Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x
-
alessiofbt
- Livello: DiJ Newbie

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0
di solito uso vari pc su cui ho traktor, e il primo problema è appunto sincronizzare a tutti i dati (stripes,cue,informazioni,ablum,impostazioni ecc...)
e' da un pò quindi che sto studiando un modo per avere tutto in unica pen drive
dunque ho notato dalle impostazioni-file management che ci sono tre percorsi
root dir (dove ci sono registrate tutte le informazioni di cui parlavo prima)
sample dir (dove ci sono i sample registrati dal loop recorder)
itunes dir
quindi la mia idea sarebbe copiare tutto il contenuto di queste cartelle su (m:\ chiavetta usb)
e impostare il loro percorso (M:\traktor2pro\root\) (m:\traktor2pro\sample) ecc...
ed infine la musica piazzarla cosi su M:\music
in teoria dopo una prima e unica azione di "relocate" cioè di rilocare tutte le destinazioni non ci sono altri problemi giusto?
qualcuno ci ha già provato?è fattibile?
ciao grazie
e' da un pò quindi che sto studiando un modo per avere tutto in unica pen drive
dunque ho notato dalle impostazioni-file management che ci sono tre percorsi
root dir (dove ci sono registrate tutte le informazioni di cui parlavo prima)
sample dir (dove ci sono i sample registrati dal loop recorder)
itunes dir
quindi la mia idea sarebbe copiare tutto il contenuto di queste cartelle su (m:\ chiavetta usb)
e impostare il loro percorso (M:\traktor2pro\root\) (m:\traktor2pro\sample) ecc...
ed infine la musica piazzarla cosi su M:\music
in teoria dopo una prima e unica azione di "relocate" cioè di rilocare tutte le destinazioni non ci sono altri problemi giusto?
qualcuno ci ha già provato?è fattibile?
ciao grazie
Firma rimossa, non sono ammessi link a remix
Traktor pro 2 Help!!!!
Salve ragazzi ho un piccolo problema in Traktor ossia ho notato che sulla parte superiore del programma (Main) ed anche sul controller Kontrol s4 ho i led rossi accesi di un canale(sx) sapete darmi un aiuto? ho provato a smanettare sul software il reset ma non lo trovo ossia ho fleggato "reset all deck/mixer controller ecc ecc " ma i led rimangono sempre accesi prima di disistallare tutto volevo sapere se c'era 1 soluzione grazie anticipatamente saluti.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Traktor Pro 2.6.8/allen & heath xone DB2/Kontrol X1/Kontrol F1/Kontrol Z1/Imac 27 OSX Mavericks/MacBook Pro 15"Retina i7 quad-core 2,3GHz OSX Mavericks
Il problema consiste nel fatto che alla chiavetta non sempre è possibile assegnare la stessa lettera di indicazione di periferica di archiviazione di massa, nel tuo caso "M:", ogni volta che si collega ad un computer diverso.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
-
Piramix
come devo fare per aggiornare il traktor' ho provato con il service center ma non mi rileva update..
-
alessiofbt
- Livello: DiJ Newbie

dal "Disk Management" ho assegnato giusto ora la lettera Z:\, rimossa e rimontata la chiavetta sempre la stessa letteraCyberMix ha scritto:Il problema consiste nel fatto che alla chiavetta non sempre è possibile assegnare la stessa lettera di indicazione di periferica di archiviazione di massa, nel tuo caso "M:", ogni volta che si collega ad un computer diverso.
credo che salvi nel registro di sistema l'id della chiavetta e l'ultima assegnazione lettera preferibile, insieme a una serie di altre cose
quindi ora rimanendo sempre con lo stesso percorso in teoria è fattibile?
Firma rimossa, non sono ammessi link a remix
ciao a tutti!!!
non saprei forse mi sono perso qualcosa..
ma alla fine quale sarebbe l'impostazione esatta per far sí che i Sample negli slots dei sample decks(CeD) restino in tempo con le traccie di Deck A/ Deck B ???
e poi se c'è un modo certo per sapere a quale deck un sample che sta suonando si sta rifacendo per sincronizzare le battute...visto che non ho notato nessuna funzione che sincronizza a tempo i bpm delle traccie nei sample decks appunto nelle singole slots ..
non saprei forse mi sono perso qualcosa..
ma alla fine quale sarebbe l'impostazione esatta per far sí che i Sample negli slots dei sample decks(CeD) restino in tempo con le traccie di Deck A/ Deck B ???
e poi se c'è un modo certo per sapere a quale deck un sample che sta suonando si sta rifacendo per sincronizzare le battute...visto che non ho notato nessuna funzione che sincronizza a tempo i bpm delle traccie nei sample decks appunto nelle singole slots ..
da qualche giorno non posso più utilizzare traktor,vi è mai successo questo strano errore?mi è apparso dopo che il giorno precedente avevo utilizzato il mio mixer come controller midi per traktor (se può essere di aiuto)...
compare questo messaggio:
windows - unità non pronta
exception processing message c00000a3 parameters 75b1bf7c 4 75b1bf7c 75b1bf7c
posso cliccare su annulla,riprova,continua ma non succede niente.
alcuni hanno risolto disabilitando il floppy disk (un utente che però aveva questo problema con cubase mi sembra),a me però l'errore persiste; su internet si legge che può essere un problema di driver o riconoscimento usb.
io di solito utilizzo traktor con mixer esterno e la scheda audio usb NI audio 2dj
compare questo messaggio:
windows - unità non pronta
exception processing message c00000a3 parameters 75b1bf7c 4 75b1bf7c 75b1bf7c
posso cliccare su annulla,riprova,continua ma non succede niente.
alcuni hanno risolto disabilitando il floppy disk (un utente che però aveva questo problema con cubase mi sembra),a me però l'errore persiste; su internet si legge che può essere un problema di driver o riconoscimento usb.
io di solito utilizzo traktor con mixer esterno e la scheda audio usb NI audio 2dj
-
Piramix
pure a me dava sul fisso dava questo problema disattivando il floppy ho risolto..
l'hai disabilitato da gestione periferiche soltanto o anche dal bios?
EDIT
trall'altro avevo effettuato un ripristino ad una configurazione precedente,prima che succedesse l'errore,ma il problema persiste.
adesso su gestione periferiche ho di nuovo disabilitato l'unità floppy disk,però traktor non si avvia proprio,non compare nessun messaggio

EDIT
trall'altro avevo effettuato un ripristino ad una configurazione precedente,prima che succedesse l'errore,ma il problema persiste.
adesso su gestione periferiche ho di nuovo disabilitato l'unità floppy disk,però traktor non si avvia proprio,non compare nessun messaggio
-
Piramix
anche a me da un momento all'altro ha dato un problema credo sia lo stesso... non è legato al floppy a questo punto... per caso hai aggiornato il traktor? che sistema operativo usi? hai usato programmi per defremmentazione e pulizia?