8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
matteinodj

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0

Messaggio da matteinodj »

Chiedo un pò di delucidazioni per capire meglio i relativi costi e saper a cosa devo passare senza pagare due volte le medesime cose.....Volevo chiedere ma con l'aquisto della S4 si avrà anche upgrade al nuovo traktor, quindi se io possiedo una audio 4 la potrei utilizzare per lavorare in time code con il nuovo traktor risparmiando così i 69 euro??!!o mi sbaglio??upgrade di 129 euro della traktor s4 a cosa serve???ti permette di collegarci dei lettori o piatti in time code???ma questa funzione non doveva essere gratuita???se sposto il mio acquisto della s4 tra un paio di mesi pensate che tale upgrade sarà compresa nei nuovi controller oppure no????quindi il controller non costerebbe più 899 ma bensì 899 + 129....se acquisto l'audio 10 a 399 e un domani prendo il controller s4 devo pagare anche i 129 per upgrade oppure no visto che ho preso il programma nuovo e quindi è utilizzabile con il nuovo controller??Grazie dell'aiuto
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da mg_1978 »

...scusate ma quando esce da sito native instruments la demo di traktor 2.0??
Il 1 aprile dovrebbe uscir la pro giusto??...sarebbe carino poterlo provare prima no?
Piramix

Messaggio da Piramix »

una domanda.. io avendo il TSP è VOLENDO COMPRARE UN AUDIO 6 COME FUNZIONA L'UPGRADE KIT?
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

penso che ti manderanno l' hardware a casa e il software a casa oppure ti mandano l'hardware a casa e l'aggiornamento software via download... sinceramente non saprei.. mi ha fatto la stessa domanda ieri un mio amico...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Piramix

Messaggio da Piramix »

forse non si è capito, io ho come programma il TSP che uso con l'audio 4 se prendo un audio 6 a 249 euro essedo gia possessore di traktor dovrei avere l'update gratuito ma dopo che programma mi ritrovo?
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

matteinodj ha scritto: con l'aquisto della S4 si avrà anche upgrade al nuovo traktor
La risposta è si gli attuali possessori di S4 hanno Traktor Pro2 gratis.
quindi se io possiedo una audio 4 la potrei utilizzare per lavorare in time code con il nuovo traktor risparmiando così i 69 euro??!!
DIpende dal software che hai acquistato assieme ad Audio4, se la versione scratch pro oppure la pro semplice.
upgrade di 129 euro della traktor s4 a cosa serve???
E il plugin DVS e serve per potere usare S4 anche con due dispositivi in time code.
S4 è gia apposto cosi se vuoi aggiungere il time code chiedi un in più e giustamente lo fanno pagare, come per chi possiede la versione pro e vuole passare alla scratach pro.
se sposto il mio acquisto della s4 tra un paio di mesi pensate che tale upgrade sarà compresa nei nuovi controller oppure no????
No non credo. Come gia detto S4 è completa e non necessita del time code, se uno lo vuole se lo paga.
se acquisto l'audio 10 a 399 e un domani prendo il controller s4 devo pagare anche i 129 per upgrade ...
Se prendi Traktor Scratch Pro2 con un audio10 no. Perche TSP2 controllera anche S4 , e anche il time code.
Se prendi Traktor Pro2 con audio10, in ogni caso dovrai o passare alla versione scratch oppure prendere il plug in DVS ...

La prossima volta magari diluisci le domande , perche per rispondere a ste mitragliate, ci si ingippa. :D
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

@piramix
avendo comprato solo la scheda avrai ancora TSP nell'attuale versione, e potrai installare la versione LE di TP2
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Piramix

Messaggio da Piramix »

non ti seguo scusami, allora se avessi TSD comprando la scheda audio 6 a 249 me lo aggiornano a TSD 2 gratuitamente e se avessi il TSP non dovrei avere lo stesso l'upgrade? a questo punto avrei il TSD 2 o TSP 2?
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

No
Se ora hai TSD e copri la scheda a 249 avrai solo TP2 LE ...
Per avere TSD2 dovresti comprare l' Audio6 con il combo a 349

nel primo caso compri solo la scheda

RETIFICO
Per i primi tre mesi si
Audio6 + TSD2 sono in offerta a 249
Piramix

Messaggio da Piramix »

ok ma non ancora ho una rispsota! :) prendendo il pachetto audio 6 + upgrade TSD2 avendo il TSP posso aggiornarlo? che versione mi ritrovere? mi sembra di essere chiaro, ma non riesco a farmi capire..
Rispondi