Traktor Pro e Ableton Live insieme (metodo obsoleto pre Ableton link)
Re: Traktor Pro e Ableton Live insieme - Manuale
una è la versione 1 di traktor mentre l' altra è la 2!! non cambia nulla a livello funzionale se non l' estetica
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
se non che nelle guide dice di cliccare su int mentre sulla schermata ho solo ext..
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
qualcuno mi sa aiutare? 
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Io avevo risolto creando un canale midi con Midi Yoke e poi premento Play tickando EXT e premendo il sync su Ableton
XONE:4D , KRK RokitG2 5, GE620DX i7 2630 SSD 128GB 8G RAM , Traktor Pro 2.5 + Ableton Live 8.3 , AKG K518DJ / SONY MDRV700DJ
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
[youtube]-zFvlCzH4tU[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
- lucadjpromo
- Livello: DiJ Newbie

Ciao ragazzi ho letto l'articolo e devo dire interessantissimo....
Volevo comprarmi un digidelay boss per riprodurre l'effetto in questione ma avrei dovuto cambiare anche il mixer perche' quello che ho non ha il send return.
Grazie a Voi potrei risolvere senza troppe spese.
Ho un MacBook pro + audio dj4+ mixer 4 canali behringer ddm4000+traktor sctratch pro 2+ ableton 8.
Mi potreste aiutare nel settaggio dei parametri e collegamenti?
Non so se la mia audio dj4 può essere un problema o ci vuole per forza una audio dj8.
Userei comunque solo 2 deck, 4 non mi interessano.
Grazie
Volevo comprarmi un digidelay boss per riprodurre l'effetto in questione ma avrei dovuto cambiare anche il mixer perche' quello che ho non ha il send return.
Grazie a Voi potrei risolvere senza troppe spese.
Ho un MacBook pro + audio dj4+ mixer 4 canali behringer ddm4000+traktor sctratch pro 2+ ableton 8.
Mi potreste aiutare nel settaggio dei parametri e collegamenti?
Non so se la mia audio dj4 può essere un problema o ci vuole per forza una audio dj8.
Userei comunque solo 2 deck, 4 non mi interessano.
Grazie
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
- lucadjpromo

Nessun consiglio?
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
- lucadjpromo

Scusatemi ma ho dimenticato di precisare una cosa.
Ho visto dei tutorial su come configurare il tutto con jack.
La cosa funziona e anche bene ma il mio problema e che dovrei usare traktor in modalità timecode.
Ma se cambio l'impostazione della scheda audio in uscita sul mixer avrò il segnale dei cd di traktor il fastidiosissimo beeeeeep.
Come potrei ovviare il problema? Sano costretto ad usare solo i controller?
Ho visto dei tutorial su come configurare il tutto con jack.
La cosa funziona e anche bene ma il mio problema e che dovrei usare traktor in modalità timecode.
Ma se cambio l'impostazione della scheda audio in uscita sul mixer avrò il segnale dei cd di traktor il fastidiosissimo beeeeeep.
Come potrei ovviare il problema? Sano costretto ad usare solo i controller?
- lucadjpromo

Non c'è verso di utilizzare gli fx di ableton su traktor con jack in esternal mixer e in timecode?
Ho una scheda audio dj4 NI con la quale gestisco 2 cdj quindi se ho ben capito avrei bisogno di altri canali disponibili per gestire gli effetti?
( nel caso tutto fosse possibile) potrei affiancare un altra scheda audio o necesista di 1 sola scheda con piu canali tipo la dj8?
Ho una scheda audio dj4 NI con la quale gestisco 2 cdj quindi se ho ben capito avrei bisogno di altri canali disponibili per gestire gli effetti?
( nel caso tutto fosse possibile) potrei affiancare un altra scheda audio o necesista di 1 sola scheda con piu canali tipo la dj8?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Hai bisogno di una Traktor Audio 6 oppure di una Traktor Audio 10... sono le uniche 2 che prevedono il routing audio esterno per effettiere!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter