Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
ciao ragazzi, ma come faccio a regolare il volume in automatico delle due tracce. Ho caricato due tracce con due volumi diversi. come faccio a dire a traktor 2 di regolare il gain della seconda, rispetto alla prima ? Grazie
Dell Inspiron 1720-Hercules 4mx-Sennheiser hd25c-II-Traktor Pro 2.6.2-Denon DHT-FS3
2 Pioneer Cdj 2000nxs + Pioneer djm 750
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Tra l'impostazioni di Traktor c'è da mettere la spunta su auto-gain... oppure, con il mixer aperto, vai sui knobs virtuali del gain e clicchi il tastino blu lì vicino facendolo diventare arancione... in questa maniera hai messo manualmente l'auto-gain!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Attivazione Traktor Pro 2
Help help help!!!
Oggi ho dovuto formattare il mio portatile. Faccio per reinstallare traktor ma non riesco più a portarlo all'ultimo versione! Praticamente io ho il cd di traktor pro e 3 serial number: Traktor Pro Upgrade, Traktor Duo e Traktor Pro 2 Update.
L'unico che riesco a inserire è quello di Traktor Duo. Se metto quello di Traktor Pro mi dice "Unexpected Zope Exception: OSError: [Errno 12] Cannot allocate memory".
Mentre se metto quello di Traktor Pro 2 Update mi dice "The serial number has been entered incorrectly or does not match product!".
I codici sono giusti perchè sono quelli del mio account sul sito della NI. Ovviamente se faccio partire direttamente l'installazione di Traktor 2.6.2 non riesco perchè mi dice che non ci sono versioni precedenti installate.
Son disperato

Oggi ho dovuto formattare il mio portatile. Faccio per reinstallare traktor ma non riesco più a portarlo all'ultimo versione! Praticamente io ho il cd di traktor pro e 3 serial number: Traktor Pro Upgrade, Traktor Duo e Traktor Pro 2 Update.
L'unico che riesco a inserire è quello di Traktor Duo. Se metto quello di Traktor Pro mi dice "Unexpected Zope Exception: OSError: [Errno 12] Cannot allocate memory".
Mentre se metto quello di Traktor Pro 2 Update mi dice "The serial number has been entered incorrectly or does not match product!".
I codici sono giusti perchè sono quelli del mio account sul sito della NI. Ovviamente se faccio partire direttamente l'installazione di Traktor 2.6.2 non riesco perchè mi dice che non ci sono versioni precedenti installate.
Son disperato
- Pochodj
- Livello: DiJ Newbie

Se hai presso TP via upgrade, ovvero approfittando dello sconto di traktor duo (le).
Devi prima installare traktor duo, solo dopo devi lanciare traktor pro 2, almeno se non è cambiata la procedura.
Prova anche a scaricare direttamente dal Service center la tua versione pro di traktor.
Ma lasciò la parola ai più esperti
Devi prima installare traktor duo, solo dopo devi lanciare traktor pro 2, almeno se non è cambiata la procedura.
Prova anche a scaricare direttamente dal Service center la tua versione pro di traktor.
Ma lasciò la parola ai più esperti
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
Signori e Signori...per gli amanti della sfida "Windows vs Apple"...un bel crash su portatile macbook pro con traktor 2.6.2 su mountain lion, il tutto senza canzoni caricate, senza utilizzarlo nessun file .nicrash ma solo report crash di sistema questo vuol dire...super sistema apple che ha mandato in crash l'applicazione!
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
O che hai qualcosa sotto che gira dando fastidio all'OS...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
Grazie per la risposta The_Animal_DJ. Allora, lo spunto su "Set autogain when loading track" sotto il menù "Mixer-Level" c'è sempre stato, ma a quanto pare non ha mai funzionato a dovere. Proverò a far diventare arancione il pallino sui knobs. Mettendolo, sotto il knobs compare 0.0dB. In teoria, caricando le tracce, se una è al di sotto di un tot, dovrebbe portarmela a 0.0dB viceversa se una è troppo alta giusto ?The_Animal_DJ ha scritto:Tra l'impostazioni di Traktor c'è da mettere la spunta su auto-gain... oppure, con il mixer aperto, vai sui knobs virtuali del gain e clicchi il tastino blu lì vicino facendolo diventare arancione... in questa maniera hai messo manualmente l'auto-gain!
Oggi a pranzo provo
Dell Inspiron 1720-Hercules 4mx-Sennheiser hd25c-II-Traktor Pro 2.6.2-Denon DHT-FS3
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
L'auto-gain non è una scienza perfetta...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Non posso editare il mio messaggio e quindi scrivo qua. Ieri sera ho provato al solo la soluzione di The_Animal per l'autogain e devo dire che funziona, nel senso che al load della traccia, il gai aumenta o diminuisce da solo. Ho lasciato tutti i knob a "0". Ovviamente penso che variando il master, non cambino i valori dei knob del gain. Purtroppo ho provato al volo, quindi molte prove non le ho potute fare 
Grazie ragazzi.
Poi, quando riuscirò seriamente a provare, vedremo se sarà indispensabile o meno. Ma senza autogain, non c'è un modo visivo per regolare il volume, o devo per forza sentirlo in cuffia ?
Grazie ragazzi.
Poi, quando riuscirò seriamente a provare, vedremo se sarà indispensabile o meno. Ma senza autogain, non c'è un modo visivo per regolare il volume, o devo per forza sentirlo in cuffia ?
Effetto brake su traktor pro e Kontrol s4
Ciao ragazzi, potreste spiegarmi come configurare l'effetto brake del giradischi sulla Kontrols4?
Grazie
Grazie