Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2
Il messaggio non ti dice solo che non riesce a caricarli ... ti deve indicare anche il perche non li carica.... cosa viene fuori scritto nella barra rossa che lampeggia ?
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Saluti a tutti,
ho TSP2 dopo aver avuto TSP e su tutti e due mi da lo stesso problema, sempre se è un problema; ovverosia quando compro delle canzoni da Beatport o iTunes oppure aggiunte rippando cd e in iTunes le sposto nelle varie playlist (che so, commerciale, tech, progressive)
poi quado vado ad aprire TSP2 non trovo le nuove canzoni nelle rispettive playlist nella collection che mi ero importato da iTunes, ma devo cancellare la pl e re-importarla nella collection per ritrovare le nuove canzoni.
Pensavo che aggioranando le playlist in iTunes, automaticamente si aggiornavano le playlist della collection (importate da iTunes).
Invece devo fare ogni volta cancella/importa per aggiornare ...
Risulta anche a voi??
grazie
ho TSP2 dopo aver avuto TSP e su tutti e due mi da lo stesso problema, sempre se è un problema; ovverosia quando compro delle canzoni da Beatport o iTunes oppure aggiunte rippando cd e in iTunes le sposto nelle varie playlist (che so, commerciale, tech, progressive)
poi quado vado ad aprire TSP2 non trovo le nuove canzoni nelle rispettive playlist nella collection che mi ero importato da iTunes, ma devo cancellare la pl e re-importarla nella collection per ritrovare le nuove canzoni.
Pensavo che aggioranando le playlist in iTunes, automaticamente si aggiornavano le playlist della collection (importate da iTunes).
Invece devo fare ogni volta cancella/importa per aggiornare ...
Risulta anche a voi??
grazie
MacbookPro 2.4Ghz/4Gb Ram; OsX 10.5.8; Xone42; Xone1D + 2D; Traktor Scratch Pro
- Ru DiJ

- Contatta:
Traktor , come anche altri software, quando crei o componi una play list, salva le posizioni originarie della traccia in un file. Anche se su iTunes aggiungi tracce a una play list traktor non lo puo sapere perche non fa riferimento alle playlist di itunes, ma al suo file. E diverso quando si apre una cartella specifica in cui fa l' analisi del contenuto. e se aggiungi file li vede perche di volta in volta analiza la cartella a cui punta il browser. La funzione IMPORT c'è perche la lettura avviene sul file di traktor e non su quello di itunes... se quello di iTunes viene modificato è necessaria una nuova importazione per aggiornare quello letto da traktor.
Solo in questo modo è possibile tenere separate le tracce ad uso ludico, da quelle in uso per traktor, se si aggiornasse automaticamate sarebbe complesso fargli capire quali play list sono per l' ascolto personale, e quali invece per le tracce da mixare perche traktor dovrebbe analizare ogni volta le playlist di iTunes.
Solo in questo modo è possibile tenere separate le tracce ad uso ludico, da quelle in uso per traktor, se si aggiornasse automaticamate sarebbe complesso fargli capire quali play list sono per l' ascolto personale, e quali invece per le tracce da mixare perche traktor dovrebbe analizare ogni volta le playlist di iTunes.
-
GiuseppeMBG
- Livello: DiJ Newbie

aggiornamento traktor 2.0.3 , controllare service center 
- Ru DiJ

- Contatta:
What's new in TRAKTOR 2.0.3?
This service update includes the following improvements and fixes:
Traktor Kontrol X1 Sample Deck integration
FLAC file support fixed
Performance improvements
Startup crashes on PC due to sample rate settings of WDM drivers fixed
Stripe and transient files are now deleted if a track is deleted from collection
Fixed behavior of effects Reverb and Tape Delay
Improved compatibility for m3u import
CD timecode scroll zone behavior fixed
Selected device is now recalled in Controller Manager
This service update includes the following improvements and fixes:
Traktor Kontrol X1 Sample Deck integration
FLAC file support fixed
Performance improvements
Startup crashes on PC due to sample rate settings of WDM drivers fixed
Stripe and transient files are now deleted if a track is deleted from collection
Fixed behavior of effects Reverb and Tape Delay
Improved compatibility for m3u import
CD timecode scroll zone behavior fixed
Selected device is now recalled in Controller Manager
scusate un info veloce, nella cartella traktor, dove ci stanno tutti i file TSI, ce ne sono due del kontrol s4, uno penso sia quello di default ma l'altro che fa?? sarebbe questo: 01 dummy - Controller - Native Instruments - Kontrol S4.TSI
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
ragazzi.. mi son sparato un paio di pagine di topic,ma sto perdendo diottrie a manetta!.. allora.. ho cercato informazioni sul sito della native ma non ho risolto il dubbio che avevo..
venendo a noi.. se compro un audio 6 dj,da quel che ho capito mi danno la scheda,i vinili e cd timecode ed il programma.. ecco! per quanto riguarda il programma c'è scritto che posso usufruire delle due track decks(comandabili dal timecode) e 2 additional sample decks..
fin qui tutto bene.. 1^domanda. mi chiedo dove diavolo possa uscire il suono dei sample decks dal momento che l'audio 6 dj ha solo 3 uscite stereo(sarebbe improponibile fare un internal mixer con timecode).
2^domanda.. se utilizzo una consolle midi,con la sua scheda audio integrata posso fare a meno di collegare l'audio 6 dj?(io credo di si,la dicitura scratch in teoria non pregiudica l'utilizzo di altre schede(se NON PER IL TIMECODE OVVIAMENTE).
(animal dj,rispondimi tu,che hai tutto il setup!
) volevo inviarti un messaggio direttamente ma non è partito nada!.. vabbuò
grazie intanto.. holaa
venendo a noi.. se compro un audio 6 dj,da quel che ho capito mi danno la scheda,i vinili e cd timecode ed il programma.. ecco! per quanto riguarda il programma c'è scritto che posso usufruire delle due track decks(comandabili dal timecode) e 2 additional sample decks..
fin qui tutto bene.. 1^domanda. mi chiedo dove diavolo possa uscire il suono dei sample decks dal momento che l'audio 6 dj ha solo 3 uscite stereo(sarebbe improponibile fare un internal mixer con timecode).
2^domanda.. se utilizzo una consolle midi,con la sua scheda audio integrata posso fare a meno di collegare l'audio 6 dj?(io credo di si,la dicitura scratch in teoria non pregiudica l'utilizzo di altre schede(se NON PER IL TIMECODE OVVIAMENTE).
(animal dj,rispondimi tu,che hai tutto il setup!
grazie intanto.. holaa
-
Dj_Primula
devi prendere il pracchetto traktor scratch duo per avere tutto quello che dici e non la singola scheda audio... poi in internal mixer alla fine servono solo 2 uscite potresti usare anche un audio 2 unna fine un uscita per il master è una per il preascolto..
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
@Jack: la Mail mi è arrivata e ti ho risposto ma per le generazioni future rispondo velocemente anche qui... puoi fare funzionare i 4 deck con solo 2 canali... basta sovrapporre il routing dei deck interessati! Ovviamente se non usi il timecode puoi tranquillamente usare tutti i controller che vuoi senza limitazioni!!!
@Primula: Non ho capito la tua risposta?!?
Cosa c'entra l'internal mixer con la domanda di Jack?!?
@Primula: Non ho capito la tua risposta?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
cavolo! son proprio pollo.. beh doppia drink visto che mi hai doppiamente aiutato.. scusa non pensavo fosse partito il messaggio :/.
comunque per riassumere.. uscita canale A accoppiata ad un sample deck.. e sono apposto..
grazie molte..
già che ci siamo. ho visto che il mio rivenditore ha ancora l'offertina dell'audio 6 con tutto il pack a 249 se non sbaglio.. se lo compro ho diritto a traktor scratch duo 2 (non LE) oppure la NI " ritira" licenze del programma full. so che non mi son spiegato bene ma vorrei capire se posso giocare sul fatto di scadenze e affini..
(grazie ancora animal dj!)
comunque per riassumere.. uscita canale A accoppiata ad un sample deck.. e sono apposto..
grazie molte..
già che ci siamo. ho visto che il mio rivenditore ha ancora l'offertina dell'audio 6 con tutto il pack a 249 se non sbaglio.. se lo compro ho diritto a traktor scratch duo 2 (non LE) oppure la NI " ritira" licenze del programma full. so che non mi son spiegato bene ma vorrei capire se posso giocare sul fatto di scadenze e affini..
(grazie ancora animal dj!)