8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
delollis
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2

Messaggio da delollis »

qualcuno mi può dimostrare l'esistenza di un reale miglioramento nel timecode con il nuovo mk2? Io ancora non ho aggiornato, anche perchè i fetentoni vogliono pure gli euro....
Denon lover
ginitram

Messaggio da ginitram »

@strommino
hai ragione tu, ho reinstallato e tutto funziona alla perfezione grazie dei consigli :)
Mac Book Pro 13" , Virtual Dj 2020, traktor scatch pro2, Serato DJ, Pioneer ddj sx2 Rekordboxdj Pioneer xdi rx2
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

Uscita la nuova versione di Traktor 2.1.2

speriamo abbiano migliorato rispetto alla precedente release che faceva pena pure sul Mac
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
strommino
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Secondo me fa pena anche questo...il timecode x me fa schifo...infatti continuo ad usare la 2.0.3...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Simonej »

@strommino perche' dici? su cosa in particolare? potresti fare qualche paragone tra la 2.03 e la 2.1.2 evidenziando particolari negativi che ti portano a fare un downgrade?

@delollis questa e' stata una mia prima impressione spiegata nel topic relativo ai timecode mk2:
viewtopic.php?f=13&t=7115#p70482" onclick="window.open(this.href);return false;
Se ti serve un cd timecode mk2 posso prestartelo senza problemi per fare un eventuale confronto.
Appena ho un attimo cerco di capirne un po di piu su questi mk2e mk1 sia cd che vinili
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
strommino

Messaggio da strommino »

strommino ha scritto:comunque ho sempre il problema che avevo con la 2.1.1...cioè,se uso in timecode,tutto configurato ad hoc(come faccio anche con la versione 2.0.3)non va come dovrebbe andare,se metto in modaltà ABSOLUTE è tutto ok,se invece metto in modalità RELATIVE,schiaccio play sul lettore,la traccia fa un piccolo salto indietro e poi parte,nonostante questa sia posizionata correttamente sul punto di CUE,ho notato che quando si attiva la modalità RELATIVE ,nel deck(praticamente sopra la stripes)apare una barrettina azzurra,e non capisco cosa sia,barretta che non riesco a far coincidere con quella di color arancio sempre nel deck.sembra quasi che il ritardo sia condizionato da questa barretta azzurra...mentre sulla versione 2.0.3 tutto funziona perfettamente...non ci sono problemi di barrette che appaiono all'attivazione della modalta TIMECODE RELATIVE...qualcunon riesce a dirmi qualcosa in proposito?
Questo l'ho scritto pochi post fa...Non riesco a venirne a capo...una mano,se possibile,sarebbe super gradita!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

@Strommino comincia a pensare che forse sei solo te ad avere questi problemi!!!
Io, sia con il NXS sia con l'Audio 6, non ho mai avuto problemi di sorta con i timecode... Mantenendo aggiornato il SW regolarmente!
Magari c'è qualcosa che non va nel tuo setup... Parti da questo presupposto e forse ne esci fuori!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
strommino

Messaggio da strommino »

Animal,dove sono installate le versioni di traktor è il solito Mac,stesse impostazioni fra 2.0.3 e 2.1.1 e 2.1.2...stessi timecode,stessi lettori...stesso tutto...2.0.3 benissimo...le altre con ritardo...ma tu hai mai provato con cd timecode in RELATIVE MODE?secondo te cosa potrei sbagliare nelle versioni 2.1.X per darmi quel problema? Guarda...vorrei fartelo vedere!
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Uso pochissimo il relative ma problemi mai! Io però sono solito a pulire dopo l'aggiornamento !
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
strommino

Messaggio da strommino »

Guarda...lo stesso problema me lo da su Windows...non penso sia un problema di pulizia...
Rispondi