Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x
pare che per usare i remix deck con il denon 6000 bisogna aggiornare il firmware all'ultimo di giugno.
Io comunque ieri ho fatto una serata col 2.1.2 e andava strabene....del 2.5 non ce n'era proprio bisogno
Io comunque ieri ho fatto una serata col 2.1.2 e andava strabene....del 2.5 non ce n'era proprio bisogno
Denon lover
non riesco a trovare il download della versione 2.1.2 dopo aver registrato HW mi visualizza nel download solo la versione 2.5.1.
sapete dopo posso fare ?
sapete dopo posso fare ?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
cioce ha scritto:Basta entrare nel sito della NI, fare il login e scaricare la versione precedente 2.1.3
https://www.native-instruments.com/inde ... pdates&L=1" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
ragazzi scusate la mia ignoranza ma non riesco a trovare il download della vecchia versione .................................
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Se non lo trovi scrivi all'assistenza NI.
Io sto provando la 2.5.1 e come al solito non riesco a caricare e usare la volo una traccia mai analizzata senza che salti l'audio, bella roba, fra l'altro l'update non si installa perchè dice di essere solo un update e allora tocca tirare giu la demo e attivare quella.
Con che software suonerò mai stasera? VirtualDJ ovviamente, brava NI.
Io sto provando la 2.5.1 e come al solito non riesco a caricare e usare la volo una traccia mai analizzata senza che salti l'audio, bella roba, fra l'altro l'update non si installa perchè dice di essere solo un update e allora tocca tirare giu la demo e attivare quella.
Con che software suonerò mai stasera? VirtualDJ ovviamente, brava NI.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Re: Problema Traktor 2.5.1
hfevo81 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, spero questa sia la sessione corretta.. Allora, ho il traktor scratch pro 2 che alcuni giorni fà ho aggiornato nella versione 2.5.1 , lo uso solo con l'S4 e ho un Mac Book Pro 2.4Ghz con alcuni mesi di vita, immacolato e completamente vuoto senza programmi aggiunti.
Ora, ho dei problemi, il controller non e piu reattivo e immediato come prima, devo premere piu volte i tasti prima che il software esegua il "comando" da me datogli , qualcuno di voi ha notato problemi simile?????
non vorrei fosse qualche bugs del nuovo aggiornamento
Risolto. sono tornato alla versione 2.5.0 e tutto funziona perfettamente
AIUTO!!1 URGENTE SU PC ACER
salve ragazzi ho un problema su un pc acer con traktor 2.1 e con windows 7,4 giga di ram e dual core devo usare quello perchè sul mac, avendo il 2.5, non ho i sample deck... il problema è questo appena apro traktor la CPU è carica a metà e appena metto in play le due canzoni la CPU schizza al massimo distorcendo i suoni e causando rallentamenti .... aiutatemi vi prego domani ho una serata e non so che cosa fare
....
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
indici sul traktor
Ciao a tutti volevo sapere se e come è possibile inserire degli indici sulla traccia audio per sapere quando far partire esattamente la seconda traccia per un mix perfetto.
Questo è utile quando mixi ad esempio musica 70-80 per fare lo stacco esatto.
Grazie
Questo è utile quando mixi ad esempio musica 70-80 per fare lo stacco esatto.
Grazie
http://diegoexperience.blogspot.it
Re: AIUTO!!1 URGENTE SU PC ACER
Apri il task manager e vedi nei processi se ci sono processi che superano nella cpu il numero "00" ad esempio: "01" "06" e scrivili...
Chiudi antivirus, autoupdate, chiudi i wireless e vedi se va meglio
Chiudi antivirus, autoupdate, chiudi i wireless e vedi se va meglio
Salve ragazzi ho un problena sul "REMIX DECK" di Traktor 2.5.1 mi spiego: da quando ho aggiornato alle ultime versioni di Traktor appunto con i remix deck non riesco a sincronizzare i sample loop(es quelli della loopmasters x intenderci) anche premendo il sync sulla mia S4 non vanno a tempo, ma ho fatto 1 prova se invece di attivare il remix deck sul deck c/d metto track deck allora i loop quasi sempre ma non tutti mi vanno a tempo ora il mio dubbio e spero che qualcumo mi consigli ma se acquistassi la F1 come si comporta con i sample? è vero che ne servirebbero 2 se non sbaglio mi pare di aver letto questa cosa sul forum oppure la X1/K2 ? insomma che dite riesco a settare i remix deck con la mia s4 magari sbaglio qualcosa io oppure devo acquistare la f1 ovviam per i sample?
il mio Setup: iMac 27/TP 2.5.1/S4
Grazie ragazzi
il mio Setup: iMac 27/TP 2.5.1/S4
Grazie ragazzi
Traktor Pro 2.6.8/allen & heath xone DB2/Kontrol X1/Kontrol F1/Kontrol Z1/Imac 27 OSX Mavericks/MacBook Pro 15"Retina i7 quad-core 2,3GHz OSX Mavericks