 + Macbook Pro 7.1 + Monster Beats Studio White
-
Alessino91

un'altra domanda quindi se io mi volessi far prestare traktor da questo mio amico e in seguito dopo aver capito quale software comprare fra traktor e serato scegliessi traktor e quindi volessi " ridare" la propria licenza al mio amico dovrei solo fare una specie di logout o cancellare traktor e rinserire il mio e lui avrebbe di nuovo i suoi 2 computer su cui installare traktor?
si, basta disattivare la licenza su quel determinato computer.
-
Alessino91

grazie per le risposte!
- eMADsound

- Contatta:
Scrivo qui giusto per sapere se qualcuno ha qualche idea in più in merito.
Ho acquistato da sasadj (che ringrazio ancora
) la licenza traktor 2 pro che era insieme con la sua x1. Quando vado per registrarla (ci siamo sentiti poco fa con la bella notizia della de registrazione dal suo account) mi dice che non ho la versione di base corretta (errore 2001). Ho già contattato la NI e aperto un ticket ma vorrei capire perchè mi fa questo errore. La licenza che danno con i controller è ovviamente full e non un upgrade. Con la x1 davano una versione antecedente alla 2.5? ho provato con 2.6.1, 2.6, 2.5 e niente.
Ho acquistato da sasadj (che ringrazio ancora
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
se non sbaglio le versioni che danno insieme ai controller sono legati ai controller stessi, quindi bisognerebbe registrare prima l'x1 e poi il relativo software.
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
direttamente dalla mail di Native:
"We have deleted this serial number from your registration account. The new user can go ahead and register it under his name."
Più chiaro di così...
In precedenza, avendo in bundle Traktor LE oppure delle versioni personalizzate per il controller il software era legato a questo. Da un po' di tempo, quando viene dato Traktor PRO, questo è libero dall'utilizzo con qualsiasi controller
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
-
mikidj
Scusa Sasa, molto probabilmente la domanda è gia stata posta; quando si formatta un Pc/Mac, per reinstallare Traktor, meglio farlo dal Service Center oppure scaricare la Demo e, poi, inserire il seriale? 
Grazie
Grazie
forse non ho spiegato bene quello che intendevo, ovvio che con traktor ognuno può usare qualsiasi controller, ma se non ricordo male un paio di mesi fa un mio amico ebbe lo stesso problema con un software preso insieme all'x1, al momento della registrazione gli diceva che non era possibile in quanto mancava qualcosa. Dopo aver registrato anche il seriale dell'x1 riuscì ad attivare la licenza. Ripeto magari non è così, però mi pare lui abbia risolto in questo modo...sasadj ha scritto:...sbagli...
![]()
direttamente dalla mail di Native:
"We have deleted this serial number from your registration account. The new user can go ahead and register it under his name."
Più chiaro di così...
In precedenza, avendo in bundle Traktor LE oppure delle versioni personalizzate per il controller il software era legato a questo. Da un po' di tempo, quando viene dato Traktor PRO, questo è libero dall'utilizzo con qualsiasi controller