8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie licenze e attivazione Traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Problema Service Center

Messaggio da Ru DiJ »

Nooo .. ci sono solo i dj dell intero globo che non aspettavano altro...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Dolfo91
Livello: DiJ Newbie

Re: Problema Service Center

Messaggio da Dolfo91 »

:D
strommino
Livello: DiJ Special

Traktor disattivato

Messaggio da strommino »

Ragazzi,succede una cosa strana...installato e attivato TSP 2 mi si sono disattivati TS4 TSP 1.2.7... come mai?
Il bello è che non riesco a riattivarli tramite service center e nel service center mi figura(forse giustamente visto che gli altri sono disattivati)solo TSP 2... :-( che succede? Come faccio a riattivare gli altri 2?
il service center quando fa il self update per controllare se ci sono aggiornmenti mi da "error downloading center" e non riesco ad attivare niente...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Ru DiJ
Contatta:

Re: Traktor disattivato

Messaggio da Ru DiJ »

prova ad entrare nel sito native... fai il login e verifica il tuo account... c'è un apposita sezione con i seriali registrati.
[SUPPORT/MY NI ACCOUNT / View my registred product and serial numbers ]
Da li vedi cosa effettivamente hai di registrato a tuo nome.
Nel mio sul sito native ci sono 9 seriali registrati ...
Nel servicenter nuovo, caricato il 31, prima che si intasasse, ho TP / TP2 / TP S4 attivati ... devi guardare la scheda "overview" ..
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
mir

Messaggio da mir »

Rudi ce li hai installati tutti e 3, oppure tieni solo Tp2
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Tutti e tre ..
Se disinstallo TP e qualcuno chiede ancora assitenza su quello, torna utile averne un acopia installata... S4 effetivamente non serve ma era installato e non lo cancello almeno sul fisso lo spazio non mi manca..
strommino

Messaggio da strommino »

@Rudi
Ciao Rudi,sono andato nel sito NI e li risultano tutti i traktor che ho attivato,invece nella overview mi risulta solo TSP 2...non capisco come mai si siano disattivati...se vado su ACTIVATE,quando apro traktor 1.2.7,che appare il wizard,mi manda al service center che poi mi da l'errore scritto prima e non mi fa attivare niente... :?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Ru DiJ
Contatta:

Re: Info varie licenza Traktor e Service Center

Messaggio da Ru DiJ »

COntatta native e spiega il problema possibilmente in inglese... che rispondono prima... oppure scrivi nel forum di native che qualche responsabile puo farti da tramite nella risposta...
Qui difficilmente possiamo rispondere su quale sia la problematica.
strommino

Messaggio da strommino »

strommino ha scritto:Ragazzi,succede una cosa strana...installato e attivato TSP 2 mi si sono disattivati TS4 TSP 1.2.7... come mai?
Il bello è che non riesco a riattivarli tramite service center e nel service center mi figura(forse giustamente visto che gli altri sono disattivati)solo TSP 2... :-( che succede? Come faccio a riattivare gli altri 2?
il service center quando fa il self update per controllare se ci sono aggiornmenti mi da "error downloading center" e non riesco ad attivare niente...

allora se dovesse capitare a qualcuno,io ho risolto da solo così:Ho reinsatallato i vari traktor disabilitati e così sono riuscito ad accedere al service center per l'ACTIVATE...grazie a tutti comunque per l'aiuto!!
chris

PROBLEMA NEL SERVICE PER AGGIORNAMENTO TRAKTOR SCRATCH DUO

Messaggio da chris »

ciao, ho un problema con l'aggiormanento di traktor. Ho la versione prima della 1.2.7. sto cercando di installarla sul mac ok l'installa correttamente,ma ocn windors aggiva al 99 % e mi da errore. come mai? grazie. uso sempre per gli aggiornamenti il service. grazie ciao
Rispondi