8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
LORY2001
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

chi mi puo aiutare???

Messaggio da LORY2001 »

ho provato a fare l'aggiornamento all'ultima versione poi lo ritolto e ho rimesso quella vecchia funziona tutto apparte che non esce il suono dalle casse e dalle cuffie le configurazioni sono giuste e allora ho riprovato a rinstallare l'ultima versione ma quando mi accingo a rifarla mi da questa scritta Cannot proceed with this update, because the application cannot be found in the stored installation directory.

If you have manually renamed or moved the application, move it back to its original location, then start this update installer again. Alternatively, use the original full installer to reinstall before using this update installer. chi mi puo aitare x favore grz
TRAKTOR PRO. XONE DX
Simonej
Livello: DiJ Pro

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2

Messaggio da Simonej »

Una piccola applicazione per migliorare le prestazioni di traktor per chi usa mac, la sto testando.
Probabilmente per farla funzionare sul vostro mac e' necessario andare su Applicazioni/Automator, apri il file Traktor2Nice si aprira' un riquadro con scritto Avvia Applicazione, selezionare la tendina, altro e selezionare il vostro traktor2.

http://www.megaupload.com/?d=ZUUSTJEY" onclick="window.open(this.href);return false;

Successivamente bastera' cliccare questa applicazione che avviera' in modo automatico traktor.
Il menu a tendina fa scegliere al momento la priorita' da destinare a Traktor, selezionato sempre il massimo o quello meno (-20 o -15)

Ogni feedback e' gradito.
Grazie
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
strommino
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Avevo gia visto di questa applicazione....ma ci si dovrebbe poter tranquillamente creare da soli con AUTOMATOR appunto...non dovrebbe far altro che disabilitare alcune cose con un solo clic invece che diverse fatte manualmente...tipo anche solo disattivare il wifi...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
strommino

Re: chi mi puo aiutare???

Messaggio da strommino »

scarica le demo e poi la registri,così risolvi il problema che traktor non trova la vecchia versione...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Simonej

Messaggio da Simonej »

Ehm... l'ho appena fatta questo pomeriggio quindi penso sia impossibile che te l'abbia vista.
Non disabilita niente.
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
strommino

Messaggio da strommino »

ah ok..scusami...ma avevo visto tempo fa una applicazione creata con automator che disabilitava non ricordo bene cosa riferita appunto al miglior funzionamento di traktor...ho pensato fosse la stessa...cosa farebbe in pratica questa applicazione?
strommino

Re: chi mi puo aiutare???

Messaggio da strommino »

LORY2001 ha scritto:ho provato a fare l'aggiornamento all'ultima versione poi lo ritolto e ho rimesso quella vecchia funziona tutto apparte che non esce il suono dalle casse e dalle cuffie le configurazioni sono giuste e allora ho riprovato a rinstallare l'ultima versione ma quando mi accingo a rifarla mi da questa scritta Cannot proceed with this update, because the application cannot be found in the stored installation directory.

If you have manually renamed or moved the application, move it back to its original location, then start this update installer again. Alternatively, use the original full installer to reinstall before using this update installer. chi mi puo aitare x favore grz
Scarica la Demo e attiva quella con il tuo seriale così risolvi qualsiasi problema!
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Strommino non so che dirti... :o
Io uso il TSP2 aggiornato, sia relative sia absolute, senza problemi sia con il NXS sia con la mia "vecchia" Audio 6 sia con l'S4!!!
Non è che sono i CDJ400 che non gradiscono il timecode con l'ultime versioni di Traktor?!?
Io la relative non l'uso quasi per niente ed in timecode ci vado solo con i vinili ma di problemi non ho mai avuti!!!
Avrò cul*?!? :lol:
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
strommino

Messaggio da strommino »

E infatti...il mio pensiero è che andando con i vinili il problema non lo si sente...dovresti provare con i cd,in cui forse la risposta è diversa rispetto al vinile...parlando in privato con un utente del forum mo' diceva di aver già sentito da qualche parte del mio stesso problema...tu mi dici che il timecode forse non digerisce i cdj 400...e allora come mai laL 2.0.3 va bene? Guarda,posto una foto per evidenziare la barretta azzurra che viene fuori mettendo in RELATIVE...non sono riuscito a capire cosa sia...ho guardato se trovavo qualcosa sul manuale ma non sono riuscito a trovare niente per quel che ci capsico in inglese...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
abydj

Messaggio da abydj »

scusate una domanda io ho un controller djt 1 e pero ho anche comprato( e mi deve arrivare) traktor scratch duo 2 perchè ho due piatti e voglio collegarli al mio mixer ma quado andro a ad installare traktor scratch su mio mac si andra a sovrascrivere a traktor del controller oppure è una cosa a sè???
scuse in anticipo se ho scritto una fesseria
ciao
Rispondi