8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da Pippo91 »

Si... In prova...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
PitJunior
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 152
Iscritto il: 28 apr 2011, 22:53

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da PitJunior »

ok... pensavo al fatto che senza F1 i remix set non si potessero archiviare ma riguardando i video di NI sembra fattibile anche via mouse... i misteri della tecnologia... :shock:
on the table:
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da Pippo91 »

no no... e purtroppo ad oggi non sono ancora venuto a capo del problema... mi sto rassegnando... missà che aspetto trktor 2.6... nuova installazione nuova vita....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da Pippo91 »

Ragazzi alla fine ho risolto... sovrascritto l'installazione 2.5.1 con una nuova... problema risolto... missà che era l'unica maniera ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
pepus1
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 8 gen 2010, 15:48

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da pepus1 »

domanda per tony67 o per chi possa rispondermi,ma come faccio a mettere i sample loopmaster e magic o altri all'interno del traktor pro 2.5 e farli funzionare come sample sul traktor s4?grazie a tutti
Avatar utente
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 469
Iscritto il: 9 feb 2012, 22:54

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da DjGiannuzz »

Con l's4 puoi usare solo la 1° riga di 4 sample per remix deck, e per caricarli basta cercarli con il browser di Traktor e trascinarli nel loro slot.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
pepus1
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 8 gen 2010, 15:48

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da pepus1 »

grazie per la risposta djgiannuzz,ma io intendevo che siccome quando cerco di scaricare i sample e remix deck che mi hanno mandato la native instrument tramite email,non si scaricano perchè mi spunta una pagina bianca con tanti numeri e lettere e non capisco il perché,ci vuole un programma a parte,non cè qualcosa che non va nella mia registrazione su loro sito....bbò.....quindi sono senza sample e remix deck nel mio traktor s4,comunque apparte questo volevo dire,che per produrre musica ho scaricato tanti sample e loop e volevo sapere se qualche cartella di quelle la potrei mettere dentro il programma traktor pro 2.5.....ed un altra cosa,sto suonando un pezzo,voglio prendere 4 battute per farne un loop a sample da memorizzare per poi usare quando voglio in qualsiasi traccia che suono,come devo fare?ho provato tante volte ma niente,per caso cè qualcosa da inpostare sulle preferenze del traktor pro 2.5?grazie ancora
Avatar utente
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 469
Iscritto il: 9 feb 2012, 22:54

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da DjGiannuzz »

Puoi scaricare gratuitamente i Remix Set e i Sample che la NI mette a disposizione direttamente dal service center, nella sezione update.
Per caricarli poi basterà che con il browser di traktor te li vai a cercare, poi da lì li puoi spostare dove vuoi.
Per caricare un loop in uno slot di un remix deck ti basta creare il loop e premere un tasto dalla "Z" alla ",", in linea orizzontale, su una tastiera con layout italiano per caricare quel loop nel primo slot del remix deck a cui corrisponde il tasto.
Per eliminare il loop basta premere Ctrl + "uno dei tasti di prima".
Ovviamente poi ti devi ricordare di salvare il tutto.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
pepus1
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 8 gen 2010, 15:48

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da pepus1 »

allora i sample e loop loopmaster che avevo scaricato non dalla NI per creare i miei pezzi non posso metterli dentro il traktor pro 2.5?allora,devo avere qualche problema sulla registrazione al sito NI perchè non riesco a scaricarli neanche li,eppure sono riuscito ad aggiornare il traktor pro,mio da versione 2 a 2.5.....bbò.....
DJggR
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 ott 2012, 0:45

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da DJggR »

Salve a tutti. Sono sicuro che la domanda è superflua e banale per molti di voi ma:
Avendo l' audio 10, due technics con timecodes e un mixer a 2 canali, per far funzionare i remix decks è sufficiente l' F1 o è comunque necessario un mixer 4 canali? La domanda si pone visto che devo cambiare il mixer e preferisco i 2 canali per le DJs Battle...
Grazie in anticipo
Rispondi