eh, eh, eh, in realtà dovrei aggiornare la firmaPippo91 ha scritto:Darkene.. Io aggiornerei ache il mac....
ok, oggi installo e in settimana mi ci dedico!
Qualcuno ha visto cosa cambia a livello di comandi nella S4?
eh, eh, eh, in realtà dovrei aggiornare la firmaPippo91 ha scritto:Darkene.. Io aggiornerei ache il mac....
Traktor 2.5/2.5.1/2.6 = remix deckdelollis ha scritto:vorrei sapere se è possibile utilizzare il 2.5 o 2.6 avendo la possibilità di scegliere i sample decks anzichè remix decks. Questi ultimi triggerano i campioni in modo diverso e non riesco a mapparli
grazie
mi chiedevo appunto:quando il gain è in arancione,si carica la traccia e questa viene ottimizzata al gain della traccia che sta suonando,ma se noi spostiamo il gain e vengono salvati i nuovi guadagni,quando caricheremo di nuovo la traccia,non è detto che il nnuovo guadagno salvato vada ancora bene per il resto delle tracce che suoneremo...non so se mi sono spiegato...spero di sì...Pippo91 ha scritto: Per quanto riguarda la questione gain è molto semplice... Ora ti basta un tastino e passi da blu ad arancione... In blu sei in gain manuale e nella skin ti agganci alla posizione fisica del controller e lavori come se avessi un mixer... In arancione sei in auto-gain... Cioè il programma seleziona un gain giusto per entrare allo stesso volume dell'altra traccia... Se tu muovi il knobs il programma ti salva la nuova posizione come nuovo livello di gain(cosa secondo me non molto buona)...
Poi il resto lo devo ancora testare...