Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Penso di sí...dovevi rilocare e non ri-aggiungere
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
ed è quello che volevo fare ma come faccio se in Track Collection non c'è niente?
Avresti dovuto salvare la cartella TRAKTOR per riavere tutta la collection con analisi e punti di cue...che sistema operativo usi?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Uso Lion (10.7.4). La cartella Traktor posta all'interno della cartella Musica l'ho salvata... ho salvato anche la cartella Native Instruments all'interno di Applicazioni...
E la cartella native instruments che era in documenti? È quella che conturbe tutto!
Hai mai fatto un backup con time machine?
Hai mai fatto un backup con time machine?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Sì ce l'ho il backup. Devo copiare quella? Perché io non l'avevo copiata dal momento che avendo fatto l'upgrade a Traktor Scratch Pro ho installato direttamente la 2.6.1, mentre nella cartella che dici tu Traktor mi arrivava alla versione 2.6.0. Quindi ora cosa dici di fare?
Allora apri traktor,ti posizioni su track collection,tasto destro,IMPORT ANOTHER COLLECTION,gli indichi il percorso che sarà: backup time machine>tuo utente>documenti>native instruments>traktor 2.6.0 e gli indichi il file Tsi COLLECTION,a quel punto ti importa tutto quello che avevi nella collection del 2.6.0,se ti chiede quale tag usare,clicca collection,così se avevi modificato qualche tag da traktor te lo ritrovi come lo avevo fatto! Buona fortuna!
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Good luck!

SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
sicuro che sia collection.tsi? a me da collection.nml come se fosse una playlist qualunque...
Sorry...ok nml,se poi non trova i brani dovrai fare un RELOCATE