8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Registrare i mixati con Traktor Pro

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Registrare su Traktor Pro

Messaggio da Ru DiJ »

Se gli indicatori (tipo led) nel recorder si muovono vuole dire che un segnale gli arriva.. se l' impostazione è corretta premendo REC si avvia la codifica del segnale audio in ingresso, in file... Non ci sono molte cose da impostare, se non funziona qualcosa è sbagliato nell impostazione...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
mauj

Messaggio da mauj »

grato per il tuo intervento :)
comunque gli indicatori nel recorder (di traktor) si muovono. il segnale arriva. ma non esce l'audio. infatti non ci sono molte cosa da impostare, cioè quelle che ci sono sono corrette. ma continua a non uscire stranamente l'audio.
(non posso credere che sia l'entrata dell'interfaccia che non funziona. ma è strano che sia pure un difetto di uscita rec del mixer).
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Non è ne l'usicita del mixer ne l' ingresso delle scheda. altrimenti gli indicatori non funzionerebbero !!
Non vorrei fosse come penso perche sarebbe una banalità, ma non mi resta che indicartela puo darsi sia quello....
Non è che registri e poi mandi in play la registrazione con un media player che non ha selezionata come uscita la scheda connessa ? Prova con lo stesso player a eseguire una delle tue tracce nell archivio , e vedi se si sente..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
mauj

Messaggio da mauj »

avevo già controllato. mando in play la registrazione col media player del mac. le altre traccie funzionano....
Piramix

Messaggio da Piramix »

forse non ti è chiaro il concetto, se usi il mixer di traktor puoi registrare con il registratore interno, altrimenti devi registrare prelevando il segnale audio da un uscita del mixer di solito cè l'uscita both e rec, con un cavo colleghi il mixer all'ingresso della scheda audio e usando un programmino tipo audacity, impostando la scheda audio puoi reigistrare il tuo mixato, in audacity ci sono degli indicatori di livellodi audio in ingresso e audio in uscita ovviamente se non vedi muoversi nulla negli indicatori di segnale cè qualche problema..
mauj

Messaggio da mauj »

il concetto mi é chiarissimo. ho già spiegato che uso un mixer esterno e una audio 4 della Native. ho gia collegato l'uscita REC del Mixer con l'entrata IN dell'interfaccia. Ho ricontrollato preferences / recording/ extern input e i segnali relativi. E pur registrando non esce alcun suono. il player funziona benissimo con gli altri file.
strommino
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

io non vorrei dire una stupidaggine...ma forse l'errore è proprio usare l'ingresso della audio4...prova ad usare l'ingresso del computer...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
mauj

Messaggio da mauj »

non ti seguo, l'ingresso del mac?
strommino

Messaggio da strommino »

yes! Anche solo per provare...ripeto,non vorrei però dire una stupidaggine...adesso non riesco a fare nessuna prova ,altrimenti la farei...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
mauj

Messaggio da mauj »

ma come fai a collegare 2 cavi RCA jack al mac pro? continuo a non seguirti. poi io voglio registrare dalla audio 4 dj. che senso ha registrare usando la scheda del computer, trattatasi di un banale incoveniente e l'unica spiegazione plausibile é che l'uscita Rec del mixer non funziona.
Rispondi