Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x
-
GiuseppeMBG
- Livello: DiJ Newbie

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2
marco t dico che se hai una mappatura personale , quella la perdi.....e la devi ricaricare come .tsi!
se invece usi quella di default X1 switchando da sample a deck , lui le vede in automatico...!
se invece usi quella di default X1 switchando da sample a deck , lui le vede in automatico...!
io una prova come dice reverend la farei, perche stando ad una logica, il programma va a richiamare semplicemente il mapper presente nella cartella, quindi ricreando un mapper modificato, ma con le stesse caratteristiche di quello originale, dovrebbe richiamarlo senza troppi problemi. (ora questo in teoria, e seguendo una mia idea, in pratica bisognerebbe provare per ferificare l'effettivo funzionamento).
però bisogna analizzare cosa memorizza il mapper di default (layout e cose del genere) e risalvarla con le stesse caratteristiche, ma con le stringhe del mapper modificate.
è pursempre una prova!!
però bisogna analizzare cosa memorizza il mapper di default (layout e cose del genere) e risalvarla con le stesse caratteristiche, ma con le stringhe del mapper modificate.
è pursempre una prova!!
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
-
GiuseppeMBG

ciao , quel che ho scritto è stato appunto riportato perchè su altri due forum hanno già provato a cambiare la mappatura dell'x1 in tempo reale con la versione 2.0.3 da sample a deck e l'x1 richiama proprio quelle di default , perdendo la mappatura personale....! quindi va ricaricata...o esportata.
se poi qualcuno è bravo a risolvere meglio ancora
se poi qualcuno è bravo a risolvere meglio ancora
grazie per l'info, xo se non ho capito male, loro hanno modificato il mapper, ma non lo hanno sostituito di sana pianta con quello di default (altrimenti il software non potra mai richiamare quella di default se non è presente o e stata sostituita) secondo me la prova da fare è di modificare quella di default, ed esportarla con le stesse caratteristiche e contenuti, e sostituirla a quella di default nella cartella in modo che il programma vada a ricercare quella di default, xo troverà e caricherà quella nostra modificata 
se hanno gia provato in questo modo ok, ora non mi vengono in mente altri metodi per automatizzare questo passaggio.
però appena ho un pò di tempo ci devo provare, (sai com'è, se vicino ad una cosa non ci sbatto la testa finche non fa quello che dico io, non sono contento XD ) l'unica cosa che dovrò provare con la demo, perche non ho ancora aggiornato al TSP2 perche ultimamente sto lavorando e non ho molto tempo da dedicare alla consolle
e su mac ho installato la prima demo di TP2, solo che dopo 30 minuti si chiude (com'è giusto che sia).
se hanno gia provato in questo modo ok, ora non mi vengono in mente altri metodi per automatizzare questo passaggio.
però appena ho un pò di tempo ci devo provare, (sai com'è, se vicino ad una cosa non ci sbatto la testa finche non fa quello che dico io, non sono contento XD ) l'unica cosa che dovrò provare con la demo, perche non ho ancora aggiornato al TSP2 perche ultimamente sto lavorando e non ho molto tempo da dedicare alla consolle
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Mapper By MCDJ90
- Hellkitchen
Ragazzi ho un problemino. Ho aggiunto numerose cover art alla libreria di itunes che utilizzo per traktor ma traktor pro 2 non mi mostra le cover art. Una volta che traktor aggiunge le tracce in collezione le cover art vengono invece mostrate ma comunuque non di tutte le tracce.. idee sul possibile motivo?
Perché mi sa che è così che funziona...le cover non vengono mostrate fino a che i brani non sono aggiunti nella collection di traktor
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
- Hellkitchen
Eh infatti ho rosolto importando tutta la libreria iTunes in collection!
ma ancora nessuna novità su l'aggiornamento tp2 e lion??
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
-
GiuseppeMBG

sul blog di FB molta gente la provato dicono che è tutt'ok....tranne se nn ricordo male qualche problema con le playlist...o qualcosa del genere
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Io non ho letto nulla in merito... anche perche credo sia piu logico che sia native a rilasciare un aggiornamento che renda compatibili i suoi drive e i suoi software, visto che è lei ad avere problemi, piuttosto che sia apple a modificare il suo SO con un aggiormento globale.. Native è grossa..ma non a sufficienza da far fare modifiche ad apple...
QUindi finche Native non rilascia un aggiornamento meglio restare con i leopardi della neve...
QUindi finche Native non rilascia un aggiornamento meglio restare con i leopardi della neve...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino