8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
teog95

Problema Traktor

Messaggio da teog95 »

Ciao a tutti! Uso traktor da circa un anno e mi trovo benissimo.. Oggi ho deciso di provare la versione 2.6 (l'ultima). Dopo aver settato il programma con la console, mi sono bloccato a un problema.
Non c'è la barra di caricamento della canzone!!
Per capirci guardate l'immagine http://imageshack.us/a/img823/4485/catt ... rmata4.png" onclick="window.open(this.href);return false;
La barra di caricamento sopra il tasto Play e che precede la nota arancione in ogni deck non ce!! Avete qualche suggeriemento?? Grazie
MrEnralf
Livello: DiJ Newbie

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6

Messaggio da MrEnralf »

basta che clicchi 2 volte di fila sul deck della canzone semplicemente dove viene riportato il titolo della traccia. sennò cliché sulle preferenze vai sotto la voce deck layout, vai dove c'è scritto size a e b apri il menù a tendina e scegli quello che più si adatta a te! ciao!
Passione e via!!!!
C!N
Livello: DiJ Special

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6

Messaggio da C!N »

Uscito Traktor 2.6.1

Già disponibile in download dal service center, tra le principali novità troviamo:
Key detection (con il sistema mixed in key e l' utilizzo della camelot wheel)
Downbeat detection
Collection metadata synchronization with TRAKTOR DJ
Various fixes and improvements
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da Simonej »

Attenzione amici! Tra novità seleziose Traktor diventa compatibile da OS X 10.7 in poi! Hanno abbandonato snow leopard!

Forse questa volta ci siamo anche con Windows 8?!
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Ottimo update!
belle le chiavi colorate e anche giuste mi pare, rilevazione del downbeat non male!
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Fudo78

Messaggio da Fudo78 »

Saresti così gentile da spiegare cosa significa quello che hai scritto? Perchè non ho trovato nessuna differenza con l'update per ora (a parte che hanno risolto il problema con WIN8) Grazie! :)
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
C!N

Messaggio da C!N »

@Andrea
mi spieghi a me invece come funziona la storia della rilevazione del downbeat? ho scaricato l' update ma questa funzione non l'ho ancora scovata.
@Fudo Traktor da adesso analizza le canzoni e utilizza un sistema simile a quello di MIK, nella sezione "Key" (dopo che hai ri-fatto un' analizzazione del database)puoi fare un "sort" (non mi viene in mente una traduzione in italiano) come tra le cartelle del sistema operativo e puoi visualizzare le canzoni in ordine di chiave (e solo così a me ha abilitato anche i colori per le chiavi). Le chiavi a me sembrano giuste, facendo un primo confronto con quelle di mixed in key su un centinaio di canzoni solo un paio risultavano diverse
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Fudo78

Messaggio da Fudo78 »

Grazie C!N per la spiegazione! ;)
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

A me non da nessun aggiornamento... boh?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Ace

Messaggio da Ace »

Con questo nuovo aggiornamento di traktor siamo costretti per forza ad eseguire un upgrade a ML, qualcuno ha fatto delle prove??
Io ho un macbook pro 2010 core 2 duo con 8gb di ram, qualcuno nel mio stesso caso?? Opinioni e pareri?? Avrei bisogno di upgradare il sistema anche per la mia tesi, volevo crearmi un altro boot su un hd esterno, in modo da poter rimanere su snow leopard senza problemi ma a questo punto credo sia conveniente fare questo aggiornamento...
Rispondi