Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0
Prima di qualsiasi altro tentativo estremo, fate una bella pulizia del registro di sistema. Che da quanto dite è bello che incasinato....
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
-
Piramix
rudi non vedo dove sta scritto che il sistema sia incasinato...intanto prima di postare avevo gia fatto le operazioni di puluzia del registro.. credo che sia un problema reale del programma che mi crasha all'avvio prima mi compariva un errrore che mi riportava nella directory dei crashlogs questo comunque mi succede sul pc fisso con win quindi il porblema è trascurabile sul mac tutto tranquillo..
- Ru DiJ

- Contatta:
Di fatti.....
vi ho dato il SUGGERIMENTO di pulire il registro sistema , proprio perche non avte scritto nulla a riguardo... e spesso questo tipo di crash dipendo proprio dal registro sporco, se il proplema fosse di traktor la lamentela proverrebbe da tutto il mondo, non da pochi utenti, ergo .... il problema è nel vostro computer !!!
vi ho dato il SUGGERIMENTO di pulire il registro sistema , proprio perche non avte scritto nulla a riguardo... e spesso questo tipo di crash dipendo proprio dal registro sporco, se il proplema fosse di traktor la lamentela proverrebbe da tutto il mondo, non da pochi utenti, ergo .... il problema è nel vostro computer !!!
ora provo a fare una bella pulizia del sistema; mentre al controllo spyware a malware nessuna infezione rilevata. per la cronaca uso win xp e non ho fatto alcun aggiornamento di traktor.
quando mi compare quel messaggio di errore,entrando nel taskmanager e cliccando su di esso nelle applicazioni in corso,cliccando poi col destro "vai a processo" mi indica come errore il file csrss.exe che si trova dentro la cartella di windows.
quando mi compare quel messaggio di errore,entrando nel taskmanager e cliccando su di esso nelle applicazioni in corso,cliccando poi col destro "vai a processo" mi indica come errore il file csrss.exe che si trova dentro la cartella di windows.
- Ru DiJ

- Contatta:
Che intendi con nessun aggiornamento di traktor ? ... che versione usi ?
..di solito gli aggiornamenti escono per migliorare o evitare il verificarsi di problemi, essendo gratuiti, perche non farli ?
Se usi anti spyware e maleware, suppogo che il sistema sia connesso alla rete, suggeriamo, per l'audio di tenere il sistema il piu pulito possibile, mentre si suona la rete serve solo in caso di una sessione di broadcast, durante l' utilizzo di applicazioni audio , non è consegliato mantenere attiva la rete, di conseguenza, anche software tipo antivirus, messaging, e tutto cio che non serve va bloccato in modo da dare piu risorse al sitema/cpu, per gestire l' audio in modo ottimale.
..di solito gli aggiornamenti escono per migliorare o evitare il verificarsi di problemi, essendo gratuiti, perche non farli ?
Se usi anti spyware e maleware, suppogo che il sistema sia connesso alla rete, suggeriamo, per l'audio di tenere il sistema il piu pulito possibile, mentre si suona la rete serve solo in caso di una sessione di broadcast, durante l' utilizzo di applicazioni audio , non è consegliato mantenere attiva la rete, di conseguenza, anche software tipo antivirus, messaging, e tutto cio che non serve va bloccato in modo da dare piu risorse al sitema/cpu, per gestire l' audio in modo ottimale.
sul portatile (su cui non si è ancora presentato tale errore) osservo a tutte le cose che hai elencato te, mentre sul fisso utilizzavo il programma anche con internet aperto ed altri softwares in esecuzione.Ru.Di.J ha scritto:Che intendi con nessun aggiornamento di traktor ? ... che versione usi ?
- Ru DiJ

- Contatta:
Magari allora dipendeva proprio da quello.... Disinstalla, pulisci il registro reinstalla e aggiorna e vedrai che tutto torna apposto ...
ragazzi volevo spezzare una lancia a favore del motore audio di traktor 2 mentre ascoltavo un brano di Michael Jackson Whatever Happens a +10 di pitch cioè da 97 a 106 bpm...
non ho idea di che algoritmo spazio-temporale hanno creato li alla native instruments, ma cacchio.... come dice Beppe Grillo: UNA COSA PAZZEESCAA!!!
una qualità audio per quel riguarda il timestrecth assurda, ma è umanamente possibile??? avranno usato tecnologie aliene.. sicuro!
non ho idea di che algoritmo spazio-temporale hanno creato li alla native instruments, ma cacchio.... come dice Beppe Grillo: UNA COSA PAZZEESCAA!!!
una qualità audio per quel riguarda il timestrecth assurda, ma è umanamente possibile??? avranno usato tecnologie aliene.. sicuro!
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
-
alessiofbt
- Livello: DiJ Newbie

ahahah eh già è straordinario
è uno dei motivi per il quale sono passato da virtual dj a traktor, proprio per il motore audio
da quel che ho saputo il motore utilizzato è quello della z-plane
è uno dei motivi per il quale sono passato da virtual dj a traktor, proprio per il motore audio
da quel che ho saputo il motore utilizzato è quello della z-plane
Firma rimossa, non sono ammessi link a remix
- Ru DiJ

- Contatta:
Si monta quello dell Z-Plane Non so quale versione di Elastique, ma resta uno dei migliori..
Tempo fa avevamo anche pubblicato un intervista fatta da Digital Jockey ai cratori di Elastique :
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 60&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Tempo fa avevamo anche pubblicato un intervista fatta da Digital Jockey ai cratori di Elastique :
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 60&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;