8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
mikidj

Re: Problemi Traktor dopo aggiornamento a windows 8

Messaggio da mikidj »

Se fai Analyze Async te le ritrovi nella Track collection gia analizzate ;)
Per il problema della Cpu, non credo sia da addebitare al software bensi' al Pc; ottimizzalo a dovere, togli tutto cio che non serve, wi-fi, blutooth e tutto cio che gira in background.

http://www.native-instruments.com/knowl ... Processing" onclick="window.open(this.href);return false;

vedi se questa guida puo' esserti di aiuto :P Ciao.
mikidj

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da mikidj »

Inoltre, leggi cio che ha scritto Animal, all'inizio di questa pagina :P
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Miki prendi un tanto al chilo quello che ti può segnare Latency Mon... se hai ottimizzato tutto, la CPU resta sotto il 50% in media, il segnale in uscita non e' distorto e non hai drop audio allora va più che bene... non bisogna farsi seghe mentali per niente!!!

Ricordati poi questo: se lo regalano un motivo ci sarà... tutta la roba OpenSource e' buona per farsi le ossa senza spendere niente o se le tue esigenze sono esigue... per fare le cose seriamente bisogna mettere mano al portafogli ed investire anche perché uno non studia 10 anni per creare un buon programma per poi regalartelo!!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
mikidj

Messaggio da mikidj »

Ok! Ok! Animal, nessun drop audio e nessuna distorsione; per quanto riguarda la CPU, essa, non arriva neanche al 20% quindi, diciamo, che posso dormire sonni tranquilli!!!
MatteoCitarella

Traktor scratch pro 2 non registra

Messaggio da MatteoCitarella »

Ciao a tutti! il mio è un problema abbastanza urgente! da poco un mio amico smanettone del pc ha ripulito il mio, togliendomi parecchie schifezze inutili! da quando lo ha fatto, non so se centra qualcosa, Traktor scratch pro 2 non registra più! Ma magari fosse solo quello, praticamente non mi risponde più tutta la barra di cui fa parte anche il pulsante per registrare! ovviamente il programma è originale non cr*** ricevuto insieme alla audio a6! non so ce fare! perfavore... aiuto!
strommino
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Prova a reinstallare,questo se prima della pulizia funzionava e adesso non più altrimenti è questione di qualche impostazione
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
MatteoCitarella

TRAKTOR SCRATCH PRO 2 NON REGISTRA

Messaggio da MatteoCitarella »

CIAO A TUTTI DEL FORUM, IL MIO E' UN PROBLEMA ABASTANZA URGENTE E ... STRANO!!! A FEBBRAIO HO COMPRATO TRAKTOR SCRATCH PRO 2 CON LA AUDIO A6! E' ANDATO TUTTO BENE FINCHE' UN MIO AMICO SMANETTONE MI HA PULITO IL PC DA DIVERSE SCHIFEZZE QUALI TOOLBAR ECC. ECCO DA QUANDO LO HA FATTO IN TRAKTOR NON MI FUNZIONA PIU' LA BARRA SOPRA I 2 DECK, QUELLA CON IL TASO REC, LA BATTERIA E ALTRO... IO DEVO REGISTRARE IL MIO MIXTAPE, MA NON FUNZIONANDO IL TASTO REC NON POSSO! COSA DEVO FARE? GRAZIE IN ANTICIPO DELLE RISPOSTE! :|
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

E sono 2! Alla terza cancello alla quarta elimino!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
C!N

Messaggio da C!N »

In che senso non funziona più? tu cerchi di cliccare su una qualsiasi zona e non prende il comando oppure non funziona solo il recording?
Esempio pratico: Se vuoi attivare un effetto riesci oppure neanche quello funziona?
P.s non scrivere in maiscolo, equivale ad urlare ;)
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
strommino

Messaggio da strommino »

E poi...hai privato a fare ciò che ti è stato detto?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Rispondi