Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Io uso le smart playlist di iTunes e ogni volta cancello quelle di traktor e le re-importo aggiornate.
Comunque anche Serato DJ non è che le gestisca molto meglio, anzi...
Comunque anche Serato DJ non è che le gestisca molto meglio, anzi...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
ciao ragazzi ,come faccio a eliminare le cartelle o le tracce dentro la cartella di track collection ? perche ho scaricate dal sito native altre cartelle con dentro dei remix decks è sfogliando nella track colletion ne ho parechie doppie! per installarle o fatto import tracktor pack e ci son riuscito ma a cancellarle non riesco....
grazie!
grazie!
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
Ciao a tutti. Mi succede questo: volendo provare a scratchare (so che non è un vero scratch), e tenendo premuta la jog (ho una hercules 4mx) per andare avanti e indietro su una cassa, il pezzo mi "scivola", non so come spiegarlo. Praticamente premo la jog, torno indietro, vado avanti e al momento che ritorno indietro, il pezzo è "scivolato di un paio di secondi". Col vinile tieni il dito lì e se vai avanti e indietro la puntina sentirà sempre quel punto. Con la jog no. Devo per caso settare qualcosa, o mi sogno lo scratch ? Non penso la seconda. Ovviamente il tasto scratch è acceso e il mapper funziona perfettamente.
Grazie
edit: dimenticavo, ho Traktor Pro 2.6.1
Grazie
edit: dimenticavo, ho Traktor Pro 2.6.1
Dell Inspiron 1720-Hercules 4mx-Sennheiser hd25c-II-Traktor Pro 2.6.2-Denon DHT-FS3
2 Pioneer Cdj 2000nxs + Pioneer djm 750
- andreanegri

- Contatta:
Da come lo descrivi sembra un problema di sensibilità delle jog...a me con la S2 non succede.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
ragazzi nessuno sa come si fa???El santo ha scritto:ciao ragazzi ,come faccio a eliminare le cartelle o le tracce dentro la cartella di track collection ? perche ho scaricate dal sito native altre cartelle con dentro dei remix decks è sfogliando nella track colletion ne ho parechie doppie! per installarle o fatto import tracktor pack e ci son riuscito ma a cancellarle non riesco....
grazie!
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
Quindi mi suggerisci di intervenire sulla sensibilità delle jog nel pannello di controllo hercules ? Ora è su normale...
Dell Inspiron 1720-Hercules 4mx-Sennheiser hd25c-II-Traktor Pro 2.6.2-Denon DHT-FS3
- andreanegri

- Contatta:
Prova...
selezioni la track,tasto destro,DELETE FROM PLAYLIST o COLLECTION...scegli tu...facile!El santo ha scritto:ragazzi nessuno sa come si fa???El santo ha scritto:ciao ragazzi ,come faccio a eliminare le cartelle o le tracce dentro la cartella di track collection ? perche ho scaricate dal sito native altre cartelle con dentro dei remix decks è sfogliando nella track colletion ne ho parechie doppie! per installarle o fatto import tracktor pack e ci son riuscito ma a cancellarle non riesco....
grazie!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Ciao Ragazzi,venerdi scorso ho lavorato con un artista che suonava uno strumento musicale e mi ha chiesto di attivare la funzione(tipo Master Tempo) che c'e' su Traktor
ma ho notato una non buona qualita' audio del mio set
mentre con l'icona non cliccata e quindi il master tempo disattivato (che si chiama in altro modo su traktor) tutto bene ,ma non ho qui ne il mac , e poi sono in ufficio
Premetto,ho un macbook di 2 anni e la versione di Traktor e' quella di 1 anno fa',perche' andava bene senza bug,perfetta,dopo vari problemi con Itch avevo deciso di lasciarla come il sistema operativo del mac originale
E' normale che con la funzione attiva la qualita del suono sia peggiore ?
ma ho notato una non buona qualita' audio del mio set
mentre con l'icona non cliccata e quindi il master tempo disattivato (che si chiama in altro modo su traktor) tutto bene ,ma non ho qui ne il mac , e poi sono in ufficio
Premetto,ho un macbook di 2 anni e la versione di Traktor e' quella di 1 anno fa',perche' andava bene senza bug,perfetta,dopo vari problemi con Itch avevo deciso di lasciarla come il sistema operativo del mac originale
E' normale che con la funzione attiva la qualita del suono sia peggiore ?
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Quale funzione??? Il MT non funziona con le sorgenti esterne!!! O.o
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User