8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
euj
Livello: DiJ Newbie

traktor scratch pro 2 vs traktor scratch pro

Messaggio da euj »

qual è la differenza principale tra il traktor pro e il traktor pro 2?cosa è stato migliorato?gi effetti sono gli stessi?
la scheda audio 10 dj cosa ha in più rispetto alla scheda audio 8 dj?
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: traktor scratch pro 2 vs traktor scratch pro

Messaggio da Ru DiJ »

Per chi gia consce traktor pro basta guardare le caratteristiche del pro2 per fare la differenza.
I sample deck, le waveform colorate il loop recorder, un nuovo motore bpm
Magari questa tabella aiuta a capire :
http://www.native-instruments.com/#/en/ ... ?page=1991" onclick="window.open(this.href);return false;
gli effetti passano da 24 a 30 e con la audio10 hai due in e due out in più che servono per l' utilizzo del SEND/RETURN oppure per dedicare un canale al nuovo LOOP RECORDER o ancora da usare per registrazioni esterne.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
euj

Re: traktor scratch pro 2 vs traktor scratch pro

Messaggio da euj »

ma qual è il prezzo per l'upgrade?qquando potrò fare l'aggiornamneto del mio traktor pro?
jack_89
Livello: DiJ Pro

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0

Messaggio da jack_89 »

sorpresa!
dai ragazzi.. basta con ste rispostine.. vai nel sito della native instruments ed avrai un quadro completo
http://www.native-instruments.com/#/en/ ... &page=2007" onclick="window.open(this.href);return false;
va be..
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

mi chiedevo una cosa:ma con traktor 2 i vecchi timecode del PRO andranno sempre bene?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Puo cambiare il motore software che legge l' algoritmo, ma l' algoritmo inciso sul solco è lo stesso, e da le solite due coordinate. di velocità e posizione. Solo che con il passare del tempo il software è in grado di elaborarle in modo sempre piu veloce, con meno errori, con risultati migliori.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
supercoki

Messaggio da supercoki »

Cos'è questa nuova funzione SoftSync?!
Allen & Heath Xone : 42, Traktor Pro 2, due Traktor Kontrol x1, Audio 8 Dj, Sony Vaio.
levrieros

Messaggio da levrieros »

Non posso non intervenire...
ho dato un'occhiata rapida ai post ed al sito della NI..
In definitiva la versione 2 apporta delle modifiche sostanziali sia nel motore che nell'interfaccia
Mi sorgono delle perplessità in quanto sono intenzionato ad effettuare l'upgrade dalla Pro ed intendo contemporaneamente acquistrare la nuova Ni Audio2 dal 01/04...sempre che non sia una bufala :P
Sicuramente migliorato..ma andiamo al pratico visto che la versione nativa dovrebbe essere già stata masticata a dovere dai possessori di S4 come il grande Ru.Di.J(complimenti, sempre sul pezzo ;) )..
Mi domando se i prezzi proposti per la prenotazione resteranno i medesimi anche dopo il primo d'aprile(Ni non è stata molto chiara e non mi ha risposto in merito..anzi segnala in fase d'acquisto che potrebbero prodursi ritardi..)..poi mi chiedo se l'upgrade dalla versione Pro alla Pro2 potrà creare problemi di sorta o se sarà(come immagino)meglio disinstallare per appoggiarsi alla V.2Le della NI con successivo upgrade...
e domandone clou..la nuova versione..che impatto avrà sulle risorse e sulla memoria dei nostri Pc? THNKS^^
Corri, Corri come il vento perché questa è la vita
Reverend
Contatta:

Messaggio da Reverend »

penso che se soddisfi i requisiti minimi sei apposto

Windows® XP (latest Service Pack, 32 Bit), Windows Vista®/Windows® 7 (latest Service Pack, 32/64 Bit),
Intel® Pentium 4® 2.4 GHz or Intel® Core™ Duo or AMD Athlon™ 64, 2 GB RAM

Mac OS® X 10.5 or 10.6 (latest update), Intel® Core™ Duo, 2 GB RAM

500 MB free disk space required (minimum), DVD drive
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
wizardwin

Messaggio da wizardwin »

qualcuno sa se TRAKTOR SCRATCH PRO 2 Hardware Upgrade vabbene pure per chi ha s4? cioè upgrande a scratch pro e inclusa la scheda Audio10?
Rispondi