8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
MCDJ90
Livello: DiJ Pro

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2

Messaggio da MCDJ90 »

io ho la 2.1.1 su mac con OS X Lion, e devo dire che va bene e mi piace molto il nuovo software, poi con S4 è tutta un'altra cosa.
ho scaricato proprio ieri notte l'upgrade ma non l'ho ancora installata, se davvero puù creare tutti sti problemi, meglio evitare perche a breve ho un pò di serate.

fatemi sapere un pò se avete novità per favore, un grazie in anticipo.

saluti, MCDJ90.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
strommino
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

La puoi comunque installare e provare...se non va al al limite usi la 2.1.1 che comunque rimane installata...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
strommino

Messaggio da strommino »

ginitram ha scritto:ciao a tutti, io ho un problema dopo aver fatto l'aggiornamento alla versione 2.1.2. In pratica non ho più le mie playlist e la tracklist pur avendo fatto copia incolla della vacchia versione dalla cartella "Native Instrument". sbaglio qualcosa?
grazie anticipatamente
allora ho provato intanto ad installare su windows,mi sembra che vada tutto bene! Io però non ho fatto il copia incolla della collection,ma al momento dell'installazione ho acconsentito all'importazione della collection dal vecchio traktor...semmai prova a importare la collection tramite la funzione appropriata e non con il copia incolla
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

strommino ha scritto:La puoi comunque installare e provare...se non va al al limite usi la 2.1.1 che comunque rimane installata...
come scrivi nel post successivo, si è vero, io ho importato il tutto già dal TSP1.2.7 al TSP2.0.3 quando l'ho aggiornato, senza avere problemi.
ora leggendo questi commenti, ed ho letto anche un commento dove diceva che se ne parla anche sul forum NI, mi sono insospettito e non ho aggiornato ancora, ma se il problema è solo che non sono state importate le playlist per errore, non credo sia un problema.

però riguardando l'installazione, no io se aggiorno alla 2.1.2 la 2.1.1 non la ho più, la aggiorno con la nuova, della vecchia mi resta sol la cartella con le playlist e tutto il resto.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
strommino

Messaggio da strommino »

Le varie release di traktor le trovi nella cartella:APPLICAZIONI-NATIVE INSTRUMENT -TRAKTOR 2-BACKUP...questo per Mac...per Windows indicativamente sarà un qualcosa di simile...
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

Azz!! Come si dice, non si finisce mai d'imparare!!
Non lo sapevo! Verificheró, e grazie per l'info.
Mapper By MCDJ90
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

@strommino
ho cercato e non ho trovato qella cartella sai? può darsi che abbia cercato male. mi informerò meglio, comunque ora quasi quasi aggiorno lo stesso.
Mapper By MCDJ90
strommino

Messaggio da strommino »

guarda...io ho appena aggiornato e tutto è andato ok! Comunque ho letto che anche tu possiedi un mac,allora non devi far altro che seguire le indicazioni che ti ho dato per trovare le varie icone di versione di gtraktor...io le ho tutte lì!
strommino

Messaggio da strommino »

comunque ho sempre il problema che avevo con la 2.1.1...cioè,se uso in timecode,tutto configurato ad hoc(come faccio anche con la versione 2.0.3)non va come dovrebbe andare,se metto in modaltà ABSOLUTE è tutto ok,se invece metto in modalità RELATIVE,schiaccio play sul lettore,la traccia fa un piccolo salto indietro e poi parte,nonostante questa sia posizionata correttamente sul punto di CUE,ho notato che quando si attiva la modalità RELATIVE ,nel deck(praticamente sopra la stripes)apare una barrettina azzurra,e non capisco cosa sia,barretta che non riesco a far coincidere con quella di color arancio sempre nel deck.sembra quasi che il ritardo sia condizionato da questa barretta azzurra...mentre sulla versione 2.0.3 tutto funziona perfettamente...non ci sono problemi di barrette che appaiono all'attivazione della modalta TIMECODE RELATIVE...qualcunon riesce a dirmi qualcosa in proposito?
MCDJ90

Messaggio da MCDJ90 »

@strommino
avevi ragione, ho aggiornato proprio ora ed ho la cartella di backup con la versione 2.1.1, non la trovavo perche avevo dimenticato che io ho acquistato l'upgrade meno di 2 mesi fa, e c'era gia la 2.1.1 quindi non avevo niente in backup :mrgreen:

in timecode non ho mai provato seriamente perche ho intenzione di montare i piatti a casa e usarli ogni tanto, ma non di portarmeli in giro, troppa roba da portare!!!! se facio una prova ti dico.
Mapper By MCDJ90
Rispondi