C'è sempre il Vestax TR-1 che è nativo per Traktor...
" onclick="window.open(this.href);return false;
Miglior controller per Traktor
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Miglior controller per Traktor
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Aspetta MixDeck e chiasso finito 
Ma non credere che sia molto piu' piccola di NS7
(lo scrivo tanto per non farti diventare troppo deciso sulla scelta
).
scherzi a parte....si tratta per sempre di 2CDJ/Controller + un mixer , quindi ha dimensioni che deve avere....
Ma non credere che sia molto piu' piccola di NS7
scherzi a parte....si tratta per sempre di 2CDJ/Controller + un mixer , quindi ha dimensioni che deve avere....
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
forse ti chiarisco un po le idee: miglior controller compatto per completezza di funzioni XPONENT (ottimi anche gli ultimi mapper per traktor) unico difetto aspetto giocattoloso... con la vci100 hai aspetto più professionale e senzazione di solidità migliore, difetti meno tasti e di conseguenza mapper più complessi.... cdj400 aspetto professionale ed utilizzo di tutti i media, ma comunque non hai tutti i controlli della xponent... ho provato anche il dj tech hybrid (che peraltro voglio vendere) e ti devo dire che non è male, non fai nulla di più di una xponent ma dai un'impressione più professionale, se vuoi fare un balzo in avanti devi pensare all'xone4D ma devi anche mettere in preventivo di pensare ad un uso di Traktor molto più "intimo" altrimenti potrebbe essere una mossa sbagliata 
Personalmente con un budget così, mi compro una X-Ponent e metto in tasca 220 - 320 eurozzi.accutron ha scritto:....per Traktor cosa usereste voi con un budget da 600 -700 euro
e non ve lo chiedo piu'...
Se poi vorrei fare lo sborone, mi compro la X-Ponent e una NI Audio8-DJ....
(che poi sarebbe pari pari il mio setup)
Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
- DJH1dr0g3n
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
con quel budget,di controller superiori a xponent c'è solo mixdeck 
felice possessore di: 2x Pioneer cdj 100s - Mixer Gemini ps-626x
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
Purtroppo, come hai detto tu, c'è un grosso salto di prezzo dopo xponent: subito per avere qualcosa di migliore bisogna andare sui 1000€...
L'unico è aspettare questo mixdeck, che non sò quanto possa costare...
Io per ora mi tengo la mia xponent...
L'unico è aspettare questo mixdeck, che non sò quanto possa costare...
Io per ora mi tengo la mia xponent...
M-Audio Xponent + Traktor Pro
-
8R1G4NT3
Io con Traktor pro uso RMX e KONTROL X1 e dopo essermi sbattuto un attimo per settare i controller a mio piacimento dico che va alla grande...ho anche il doppio ingresso per collegare 2 vinili/cdj..
Xponent è una console sicuramente funzionale e superiore a molte altre, ma da vedere, a parer mio sembra un'astronave giocattolo...cmq si trovano xone 4d anche a 1000 euro, basta trattare un attimo con i rivenditori...
Xponent è una console sicuramente funzionale e superiore a molte altre, ma da vedere, a parer mio sembra un'astronave giocattolo...cmq si trovano xone 4d anche a 1000 euro, basta trattare un attimo con i rivenditori...