Info varie licenze e attivazione Traktor
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Problema Service Center
Nooo .. ci sono solo i dj dell intero globo che non aspettavano altro...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Traktor disattivato
Ragazzi,succede una cosa strana...installato e attivato TSP 2 mi si sono disattivati TS4 TSP 1.2.7... come mai?
Il bello è che non riesco a riattivarli tramite service center e nel service center mi figura(forse giustamente visto che gli altri sono disattivati)solo TSP 2...
che succede? Come faccio a riattivare gli altri 2?
il service center quando fa il self update per controllare se ci sono aggiornmenti mi da "error downloading center" e non riesco ad attivare niente...
Il bello è che non riesco a riattivarli tramite service center e nel service center mi figura(forse giustamente visto che gli altri sono disattivati)solo TSP 2...
il service center quando fa il self update per controllare se ci sono aggiornmenti mi da "error downloading center" e non riesco ad attivare niente...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
- Ru DiJ

- Contatta:
Re: Traktor disattivato
prova ad entrare nel sito native... fai il login e verifica il tuo account... c'è un apposita sezione con i seriali registrati.
[SUPPORT/MY NI ACCOUNT / View my registred product and serial numbers ]
Da li vedi cosa effettivamente hai di registrato a tuo nome.
Nel mio sul sito native ci sono 9 seriali registrati ...
Nel servicenter nuovo, caricato il 31, prima che si intasasse, ho TP / TP2 / TP S4 attivati ... devi guardare la scheda "overview" ..
[SUPPORT/MY NI ACCOUNT / View my registred product and serial numbers ]
Da li vedi cosa effettivamente hai di registrato a tuo nome.
Nel mio sul sito native ci sono 9 seriali registrati ...
Nel servicenter nuovo, caricato il 31, prima che si intasasse, ho TP / TP2 / TP S4 attivati ... devi guardare la scheda "overview" ..
Rudi ce li hai installati tutti e 3, oppure tieni solo Tp2
- Ru DiJ

- Contatta:
Tutti e tre ..
Se disinstallo TP e qualcuno chiede ancora assitenza su quello, torna utile averne un acopia installata... S4 effetivamente non serve ma era installato e non lo cancello almeno sul fisso lo spazio non mi manca..
Se disinstallo TP e qualcuno chiede ancora assitenza su quello, torna utile averne un acopia installata... S4 effetivamente non serve ma era installato e non lo cancello almeno sul fisso lo spazio non mi manca..
@Rudi
Ciao Rudi,sono andato nel sito NI e li risultano tutti i traktor che ho attivato,invece nella overview mi risulta solo TSP 2...non capisco come mai si siano disattivati...se vado su ACTIVATE,quando apro traktor 1.2.7,che appare il wizard,mi manda al service center che poi mi da l'errore scritto prima e non mi fa attivare niente...
Ciao Rudi,sono andato nel sito NI e li risultano tutti i traktor che ho attivato,invece nella overview mi risulta solo TSP 2...non capisco come mai si siano disattivati...se vado su ACTIVATE,quando apro traktor 1.2.7,che appare il wizard,mi manda al service center che poi mi da l'errore scritto prima e non mi fa attivare niente...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
- Ru DiJ

- Contatta:
Re: Info varie licenza Traktor e Service Center
COntatta native e spiega il problema possibilmente in inglese... che rispondono prima... oppure scrivi nel forum di native che qualche responsabile puo farti da tramite nella risposta...
Qui difficilmente possiamo rispondere su quale sia la problematica.
Qui difficilmente possiamo rispondere su quale sia la problematica.
strommino ha scritto:Ragazzi,succede una cosa strana...installato e attivato TSP 2 mi si sono disattivati TS4 TSP 1.2.7... come mai?
Il bello è che non riesco a riattivarli tramite service center e nel service center mi figura(forse giustamente visto che gli altri sono disattivati)solo TSP 2...che succede? Come faccio a riattivare gli altri 2?
allora se dovesse capitare a qualcuno,io ho risolto da solo così:Ho reinsatallato i vari traktor disabilitati e così sono riuscito ad accedere al service center per l'ACTIVATE...grazie a tutti comunque per l'aiuto!!
PROBLEMA NEL SERVICE PER AGGIORNAMENTO TRAKTOR SCRATCH DUO
ciao, ho un problema con l'aggiormanento di traktor. Ho la versione prima della 1.2.7. sto cercando di installarla sul mac ok l'installa correttamente,ma ocn windors aggiva al 99 % e mi da errore. come mai? grazie. uso sempre per gli aggiornamenti il service. grazie ciao