Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6
anche con il snap e quant accesi lo fa,io ho un traktor s4,sai cosa è,che 2 gg fa,io mi sono riletto tutto le domande e risposte che ci sono in questo post,traktor pro 2.6 e settavo il mio software come scritto da ragazzi qui(ingenuo?!) e ora mi ritrovo tutto così,non riesco a sentire gli effetti in cuffia,ma quello forse lo so il perché....
Non ho ben capito cosa hai "settato" su consiglio in modo sbagliato...
Gli effetti in cuffia non si sentono se tieni la regolazione CUE/MIX spostata su CUE. A metà e su MASTER si. Bye!
Gli effetti in cuffia non si sentono se tieni la regolazione CUE/MIX spostata su CUE. A metà e su MASTER si. Bye!
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
forse non lo hai letto,ma per togliere il ritardo alla partenza,hai provato a disattivare il sync?pepus1 ha scritto:anche con il snap e quant accesi lo fa,io ho un traktor s4,sai cosa è,che 2 gg fa,io mi sono riletto tutto le domande e risposte che ci sono in questo post,traktor pro 2.6 e settavo il mio software come scritto da ragazzi qui(ingenuo?!) e ora mi ritrovo tutto così,non riesco a sentire gli effetti in cuffia,ma quello forse lo so il perché....
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
non so se mi sono spiegato male....comunque,avevo detto che 2 gg fa era tutto diverso,funzionava tutto apposto,(i vari fluix mode e altre cose non li uso perchè non li capisco)anche con il sync acceso e volendo fare il mix con la traccia entrante in loop,era tutto apposto,ora no....sinceramente non mi ci sto trovando tanto bene con questa versione...bbò...una cosa banale,forse e sempre stato così,ma non ci ho fatto mai caso,ma il tasto master acceso,vicino il sync,dovrebbe restare sempre nel deck A,facendo partire la prima traccia da li,o si alterna da traccia a traccia nei vari deck?
Non vorrei andare un po troppo OT...
Il simbolo MASTER indica da quale deck il programma imposta il MASTER TEMPO. Se ne usi 2 si alterna in base al deck attivo in quel momento. Esempio: caricata la traccia nel Deck A una volta messo in PLAY diventa il master, ovvero, in tutti gli altri decks se si preme SYNC si metteranno a tempo con il Deck A. Se la traccia viene poi mixata con il Deck B una volta messo in stop il Deck A, il B diventa il Master e così via...Bye!
Il simbolo MASTER indica da quale deck il programma imposta il MASTER TEMPO. Se ne usi 2 si alterna in base al deck attivo in quel momento. Esempio: caricata la traccia nel Deck A una volta messo in PLAY diventa il master, ovvero, in tutti gli altri decks se si preme SYNC si metteranno a tempo con il Deck A. Se la traccia viene poi mixata con il Deck B una volta messo in stop il Deck A, il B diventa il Master e così via...Bye!
grazie fudo78,infatti era un domanda banale,non ci avevo mai fatto caso....comunque un'altra domanda banale(per me no).prima avevo un asus portatile e una dj tech i mix,avevo il software traktor le e quando cercavo la cartella del software traktor,su applicazioni trovavo la cartella con dentro cartelle come setting ed altre.poi ho comprato un macbook,traktor s4 ed utilizzo il traktor pro 2.6.Allora,nel macbook su applicazioni,trovo la cartella native instruments,con dentro setting,audio2-4-6-8 dj driver,backup(li c'è la versione 2.5,ma se schiaccio quello,mi si apre quella versione?) e altro,ma visto che in questo ci son sample,remix deck ed altro,non dovrebbero esserci le relative cartelle?o sbaglio cartella?premetto che allora il traktor pro 2,lo scaricato dal sito NI...scusate l'ignoranza
Ciao, si nella cartella backup ci sono le versioni prevedenti del software, io le ho tutto dalla versione 2 alla 2.5.1, per il momento sto usando la 2.6 con S4, ma con i cdj400 uso la 2.5 aprendola dalla cartella backup, se non erro usa la stessa cartella della libreria dill'ultima versione.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
[youtube]Ea-x5l-ZheA[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ieri ho provato a fare come saputo da mcdj90,cioè sono andato sulla cartella backup ed ho aperto di nuovo il traktor 2.5,suonando,visto che funzionava tutto bene,anche quello che ancora adesso è un mio problema con la versione 2.6,cioè il ritardo del play,quando non faccio partire la traccia dalla linee bianche che appaiono nei deck con traccia sul pc(tutto questo girare di parole perché non ricordo il nome per quelle linee).perciò mi è venuto in mente di copiare tutte le preferenze della 2.5 e passarli nella 2.6,il problema ancora persiste,in compenso sento gli effetti pure dalla cuffia...c'è un altro problema,quando con il cursore del deck,cerco di mettere a tempo aumentando o diminuendo la velocità della traccia,fa troppo veloce,perchè anche muovendolo pianissimo,mi salta da 128 a 130 bpm,non a pochi a pochi,mi arriva fino a 256 bpm tutto alzato,cosa che nella 2.5 non faceva,come mai?un'altra cosa,cosa è il setup wizard?sopportatemi.... grazie a tutti.....
Per "cursore del deck" intendi il PITCH? Se vai nelle impostazioni, menù "Transport", seleziona "Set Tempo Range To" e impostalo a 8%. In questo modo agendo sul comando del deck il tempo varia al massimo in +/- dell'8%. Il setup wizard serve per impostare in automatico Traktor in base a quello che si utilizza con il programma stesso. (mixer esterno, console usata, visualizzazione dei deck, ecc...)