8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Alessino91
Livello: DiJ Newbie

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da Alessino91 »

il problema non è di traktor ma del macbook comunque se volete la guida ve la metto ma dato che mi è stata chiesta una cosa in mp io ho risposto in mp tutto qui!
ecco la guida:

Lanciare Automator,
Scegliere Applicazione
nella sezione ricerca , cerchiamo la voce chiedi conferma , doppio click , e all'interno di essa scriviamo: Vuoi liberare la memoria RAM inattiva su questo Mac?, sotto invece: click OK per liberare RAM
nella sezione cerca ,cerchiamo esegui script shell , doppio click , e all'interno di essa cancelliamo il comando cat e scriviamo il comando purge.
ora andiamo su Archivio (o file) e salva....
salviamo l'app in Applicazioni , et voilà , ogni volta che apriremo l'app basterà premere ok per liberare la RAM.
Numark N4 + Macbook Pro 7.1 + Monster Beats Studio White
CELESDJ

Messaggio da CELESDJ »

confermo lo scritto di Alessio che e stato molto gentile e cmq l'argomento non era in linea con quello trattato.....grazie cmq a tutti.
CELESDJ

Messaggio da CELESDJ »

cmq ho risolto lanciando da terminale il comando purge si svuota ho dovuto installare xcode3.2 con automar non ci sono riuscito.
CELESDJ

Traktor 2.6 ballerino.....

Messaggio da CELESDJ »

:roll: E mi ritrovo sempre a dover combattere con il Traktor 2.6 di tanto in tanto anche con i file analizzati costui zoppica!!!!magari metto 30 pezzi di seguito ram libera a 2gb cpu che lavora a 30% massimo e tutto ok di colpo trentunesima traccia fa il difetto......ora dico e penso ho messo il 2.3 provato velocemente con questo il problema sembra risolto mi permette di caricare la traccia e quando compare la seconda piccola non zoppica per capire sarà che occupa meno e più leggero???e colpa della mia cpu 2.16?potrei lasciare il 2.3 ok ma non posso caricare le varie mappature.....sono in paranoia totale ho montato anche un SSD questo ha messo il turbo al mio vecchio mac ma il problema resta sempre il medesimo.....grazie a tutti.
Leunam96

Come faccio a mappare i miei dispositivi su tracktor?

Messaggio da Leunam96 »

Salve a tutti,io possiedo una console hercules air e un controller midi akai mpk mini,e ancora non capito come mappare gli effetti e tutto l'occorrente su tracktor perchè mi piacerre imparare ad utilizzarlo e per ora ho scaricato solo delle mappature già create che però non mi soddisfano,e poi non capisco perchè il preascolto in cuffia non mi funziona su tracktor.Grazie a tutti per le vostre risposte ;)
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Re: Come faccio a mappare i miei dispositivi su tracktor?

Messaggio da andreanegri »

Cerca su youtube, ci sono un sacco di tutorial sull'argomento.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Dj-Pawwa »

è molto facile, c'è anche una sezione apposta con i tutorial per i mapping su questo forum

https://www.digitaljockey.it/dij/index. ... 12&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
El santo

Messaggio da El santo »

Ragazzi chiedo a voi che ne sapete una più del diavolo, sta mattina collego tutto la mia s4 con traktor pro 2.6.1., carico la tracce su deck B metto un loop nel B per poterlo caricare nel remix deck D non me lo carica mi esce la schermata rossa sotto: error loading samples slot from deck: current active deck has no track loaded...schiacciando lo shift mi carica la traccia completa nel remix..
Invece nel deck A faccio la stessa cosa e funziona tutto...e una volta caricata la traccia nel deck A metto un loop schiaccio nel D per caricare e mi carica il loop del deck A e la banda rossa sotto non lampeggia..... invece il loop del B non carica.....sapreste aiutarmi? lultima volta andava bene..... il deck D ogni tanto lo posiziono come live imput per poter vocalizzare, ma poi lo imposto di nuovo su remix...
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
El santo

Messaggio da El santo »

Invece se carico dalla play list i remix che fornisce traktor li carica normalmente sia nel deck C-D....
Ultima modifica di The_Animal_DJ il 9 mag 2013, 14:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Il quote non era necessario...
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
El santo

Messaggio da El santo »

Trovato ..sicuramente senza volere avevo spotato il deck del remix D.... bisogna mettere in maniera full ...e sopra c'è l'indicazione del deck che si desidera A_B_loop rec...
Rispondi